Nunzia Esposito

Newser Cinema e Serie tv
Archeologa, appassionata di cinema e serie tv.
Game of Thrones: 10 anni fa andava in onda il primo episodio!

3

notizia 10:34, 15 Aprile 2021

Game of Thrones: 10 anni fa andava in onda il primo episodio!

Il primo episodio di Game of Thrones ha debuttato il 17 aprile 2011. 10 anni fa, nessuono poteva immaginare l'incredibile successo che avrebbe ottenuto questa serie, che nel corso delle stagioni è finita col diventare uno dei più grandi fenomeni di massa di tutti i tempi.

Mario Balotelli e Dayane Mello, ritorno di fiamma? Il gossip impazza
notizia 16:35, 14 Aprile 2021

Mario Balotelli e Dayane Mello, ritorno di fiamma? Il gossip impazza

Sembra che sia scoppiato nuovamente l'amore tra Mario Balotelli e Dayane Mello. Questo ritorno di fiamma è stato annunciato a gran voce dal settimanale Chi. I due già in passato avevano avuto una breve liason anche se le cose erano terminate in maniera burrascosa.

Supervivientes, Valeria Marini intossica i naufraghi: ecco cosa è successo
notizia 15:42, 14 Aprile 2021

Supervivientes, Valeria Marini intossica i naufraghi: ecco cosa è successo

Dopo aver partecipato alla versione italiana de L'Isola dei Famosi, Valeria Marina ha deciso di prendere parte anche a quella spagnola chiamata Supervivientes ma, sembra che qualcosa sia andato storto visto che la showgirl ha quasi intossicato i suoi compagni di avventura.

I Simpson, Hank Azaria: 'Vorrei chiedere scusa ad ogni indiano per il mio Apu'

16

notizia 12:55, 13 Aprile 2021

I Simpson, Hank Azaria: "Vorrei chiedere scusa ad ogni indiano per il mio Apu"

Hank Azaria è stato a lungo la voce di Apu ne I Simpson, prima di rinunciare a questo ruolo per via di controversie razziali. Nel corso di una recente intervista però, l'attore ha deciso di scusarsi pubblicamente con tutti i telespettatori, in quanto la sua interpretazione avrebbe contribuito al cosiddetto "razzismo strutturale".

Better Call Saul 6: ecco i 3 villain che torneranno per la stagione finale
notizia 09:10, 13 Aprile 2021

Better Call Saul 6: ecco i 3 villain che torneranno per la stagione finale

I fan dell'universo di Breaking Bad dovranno presto salutare amatissimi personaggi del calibro di Jimmy McGill. Better Call Saul è stata infatti rinnovata per una sesta e ultima stagione che ci mostrerà la definitiva transizione di Jimmy in Saul Goodman,l'avvocato senza scrupoli che abbiamo conosciuto in Breaking Bad tanti anni fa.

Fedez ed Elodie sostengono Malika, la ragazza cacciata di casa perchè gay
notizia 15:33, 12 Aprile 2021

Fedez ed Elodie sostengono Malika, la ragazza cacciata di casa perchè gay

Negli ultimi giorni ha fatto molto clamore la storia di Malika, la ragazza di Firenze cacciata di casa dalla famiglia perchè omosessuale. Questa storia che è stata diffusa sui social ha commosso molte persone e tra queste ci sono anche Fedez ed Elodie, che hanno deciso di partecipare ad una raccolta fondi in sostegno della giovane.

Loki, Tom Hiddleston: 'Ancora non riesco a credere di essere il dio dell'inganno' Marvel
notizia 10:31, 12 Aprile 2021

Loki, Tom Hiddleston: "Ancora non riesco a credere di essere il dio dell'inganno"

Nonostante siano trascorsi più di 10 anni dalla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe, Tom Hiddleston ancora non riesce a capacitarsi di essere stato scelto come Loki. Il dio dell'inganno è già apparso in 6 film e presto debutterà anche con una serie tutta sua, ma tutto questo appare ancora sorprendente per il suo interprete.

What If...?, un leak inatteso anticipa eccezionali progetti per il Multiverso Marvel
notizia 09:43, 12 Aprile 2021

What If...?, un leak inatteso anticipa eccezionali progetti per il Multiverso

Il Multiverso sta per arrivare nel Marvel Cinematic Universe, era già piuttosto chiaro dal titolo di Doctor Strange 2 e anche dai vari spoiler giunti su SpiderMan: No Way Home In molti speravano addirittura che in WandaVision potessimo averne le prime tracce ma ora un nuovo leak di What If...? conferma inattesi sviluppi.