Nunzia Esposito

Newser Cinema e Serie tv
Archeologa, appassionata di cinema e serie tv.
Monica Setta accusata di un ritocchino di troppo su Istagram: ecco la sua risposta
notizia 16:14, 4 Agosto 2020

Monica Setta accusata di un ritocchino di troppo su Istagram: ecco la sua risposta

Monica Setta si gode le vacanze a Monopoli pubblicando molti scatti della sua vita privata e, tra panorami spettacolare e piatti deliziosi, non mancano le foto personali. La bella giornalista è stata però aspramente criticata per il suo ultimo post su Instagram che secondo alcuni avrebbe subito numerose modifiche.

Io e Te, Katia Ricciarelli rivela: 'Ci sarà un film sulla mia vita'
notizia 15:09, 4 Agosto 2020

Io e Te, Katia Ricciarelli rivela: "Ci sarà un film sulla mia vita"

Katia Ricciarelli è uno degli opinionisti di punta con Santino Fiorillo di Io e Te, programma della fascia pomeridiana di Rai Uno, in onda subito dopo il Tg. La cantante lirica sa bene cosa farà al termine di questo impegno e lo ha rivelato ad un noto settimanale.

Dopo il successo di Sanremo,Tiziano Ferro e Massimo Ranieri di nuovo insieme
notizia 14:35, 3 Agosto 2020

Dopo il successo di Sanremo,Tiziano Ferro e Massimo Ranieri di nuovo insieme

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri prenderanno parte al progetto I Love My Radio cantando nuovamente Perdere l'amore dopo lo straordinario successo del Festival di Sanremo 2020. Il brano sarà affiancato da altre straordinarie cover, votate dagli utenti radiofonici come le canzoni più iconiche cantate tra il 1975 e il 2019.

Stargirl, ecco le prime immagini ufficiali del finale di stagione spoiler

1

notizia 12:38, 3 Agosto 2020

Stargirl, ecco le prime immagini ufficiali del finale di stagione

Nei giorni scorsi l'emittente televisiva CW ha la rilasciato alcune immagini ufficiali di Stars and S.T.R.I.P.E, prima parte del finale di stagione di Stargirl. Da esse è possibile notare come la Injustice Society metterà gravemente in pericolo la famiglia di Courtney. In particolare è evidente che Tigress è sulle tracce della mamma Barbara.

Ilary Blasy conquista il web con un provocante abito nero
notizia 15:00, 2 Agosto 2020

Ilary Blasy conquista il web con un provocante abito nero

Continua l'estate hot di Ilary Blasy che, attraverso i social network mostra il suo corpo da paura ha mandando in delirio tutti i suoi follower. Stavolta un vestito nero aderentissimo e provocantissimo ha creato seriamente scompiglio.

Daredevil, Vincent D'Onofrio rivela: 'Non lotterò con The Big Sgow per il ruolo Kingpin'

2

notizia 10:25, 2 Agosto 2020

Daredevil, Vincent D'Onofrio rivela: "Non lotterò con The Big Sgow per il ruolo Kingpin"

Di recente The Big Show ha rivelato di voler interpretare Kingpin soffiando di fatto il ruolo a Vincent D'Onofrio che ha ricoperto il ruolo del villain nella serie Netflix. Ora l'attore è intervenuto sulla questione affermando di non essere interessato in alcun modo ad una competizione col wrestler e invitandolo a perseguire il suo sogno.