Stefano Fanti

The Walking Dead 2: ecco il promo del terzo episodio
video 13:52, 24 Ottobre 2011

The Walking Dead 2: ecco il promo del terzo episodio

Continua il grande successo di The Walking Dead, e per non farci mancare niente, ecco il promo per il terzo episodio di questa sanguinolenta seconda stagione. Il titolo della puntata è "Save the last one", buona visione!

notizia 10:17, 21 Ottobre 2011

The Punisher: la serie si farà su FOX

Sarà la Fox a trasmettere l'adattamento TV di The Punisher! La serie durerà un'ora e "si concentrerà sul detective del NYPD Frank Castle, il cui alter ego è un vigilante in cerca di giustizia". Ed Bernero, un ex poliziotto di Chicago, e co-creatore di Third Watch e Criminal Minds sarà il produttore esecutivo della serie. Il potenziale è enorme, se sviluppata con tutti i crismi del caso, questa serie può fare il botto!

Supernatural 7: sinossi dell'ottavo episodio
notizia 16:46, 20 Ottobre 2011

Supernatural 7: sinossi dell'ottavo episodio

Ecco la sinossi dell'episodio 7x08 di Supernatural, dal titolo Time For A Wedding. Durante una caccia, Sam (Jared Padalecki) si imbatte in qualcuno del suo passato e ne deriva un confronto. Nel frattempo, Dean, con riluttanza, si unisce ad un cacciatore di nome Garth (guest star DJ Qualls), e si trova in una situazione inspiegabile. Tim Andrew ha diretto l'episodio scritto da Andrew Dabb & Daniel Loflin.

Josh Schwartz al lavoro sul remake USA di Misfits

8

notizia 14:38, 20 Ottobre 2011

Josh Schwartz al lavoro sul remake USA di Misfits

Josh Schwartz, creatore di Gossip Girl e Chuck potrebbe essere la mente dietro al remake americano del dramedy britannico Misfits, che ha già guadagnato, con le prime due stagioni, un seguito fedele degli Stati Uniti su Hulu. Pare che Schwartz stia attualmente scrivendo la sceneggiatura del pilot.

Promo della Series Premiere per l'attesissimo Alcatraz

3

video 14:10, 20 Ottobre 2011

Promo della Series Premiere per l'attesissimo Alcatraz

L'attesa è grande: Alcatraz, serie ideata e prodotta dall'ormai celeberrimo J. J. Abrams, partirà a gennaio su Fox e promette grandi cose. E' online un promo della series premiere, 30 secondi oscuri ed intensi. Speriamo sia così anche la serie! Ecco il video.

Hulk: Guillermo Del Toro pensa alla strada da seguire per la serie TV

1

notizia 15:20, 19 Ottobre 2011

Hulk: Guillermo Del Toro pensa alla strada da seguire per la serie TV

Dopo i passati annunci, pare che Guillermo Del Toro ed il produttore David Eick, si siano messi in moto sul progetto della serie tv riguardante il verdissimo Hulk (no, non il calciatore brasiliano del Porto). Alcune recenti dichiarazioni del regista, pongono il progetto in corso d'opera (grazie ad ABC), con il già citato ed Eick al lavoro per comprendere come trovare un equilibrio corretto che metta sullo schermo Hulk al meglio, soprattutto pensando agli effetti speciali.

Promo dell'episodio 5x06 di The Big Bang Theory

1

video 15:03, 19 Ottobre 2011

Promo dell'episodio 5x06 di The Big Bang Theory

Che The Big Bang Theory abbia perso un pò lo smalto dei vecchi tempi, è evidente. Nonostante questo, gli ascolti sono sempre elevatissimi, tanto che prevedo ancora parecchie di stagioni di "toc toc toc Penny" al cubo, ed in fondo, ben vengano. Ebbene, vediamo se questo episodio 5x06 "The Rhinitis Revelation" ci regalerà i nostri nerd preferiti al loro meglio. Ecco il promo!

