Nunzia Esposito

Newser Cinema e Serie tv
Archeologa, appassionata di cinema e serie tv.
Sex and The City, Candace Bushnell polemica: 'Non è una serie femminista'
notizia 11:49, 18 Ottobre 2021

Sex and The City, Candace Bushnell polemica: "Non è una serie femminista"

Qualche tempo fa è stata annunciata la data di uscita del revival di Sex and The City ma a quanto pare, questa seconda vita dello show con Carrie, Miranda e Charlotte non sarà privo di polemiche. A metterci il carico da novanta ci ha pensato Candace Bushnell che ha definito la serie per nulla femminista.

The Last of Us, Bella Ramsey ammette: 'Sono terrorizzata da questo progetto'

3

notizia 09:30, 18 Ottobre 2021

The Last of Us, Bella Ramsey ammette: "Sono terrorizzata da questo progetto"

Nei giorni scorsi è comparso un video dal set di The Last of Us grazie al quale abbiamo potuto vedere per la prima volta in azione Bella Ramsey e Pedro Pascal nei rispettivi ruoli di Ellie e Joel. Ma a quanto pare, questo grande progetto preoccupa non poco l'ex star di Game of Thrones.

Peacemaker: tutti pazzi per Vigilante! Sul web i paragoni con Deadpool si sprecano
notizia 13:56, 17 Ottobre 2021

Peacemaker: tutti pazzi per Vigilante! Sul web i paragoni con Deadpool si sprecano

Il primo trailer di Peacemaker rilasciato nel corso del DC FanDome ha fatto letteralmente impazzire i fan dell'universo DC i quali hanno apprezzato la rappresentazione di un personaggio in particolare. Stiamo parlando di Vigilante, il procuratore distrettuale che nella serie in arrivo su HBO Max è interpretato da Freddie Stroma.

Batwoman 3, Javicia Leslie: 'Non mancheranno i colpi di scena' spoiler
notizia 10:41, 14 Ottobre 2021

Batwoman 3, Javicia Leslie: "Non mancheranno i colpi di scena"

Il primo episodio di Batwoman 3 è andato in onda nelle scorse ore negli Stati Uniti e come molti pensavano, le cose non sono di certo diventate più semplici per Ryan Wilder. In una recente intervista con TV Line, Javicia Leslie ha voluto commentare questo inizio di stagione, rivelando che non mancheranno i colpi di scena.

Tales of The Walking Dead: fan in delirio per l'annuncio dello spin-off!
video 10:12, 14 Ottobre 2021

Tales of The Walking Dead: fan in delirio per l'annuncio dello spin-off!

AMC ha formalmente ordinato Tales of The Walking Dead e i fan della serie dedicata all'ormai celeberrima apocalisse zombie, non potrebbero essere più felici di così. In molti hanno dimostrato il proprio entusiasmo pubblicando una serie di post sui social network non appena la notizia della realizzazione dello spin-off è divenuta ufficiale.

Obi-Wan Kenobi, Kumail Nanjiani: 'Lavorare con Ewan McGregor è straordinario'
notizia 13:26, 13 Ottobre 2021

Obi-Wan Kenobi, Kumail Nanjiani: "Lavorare con Ewan McGregor è straordinario"

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente terminate e continuano ancora ad esserci dubbi ed incertezze sul personaggio che andrà ad interpretare Kumail Nanjiani. Nella sua recente intervista ha però rivelato qualcosa di più, sottolineando anche che lavorare al fianco di Ewan McGregor è stato a dir poco straordinario.