Nunzia Esposito

Archeologa, appassionata di cinema e serie tv.
Striscia La Notizia, condannato Mingo: i suoi servizi erano falsi
notizia 18:22, 15 Dicembre 2020

Striscia La Notizia, condannato Mingo: i suoi servizi erano falsi

Ricorderete sicuramente tutti la coppia formata da Mingo e il buon Fabio, gli inviati di Striscia La Notizia, responsabili di aver smascherato diverse truffe nel corso del tg satirico. Il duo non appare in tv da diverso tempo ed ora ve ne spieghiamo il motivo.

Fabio Volo contro Fedez: 'La beneficenza non si spiattella in pubblico'
notizia 18:00, 15 Dicembre 2020

Fabio Volo contro Fedez: "La beneficenza non si spiattella in pubblico"

Ogni giorno è quello giusto per far polemica e Fabio Volo non ha perso l'occasione per ricordarcelo. Nelle ultime ore il noto scrittore ha infatti preso di mira Fedez che ha deciso di donare 5 pacchetti da 1000 Euro l'uno a riders, senzatetto e camerieri a Milano.

Grey's Anatomy 17, Chandra Wilson: 'Per Miranda sarà una stagione complicata'
notizia 13:51, 15 Dicembre 2020

Grey's Anatomy 17, Chandra Wilson: "Per Miranda sarà una stagione complicata"

Miranda Bailey è uno dei volti storici di Grey's Anatomy, ci accompagna ormai da ben 17 stagioni ma, sembra che nei nuovi episodi non filerà tutto liscio per lei. Chandra Wilson intercettata dai microfoni di Yahoo.com ha rivelato ciò che i protagonisti dovranno affrontare con l'avvento della pandemia.

Riverdale 5: Jughead potrebbe avere un nuovo look?
notizia 10:31, 15 Dicembre 2020

Riverdale 5: Jughead potrebbe avere un nuovo look?

Un video proveniente dal dietro le quinte delle riprese della quinta stagione di Riverdale, sembra suggerire un cambio di look da parte di Jughead Jones, il miglior amico di Archie interpretato da Cole Sprouse.

La Casa di Carta 5, un incredibile spoiler trapela dal set per errore
notizia 10:05, 15 Dicembre 2020

La Casa di Carta 5, un incredibile spoiler trapela dal set per errore

Le riprese de La Casa di Carta 5 proseguono ormai a pieno ritmo, e i fan non vedono l'ora di scoprire come sarà quest'ultima stagione della serie spagnola più amata di tutti i tempi. Nelle ultime ore uno spoiler è arrivato dal set e ha lasciato tutti i telespettatori senza parole.

Loki, ecco l'easter egg che forse non avete notato nel trailer
notizia 09:32, 15 Dicembre 2020

Loki, ecco l'easter egg che forse non avete notato nel trailer

Nei giorni scorsi i fan del Marvel Cinematic Universe hanno finalmente potuto assistere al primo trailer di Loki, l'attesissima serie dedicata al dio dell'inganno che presto vedremo su Disney+ ma, molto probabilmente non avranno fatto caso ad un incredibile easter egg.

Ahsoka, Pedro Pascal: 'Spero ci sia spazio anche per Mando'
notizia 09:14, 15 Dicembre 2020

Ahsoka, Pedro Pascal: "Spero ci sia spazio anche per Mando"

The Mandalorian è stata la prima serie live-action dell'universo di Star Wars ma, come abbiamo visto con l'Investor Day, ce ne saranno molte altre in serbo per noi tra cui l'attesissima serie dedicata ad Ahsoka Tano, il personaggio che ci ha svelato le origini di Baby Yoda.

Bocelli ospite a Domenica In, polemica sui social: 'É un negazionista!'
notizia 19:00, 14 Dicembre 2020

Bocelli ospite a Domenica In, polemica sui social: "É un negazionista!"

Ricorderete sicuramente tutti la polemica nata tra Fedez e Bocelli, a seguito delle dichiarazioni poco consone del tenore italiano in merito alla pandemia di Covid-19. Il pubblico sembra non aver dimenticato questo suo scivolone e così nel corso di una sua ospitata a Domenica In è stato aspramente criticato sui social.

Cobra Kai, manca sempre meno alla terza stagione! Ecco quando arriverà su Netflix
notizia 11:20, 14 Dicembre 2020

Cobra Kai, manca sempre meno alla terza stagione! Ecco quando arriverà su Netflix

Subito dopo le vacanze di Natale avremo la possibilità di assistere finalmente alla terza e attesissima stagione di Cobra Kai. L'hype è sicuramente alle stelle dopo il trailer rilasciato da Netflix nei giorni scorsi, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che questa serie nostalgica nata su Youtube avrebbe avuto un simile successo.

Supergirl: anche Chyler Leigh debutta alla regia nella sesta stagione
notizia 09:00, 14 Dicembre 2020

Supergirl: anche Chyler Leigh debutta alla regia nella sesta stagione

Supergirl si concluderà con la sesta stagione ma, sono ancora molte le sorprese in serbo per i fan della serie CW. Tra queste c'è il debutto alla regia di Chyler Leigh, l'amatissima interprete di Alex Danvers, che per la prima volta sarà dietro la macchina da presa.

The Witcher 2, infortunio confermato per Henry Cavill ma le riprese continuano
notizia 08:16, 14 Dicembre 2020

The Witcher 2, infortunio confermato per Henry Cavill ma le riprese continuano

I rapporti relativi all'infortunio di Henry Cavill sul set di The Witcher sono stati appena confermati da Deadline, ma sembra che nulla di grave sia accaduto al nostro amatissimo Geralt di Rivia. Per tale ragione le riprese della seconda stagione possono continuare nonostante qualche breve rallentamento.

Loki, Black Widow non ci sarà? Ecco la nuova ipotesi sul trailer
notizia 22:14, 12 Dicembre 2020

Loki, Black Widow non ci sarà? Ecco la nuova ipotesi sul trailer

Sapevamo che l'Investor Day ci avrebbe riservato molte sorprese ma, mai avremmo potuto immaginare che ci sarebbero stati annunci di tale livello. Tra i tanti, c'è stato anche il primo entusiasmante trailer di Loki, la serie Diseny+ dedicata al dio dell'inganno con protagonista l'eccezionale Tom Hiddleston

Dino Zoff ricorda Paolo Rossi: 'Ho perso un amico, era bello stare con lui'
notizia 17:16, 10 Dicembre 2020

Dino Zoff ricorda Paolo Rossi: "Ho perso un amico, era bello stare con lui"

Stanotte è venuto a mancare Paolo Rossi, sconfitto da un male incurabile. Era stato uno degli uomini simbolo dei Mondiali 1982 ed ora ai suoi compagni di squadra è affidato il suo ricordo. Uno dei primi a voler parlare è stato Dino Zoff che lo ha ricordato come un uomo semplice, gentile e sempre molto educato.