Stefano Fanti

Fringe: la serie tv di Abrams avrà la quinta ed ultima stagione

2

notizia 11:51, 27 Aprile 2012

Fringe: la serie tv di Abrams avrà la quinta ed ultima stagione

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale: Fringe avrà una quinta ed ultima stagione composta da 13, densissimi, episodi! Kevin Reilly, pezzo grosso Fox, ha annunciato la decisione, dichiarando la sua grande considerazione verso Fringe e la volontà di offrire alla serie, la possibilità di terminare degnamente. Entusiasta il produttore J.J. Abrams, che a nome di tutta la Bad Robot (la sua casa di produzione), ringrazia la Fox per l'opportunità. Festeggiamo!

Dexter 7: in arrivo Ray Stevenson (spoiler)
notizia 17:12, 26 Aprile 2012

Dexter 7: in arrivo Ray Stevenson (spoiler)

Lo abbiamo già visto in Thor, The Punisher e nella serie tv HBO Rome, chi? Ray Stevenson, che sarà il cattivo per eccellenza nella settima stagione di Dexter, in arrivo dopo l'estate. L'attore irlandese interpreterà la parte di un membro importante di un pericoloso giro criminale dell'est Europa, che arriva a Miami deciso a scoprire chi ha ucciso uno dei suoi collaboratori. Però, avrà a che fare con Dexter...

Fringe 4: Anna Torv parla del destino di Olivia (spoiler)
video 17:10, 26 Aprile 2012

Fringe 4: Anna Torv parla del destino di Olivia (spoiler)

Chi segue la quarta stagione di Fringe, sa che September, l'osservatore chiave della serie, ha detto ad Olivia che dovrà morire, ma sarà veramente così? In questo video, Anna Torv, l'attrice che interpreta l'agente Dunham, parla del futuro del suo personaggio. Buona visione!

The Big Bang Theory 5: sneak peek dall'episodio 22
video 11:14, 25 Aprile 2012

The Big Bang Theory 5: sneak peek dall'episodio 22

Si intitolerà The Stag Convergence, il 22esimo (e terzultimo) episodio della quinta stagione di The Big Bang Theory. Diretta da Peter Chakos, la puntata andrà in onda il 26 aprile, cosa aspettarci? Di certo Sheldon uno Sheldon in grande spolvero, ma questo è normale! Ecco uno sneak peek, buona visione!

Otto episodi per la quarta stagione di Misfits

4

notizia 11:13, 25 Aprile 2012

Otto episodi per la quarta stagione di Misfits

Matt Strevens, produttore di Misfits, ha dichiarato direttamente dal suo profilo Twitter, che gli episodi che comporranno la quarta stagione di della serie tv inglese, trasmessa da E4, saranno 8. Tra nuovi personaggi - almeno tre - e nuove storie, speriamo si torni ai fasti della prima stagione...

Gossip Girl 5: trama e promo dall'episodio 22
video 17:08, 24 Aprile 2012

Gossip Girl 5: trama e promo dall'episodio 22

Andrà in onda il 30 aprile e si intitolerà Raiders Of The Lost Art (vi ricorda qualocsa?), il 22esimo episodio della quinta stagione di Gossip Girl. Nella puntata vedremo Chuck determinato a scoprire un segreto che che coinvolge Diana e Jack. Dan, intanto, ottiene una grande opportunità per studiare a Roma. Ecco il promo della puntata, buona visione!

Fringe: la quinta stagione si farà al 99,99%

2

notizia 16:52, 24 Aprile 2012

Fringe: la quinta stagione si farà al 99,99%

Purtroppo l'ufficialità non c'è ancora, ma le parole di Joel Wyman, showrunner della serie, non lasciano dubbi: Fringe non termina con la quarta stagione! Wyman, direttamente dal suo profilo Twitter, ha infatti rifetrito che al 99,99% la quinta stagione si farà, ringraziando anche tutti gli amici e supporter della serie. Ottima notizia, ora vogliamo il comunicato ufficiale!