Terra Nova: promo dell'episodio 1x06
video 22:44, 18 Ottobre 2011

Terra Nova: promo dell'episodio 1x06

La serie prodotta da Spielberg, definita l'incorcio tra Lost e Jurassic Park, procede con la sua prima stagione, al momento tra alti e bassi. Cosa ci riserverà la sesta puntata? Ecco il promo dell'episodio "Bylaw"

Dexter: il promo della puntata 6x04
video 17:02, 18 Ottobre 2011

Dexter: il promo della puntata 6x04

Ecco il promo del nuovo episodio della sesta serie di Dexter, arrivata alla quarta puntata. Il titolo è misterioso, A Horse of a different color...sarà mica il cavallo dell'apocalisse?

Record di ascolti per la premiere di The Walking Dead 2

10

notizia 11:50, 18 Ottobre 2011

Record di ascolti per la premiere di The Walking Dead 2

AMC ha annunciato che la season premiere della seconda stagione di The Walking Dead, è stata vista da 7,3 milioni telespettatori totali, risultato a dir poco notevole. Ecco il comunicato stampa di AMC sulla premiere: "La scorsa notte, la premiere della serie di AMC, "The Walking Dead" ha avuto più telespettatori di qualsiasi trasmissione televisiva drammatica nella storia della tv via cavo base. I dati vedono 4,8 milioni adulti 18-49 e 4,2 milioni di adulti 25-54 davanti allo schermo, numeri che frantumano un record di quasi 10 anni fa. [...] "

Supernatural 7: sinossi e promo del quinto episodio
video 14:31, 17 Ottobre 2011

Supernatural 7: sinossi e promo del quinto episodio

Ecco sinossi e promo dell'episodio 7x05 di Supernatural, intitolato "Shut Up, Dr. Phil". Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) incontrano Maggie Stark (guest star Charisma Carpenter), una strega che ha scatenato la sua ira su una piccola città, provocando numerose morti. Sam e Dean rintracciano suo marito, Donald (guest star James Marsters), per vedere se può aiutarli. Donald dice ai fratelli che Maggie è furiosa con lui perchè ha una relazione e se la sta prendendo con gli abitanti della cittadina. Phil Sgriccia ha diretto l’episodio scritto da Brad Buckner & Eugenie Ross-Leming.

Il Promo di Boardwalk Empire puntata 2x05
video 14:24, 17 Ottobre 2011

Il Promo di Boardwalk Empire puntata 2x05

Catapultiamoci ad Atlantic City per vivere il quinto episodio della seconda stagione di Boardwalk Empire. Ecco il promo! La serie con Steve Buscemi continua ad avere ottimi risultati di ascolto, grazie ad un seguito di calorosi fan. E voi, fate il tifo per Nucky Thompson?

notizia 16:22, 14 Ottobre 2011

Tre nuove serie per AMC

La rete via cavo AMC, sta sviluppando tre progetti, tra cui un dramma ambientato nel mondo del commercio di diamanti, con alla produzione esecutiva Ridley e Tony Scott (The Good Wife). Kelly Masterson, inoltre, sarà autrice e produttore esecutivo dello show, ancora senza titolo. AMC poi, casa di zombie (The Walking Dead), produttori di droga (Breaking Bad) e pubblicitari (Mad Men), sta sviluppando due crime drama dal titolo Low Winter Sun uno, e Sacred Games l'altro. Il primo è basato sulla serie britannica in due parti uscita nel 2006 ed interpretata da Mark Strong. Jeremy Gold sarà il produttore esecutivo di questa moderna storia gotica tra omicidi, corruzione ad alto livello, inganno e vendetta a sangue freddo, calderone in cui la differenza tra poliziotto e criminale è tutt'altro che semplice (The Shield insegna).

notizia 17:12, 13 Ottobre 2011

Boardwalk Empire avrà una terza stagione

Sono bastati tre episodi di questa seconda stagione per convincere HBO a rinnovare Boardwalk Empire. La serie prodotta da Martin Scorsese avrà quindi una terza stagione, che se manterrà questi apprezzamenti di critica e pubblico, non può che divenire un altro successo. Nel frattempo, rimaniamo in attesa di vedere come Nucky riuscirà a destreggiarsi in mezzo a così tante complicazioni...

video 16:37, 13 Ottobre 2011

Il Promo di Psych puntata 6x02

Ecco il promo del secondo episodio della sesta stagione, da poco iniziata, della serie Psych. Il titolo è "Last Nght Gus", e no, non parliamo di Gus Fring!

