Nunzia Esposito

Archeologa, appassionata di cinema e serie tv.
The Mandalorian: svelato il ruolo di Janina Gavankar nel capitolo 11

3

notizia 08:46, 16 Novembre 2020

The Mandalorian: svelato il ruolo di Janina Gavankar nel capitolo 11

Janina Gavankar, aveva già fatto parte del franchise creato da Geoge Lucas interpretando il ruolo di Iden Versio nel videogame Star Wars Battlefront 2 ma ora l'attrice ha rivelato di aver preso parte anche a The Mandalorian in un ruolo del tutto insospettabile.

Star Trek: Discovery, ecco un esilarante riferimento a Star Trek: Voyager
notizia 21:15, 14 Novembre 2020

Star Trek: Discovery, ecco un esilarante riferimento a Star Trek: Voyager

Nel corso dell'ultimo episodio di Star Trek: Discovery abbiamo assistito ad un eccezionale riferimento a Star Trek: Voyager, la serie andata in onda tra il 1995 e il 2001 e incentrata sulle vicende dell'equipaggio dell'astronave della Federazione USS Voyager, perduta nel più remoto quadrante della galassia: il Quadrante Delta.

Ambra Angiolini: 'Ho sempre cercato di farmi del male'
notizia 18:50, 14 Novembre 2020

Ambra Angiolini: "Ho sempre cercato di farmi del male"

Nel corso dell'ultima puntata di Verissimo, Ambra Angiolini ha avuto modo di raccontare la sua difficile battaglia con i disturbi alimentari. Fondamentali sono stati a suo avvisi i figli nati dalla lunga relazione con Francesco Renga.

Giuliana De Sio: 'Il Covid mi ha distrutta mentalmente'
notizia 16:11, 12 Novembre 2020

Giuliana De Sio: "Il Covid mi ha distrutta mentalmente"

Giuliana De Sio è stata una delle prime persone appartenenti al mondo dello spettacolo a risultare positiva al Covid. L'attrice intervenuta ad Oggi è un altro giorno ha rivelato di essere rimasta particolarmente scioccata da questa esperienza e di aver subito un tracollo sia fisico che mentale.

Supernatural, Andrew Dabb: 'L'ultimo episodio non deluderà i fan'
notizia 11:28, 12 Novembre 2020

Supernatural, Andrew Dabb: "L'ultimo episodio non deluderà i fan"

A meno di due settimane dalla fine di Supernatural, in molti si domandano come si concluderanno le vicende dei fratelli Winchester. Nonostante le mille incertezze, il produttore esecutivo Andrew Dabb assicura che si tratterà di un episodio "vecchia scuola" e che non deluderà i fan.

The Witcher: Blood Origin, svelati i nomi delle due protagoniste femminili

2

notizia 10:14, 12 Novembre 2020

The Witcher: Blood Origin, svelati i nomi delle due protagoniste femminili

Se The Witcher ha dovuto interrompere temporaneamente la produzione a causa della positività al Covid di alcuni membri dello staff, i lavori per il prequel Blood Origin procedono a pieno ritmo. Sembra infatti che siano già in corso i casting e che, siano state già individuate due protagoniste femminili.

Game of Thrones: in che epoca è ambientato? Ecco la cronologia completa!
video 15:34, 11 Novembre 2020

Game of Thrones: in che epoca è ambientato? Ecco la cronologia completa!

Come ormai sappiamo piuttosto bene, il finale di Game of Thrones ha diviso profondamente i telespettatori. Le speranze dei delusi sono riposte tutte in George RR Martin, incaricato di fornire alle vicende degli amatissimi protagonisti, un finale che rispetti il loro percorso nelle varie stagioni.

Supernatural, Misha Collins conferma: 'Castiel è gay' spoiler

1

notizia 13:19, 11 Novembre 2020

Supernatural, Misha Collins conferma: "Castiel è gay"

Gli ultimi episodi di Supernatural hanno veramente alzato di molto la posta in gioco e, in attesa di scoprire cosa ci riserverà il finale della stagione 15, Misha Collins ha deciso di rilasciare alcune dichiarazione sul personaggio di Castiel.

The Big Bang Theory, Jim Parsons: 'La mia sessualità mi ha reso un attore migliore'
notizia 09:57, 11 Novembre 2020

The Big Bang Theory, Jim Parsons: "La mia sessualità mi ha reso un attore migliore"

La star di The Big Bang Theory Jim Parsons ritiene che la sua sessualità lo abbia aiutato a diventare un attore migliore. Il 47enne, che ha confermato pubblicamente di essere gay nel 2012, ha detto ad Attitude di trovare "foza" nella sua appartenenza alla comunità LGBTQ + e di essere in grado di offrire maggiori sfaccettature nelle sue performance.