Glee 3: anticipazioni sugli episodi finali (spoiler)
notizia 16:50, 24 Aprile 2012

Glee 3: anticipazioni sugli episodi finali (spoiler)

Si prospetta un puntatone di due ore per Glee, con gli episodi 20 e 21 uniti insieme, dove vedremo i ragazzi della scuola preaprarsi per le nazionali e non solo. Infortunio particolare per Tina, infatti, che trasporterà tutti in una nuova realtà con ruoli invertiti: Puck sarà Blaine, Finn sarà Kurt...come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto!

Game of Thones 2:  tre video extra da Garden of Bones
video 14:59, 23 Aprile 2012

Game of Thones 2: tre video extra da Garden of Bones

Alcuni non lo avranno ancora visto, per chi lo ha già fatto, Garden Of Bones, quarto episodio della seconda stagione di Game Of Thrones, ha mantenuto l'alto livello della serie finora, intrisa, ancor più della precedente, di un'atmosfera pre catastrofe che la rende ancor più elettrizzante. Visto che un episodio non basta, ecco tre video extra molto interessanti dedicati alla puntata, buona visione!

The Vampire Diaries 3: il triangolo si (spoiler)
notizia 14:58, 23 Aprile 2012

The Vampire Diaries 3: il triangolo si (spoiler)

Arrivano news riguardo agli intrecci amorosi di The Vampire Diaries, dalle parole di Julie Plec, recentemente intervistata. La produttrice, ha riferito che Elena sarà molto indecisa in questi ultimi episodi della terza stagione tra Damon e Stefan, i quali, faranno un patto di non belligeranza dopo l'eventuale scelta della bella protagonista. Ha aggiunto che il bacio tra lei e Damon verrà reso noto, ma, ovviamente, non ha detto chi sarà il prescelto (sempre che ve ne sarà uno...).

Gossip Girl 5: trama dell'episodio 21
notizia 14:56, 23 Aprile 2012

Gossip Girl 5: trama dell'episodio 21

E' in arrivo il ventunesimo episodio della quinta stagione di Gossip Girl, intitolato Despicable B., ecco come si svolgerà la puntata: Lily organizza una bella riunione di famiglia a cui partecipano Lola, Carol e William. I Van Der Woodsen saranno veramente uniti una volta per tutte? Intanto Blair ha paura di perdere la sua influenza nell'Upper East Side, così organizza un piano per proteggersi. Nel frattempo, un dettaglio del passato di Diana viene scoperto da Nate...buona puntata a tutti!

True Blood 5: una scena con Sam e Luna (spoiler)
video 14:54, 23 Aprile 2012

True Blood 5: una scena con Sam e Luna (spoiler)

Aspettando l'estate e relativa partenza della quinta stagione di True Blood, che si prospetta ricca di sorprese e novità, continua la trafila dei promo e dei video extra. Questa volta, ecco una scena abbastanza spoilerosa che coinvolge Sam e Luna, e la loro storia tutt'altro che semplice. Troveranno la pace i due mutaforma? Buona visione!

The Walking Dead 3: parla John Hawkes

1

notizia 14:53, 23 Aprile 2012

The Walking Dead 3: parla John Hawkes

"Mi hanno offerto il ruolo, ed ero lusingato. Ho guardato la serie ed ha molti punti di interesse per me, anche se non mi sentivo l'uomo giusto. Non importa quanto bello è lo spettacolo, se ci sono spot, sta diventando uno spettacolo diverso, per me. Questa è solo la mia sensazione personale. Sì, è stato carino da parte loro chiedere, ed è un bello spettacolo, ma, di nuovo, non mi sentivo io la persona giusta. Sono venuti da me e mi ha inviato il graphic novel e le prime due stagioni. Le ho guardate ma proprio non sentivo lo show mio". Ecco le parole di John Hawkes, che ha rifiutato la parte di The Governor nello show targato AMC.