video 16:14, 12 Ottobre 2011

The Big Bang Theory: il promo della puntata 5x05

Andrà in onda domani sulla CBS, il quinto episodio di The Big Bang Theory, ormai giunto alla stagione numero 5. Vedremo il ritorno di un nemico mortale di Sheldon, anzi DEL nemico mortale!

video 15:55, 12 Ottobre 2011

Promo dell'episodio 4x07 di Sons Of Anarchy

Ecco il promo del settimo episodio della quarta stagione di Sons Of Anarchy. Lo show, trasmesso dal canale FX, anche in questa stagione, sta accontentando tutti i fan, tra gang, armi e famiglie complicate. E stavolta c'è anche il cartello messicano...ma senza Walter White!

Sinossi e Promo di Hawaii Five-O 2x05
video 14:36, 11 Ottobre 2011

Sinossi e Promo di Hawaii Five-O 2x05

Ecco la sinossi ed il promo della quinta puntata della seconda stagione di Hawaii Five-O. Rivedremo facce note ai fan di Lost e Dawson's Creek. L’indagine della FIVE-0 sull’omicidio del coach della squadra femminile di pallavolo, conduce il team a nuove cattive notizie su Kono. Chin Ho incontra la sue ex, Malia. Guest Cast: Taylor Willy (Kamekona), Tom Sizemore (Vincent Fryer), William Baldwin (Frank Delano), Billy Ray Gallion (Ray Mapes), Reiko Aylesworth (Malia Waincroft), Joe Toro (Brian Scartelli), Rob Duval (Karl Joyner), Meredith Monroe (Trisha Joyner), Cathy Tanaka (Assist. Coach Burns), Tania Raymonde (Melanie Ayers), Blossom Hoffman (impiegato), Gary Price (Dwight Murphy), John Robotham (Jack), Vai Richards (manager), Ramsey Wharton (giornalista). Scritto da: Stephanie Sengupta
 Diretto da: Steve Boyum

Boardwalk Empire: online trama e promo della puntata 2x04
video 14:14, 11 Ottobre 2011

Boardwalk Empire: online trama e promo della puntata 2x04

In onda il 16 ottobre, la quarta puntata della seconda stagione di Boardwalk Empire, dal titolo What Does The Bee Do?, avrà la seguente trama: Durante i festeggiamenti per il compleanno del sindaco Bader, gli avvocati di Nucky trovano una soluzione che potrebbe aiutarlo; Jimmy e Mickey si recano a Philadelphia per trovare degli acquirenti, mentre Nucky riesce a stringere un accordo per far entrare l’alcool ad Atlantic City; Eli non è sicuro che il Commodoro sia un buon leader. La situazione, ad Atlantic City, si complica...

notizia 16:31, 10 Ottobre 2011

CBS cancella How To Be A Gentleman

How To Be A Gentleman ha avuto vita breve: è infatti notizia fresca della sua cancellazione da parte della CBS. Lo show con David Hornsby e Kevin Dillon andrà in onda per altri sette episodi a partire da sabato 15 ottobre alle 20:30, per poi finire nel dimenticatoio. Causa della cancellazione, il notevole calo di rating nella fascia 18-49. Quale serie sopravviverà alla CBS?

notizia 15:57, 10 Ottobre 2011

I Simpson: altre due stagioni!

20th Century Fox ha annunciato il rinnovato de I Simpson per altri due anni: si arriva così fino alla 25 stagione, rendendo Homer e compagni i protagonisti della più lunga serie della commedia televisiva con un totale di 559 episodi. Ci stancheremo mai della famiglia creata da Matt Groening? Io credo di no!

Person of interest: immagini e promo del terzo episodio della prima stagione
notizia 16:48, 5 Ottobre 2011

Person of interest: immagini e promo del terzo episodio della prima stagione

Vi presentiamo le immagini ed un trailer tratti dal terzo episodio di questa nuova serie marchiata J.J. Abrams. La trama di questo episodio: Quando la Macchina porta Reese e Finch al cospetto di un ex marine con connessioni oscure con il crimine, Reese dovrà infiltrarsi nella gang, prendendo parte alla loro rapina. Nel frattempo, il detective Carter è più vicino che mai a scoprire chi è Reese, in Person Of Interest.