Dexter 7: Brea Grant si o no?

2

notizia 16:43, 20 Aprile 2012

Dexter 7: Brea Grant si o no?

Abbiamo visto Brea Grant in Heroes e Dexter, ed è proprio di quest'ultima esperienza che ha parlato recentemente: "Sapevo di dover rimanere solo quattro episodi e così è stato, non so se tornerò in futuro, in Dexter è tutto molto ferreo come struttura, al contrario di Heroes, dove dovevo rimanere per soli 2 episodi ed invece sono stati 17! Sembrava ci fosse molto nell'aria riguardo al mio personaggio (vedi cimeli dell'Ice Truck Killer, ndr), ma al momento la situazione è questa". Tornerà? Effettivamente il suo personaggio poteva diventare importante...

American Horror Story 2: aggiornamenti sulla stagione in arrivo (spoiler)

1

notizia 14:54, 19 Aprile 2012

American Horror Story 2: aggiornamenti sulla stagione in arrivo (spoiler)

Novità direttamente da Ryan Murphy per la seconda stagione di American Horror Story, che si prospetta sexy e grintosa (parole sue!). Come sappiamo, Jessica Lange, Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily Rabe torneranno, con l'aggiunta, tra gli altri, di Adam Levine, che pare abbia firmato il contratto subito dopo aver saputo quale sarebbe stato il suo personaggio nei dettagli. La stagione sarà ambientata in un istituto psichiatrico, abitato da criminali feroci e diretto da Jessica. Il nuovo ciclo di episodi sarà scollegato dal primo, anche per quanto riguarda il tempo di ambientazione, che sarà totalmente diverso. Buono a sapersi.

The Mentalist 4: trama dall'episodio 24 e spoiler

1

notizia 14:52, 19 Aprile 2012

The Mentalist 4: trama dall'episodio 24 e spoiler

Dopo lo scontro di Jane contro Red John, il protagonista trova l'amore: questa, in breve, la trama dell'episodio 24 della quarta stagione di The Mentalist, intitolato The Crimson Hat. Ma c'è altro da dire: Bruno Heller, creatore della serie, ha dichiarato che questo amore di Jane con Loralei sarà di quelli importanti e lo illuminerà nel suo momento più buio. Non una toccata e fuga insomma, ma un personaggio importante...

Fringe 4: video extra su The Consultant
video 14:49, 19 Aprile 2012

Fringe 4: video extra su The Consultant

Dopo le buone notizie riguardo al rinnovo (anche se non ancora ufficiali), facciamo un passo indietro. The Consultant, diciottesimo episodio della quarta stagione di Fringe è andato in onda lo scorso 13 aprile, ed arriva ora, come ogni settimana, un video di approfondimento sulla puntata, anche abbastanza spoileroso. Buona visione e ricordate che domani andrà in onda l'episodio 19, Letters Of transit.

The Vampire Diaries 3: promo canadese di Heart Of Darkness
video 15:44, 18 Aprile 2012

The Vampire Diaries 3: promo canadese di Heart Of Darkness

Andrà in onda domani sera, 19 aprile, su CW, la diciannovesima puntata della terza stagione di The Vampire Diaries, ormai giunto alle battute finali (solo della stagione naturalmente). L'episodio, diretto da Chris Grismer, si intitolerà come il noto libro di Conrad, Heart Of Darkness, vediamo il promo direttamente dal Canada come antipasto. Buona visione!

How I Met Your Mother 7: parlano Robin e Lily
notizia 15:42, 18 Aprile 2012

How I Met Your Mother 7: parlano Robin e Lily

Come tutti i fan sanno, Lily è incinta, ma niente trucchi, Alyson Hannigan, l'attrice che la interpreta, lo è altrettanto, ma non è proprio sulla stessa lunghezza d'onda della compagna di Marshall: "Lily ha un comportante molto particolare come madre! Diciamo che è una donna incinta molto poco responsabile!". Niente figli, invece, per Robin (interpretata dalla bellissima Cobie Smulders, che vedremo anche in The Avengers) la quale ha riferito: "Anno duro per Robin, ma il finale di stagione sarà sorprendente, un vero nuovo inizio per lei...". Parlerà di Barney o c'è un nuovo amore in vista?

Glee 3, ecco il promo dell'episodio 17
video 15:40, 18 Aprile 2012

Glee 3, ecco il promo dell'episodio 17

Dopo la puntata dedicata a John Travolta ed alla sua febbre del sabato sera, Glee tornerà con il sedicesimo episodio della terza stagione, il 24 aprile, e la puntata si intitolerà Dance with Somebody. Il titolo dice già tutto, infatti è ispirato al famoso brano di Whitney Houston, cantante recentemente scomparsa, ed a cui sarà dedicato l'episodio. Ecco il promo!

Dexter 7: nuovo personaggio femminile in arrivo

8

notizia 15:39, 18 Aprile 2012

Dexter 7: nuovo personaggio femminile in arrivo

Dopo Lila e Lumen, oltre, ovviamente, alla moglie Rita ed alla sorella Deb, ecco arrivare una nuova protagonista femminile nel mondo di Dexter. Nella settima ed ottava stagione, attesissime a tutti i fan, vedremo Hannah, giovane donna pericolosa e molto seducente, o almeno questo è quello che sappiamo. Che ruolo avrà nella storia? Ancora presto per saperlo...

Fringe 4, nuovo promo per Letters Of Transit

1

video 14:48, 17 Aprile 2012

Fringe 4, nuovo promo per Letters Of Transit

In onda il 20 aprile, il diciannovesimo episodio della quarta (e forse penultima, viste le buone notizie) stagione di Fringe si intitolerà Letters of Transit e sarà diretto da Akiva Goldsman. In attesa della conferma ufficiale riguardo alla quinta ed ultima stagione, godiamoci il promo della puntata, penultima prima del gran finale intitolato Brave New World. Buona visione!

Gossip Girl 5: promo di Despicable B.
video 14:40, 17 Aprile 2012

Gossip Girl 5: promo di Despicable B.

Despicable B., ventunesimo episodio della quinta stagione di Gossip Girl (e numero 108 in totale), andrà in onda il 23 aprile su The CW e sarà diretto da David Warren (la sceneggiatura è di Austin Winsberg). Ormai verso il finale di stagione, programmato per il 14 maggio con il ventiquattresimo episodio, Gossip Girl sta per salutare anche la sua quinta stagione. Ecco il promo della puntata, buona visione!

Fringe 4: un altro segnale positivo per il rinnovo

2

notizia 14:38, 17 Aprile 2012

Fringe 4: un altro segnale positivo per il rinnovo

Ormai ci siamo, arriva un altro segnale molto positivo sul futuro di Fringe, che dovrebbe avere a disposizione ancora una stagione per concludere (speriamo nel migliore dei modi) la sua articolata storia. Infatti, la Fox ha reso noto che il titolo della season finale, che doveva essere End Game (decisamente poco promettente), è cambiato, e sarà Brave New World, certamente molto più aperto verso il futuro e lo sviluppo della trama. Speriamo bene, soprattutto perchè con un'ultima stagione di 13 episodi, non ci sarà spazio per le puntate filler, troppo presenti ultimamente.

Game of Thrones 2: promo del quarto episodio e video di approfondimento sul terzo
video 13:33, 16 Aprile 2012

Game of Thrones 2: promo del quarto episodio e video di approfondimento sul terzo

E' andato in onda ieri il terzo episodio della seconda stagione di Game Of Thrones, come sempre molto interessante. Ma a chi non è bastato, ecco un video di approfondimento Inside The Episode (anche un pò spoileroso quindi attenzione). La quarta puntata, invece, la vedremo il 22 di aprile e si intitolerà Garden of Bones (scritta da Vanessa Taylor e diretta da David Petrarca). Ecco il promo, buna visione!