Stefano Fanti

The Big Bang Theory 5: sneak peek dall'episodio 21
video 14:55, 4 Aprile 2012

The Big Bang Theory 5: sneak peek dall'episodio 21

Diretto dal solito Mark Cendrowski, il ventunesimo episodio della quinta stagione di The Big Bang Theory si intitolerà The Hawking Excitation, e già dal titolo si capisce chi ne sarà il protaonista. In onda domani, giovedì 5 aprile vedrà la presenza del noto scienziato per la gioia di Sheldon e compagni. Ecco uno sneak peek dalla puntata.

Che ascolti per l'esordio di Game of Thrones!

4

notizia 14:42, 4 Aprile 2012

Che ascolti per l'esordio di Game of Thrones!

+ 53% rispetto alla media della stagione d'esordio, 3,9 milioni di spettatori incollati allo schermo, ed un coinvolgimento in rete spaventoso. Questi i numeri dell'esordio di Game of Thrones con la sua seconda stagione, che si dimostra molto attesa ed amata. Se i risultati continueranno ad essere questi, la saga partorita dalla mente di George RR Martin (nella sua versione letteraria) e targata HBO, avrà lunga vita, per la felicità dei numerosi fan.

Falling Skies 2: sneak peek spoileroso da Worlds Apart
video 14:40, 4 Aprile 2012

Falling Skies 2: sneak peek spoileroso da Worlds Apart

Mancano ancora alcuni mesi al ritorno di Falling Skies, serie sci-fi in onda su TNT prodotta da Steven Spielberg e molto discussa per la sua stagione d'esordio. In attesa di vedere come e se riuscirà a conquistare tutti i fan della fantascienza dopo un inizio difficile, arriva un breve sneak peek (leggermente spoileroso) che anticipa la puntata d'esordio, intitolata Worlds Apart. Vediamo un pò...

The Mentalist 4: Emmanuelle Chriqui entra nel cast
notizia 14:38, 4 Aprile 2012

The Mentalist 4: Emmanuelle Chriqui entra nel cast

L'attrice Emmanuelle Chriqui sarà Loraliei Martins in The Mentalist, serie giunta alla quarta stagione ma già confermata per la quinta. Il personaggio, molto misterioso, avrà un rapporto particolare con Patrick Jane, per poi svilupparsi in almeno cinque puntate della nuova stagione. La vedremo per la prima volta nella season finale della stagione in corso. Benvenuta!

Gossip Girl: Josh Safran commenta la situazione di Blair
notizia 14:08, 3 Aprile 2012

Gossip Girl: Josh Safran commenta la situazione di Blair

Josh Safran, produttore esecutivo di Gossip Girl, ha recentemente parlato di Blair e della sua scelta riguardo al triangolo amoroso con Dan e Chuck, vediamo cosa ha detto: "Dopo la scelta di Blair, la pausa di un mese ha fatto impazzire i fan, che però hanno compreso la scelta del personaggio nonostante non tutti siano d'accordo. Noi comunque proseguiamo sulla strada che riteniamo migliore. Chuck ora crescerà molto come personaggio, e supererà la decisione in maniera brillante".

Weeds ritornerà il primo luglio
video 13:48, 3 Aprile 2012

Weeds ritornerà il primo luglio

Le avventure della fuorilegge più amata (e odiata) della tv, Nancy Price Botwin, interpretata da Mary-Louise Parker, torneranno su Showtime dal primo di luglio. Weeds, serie creata da Jenji Kohan, è arrivata, tra alti e bassi all'ottava stagione, ed ormai è impossibile avere un'idea di come proseguirà la storia, nella stagione passata ambientata a New York City. Nell'attesa, la rete ha rilasciato un trailer della stagione, eccolo!

The Walking Dead: Glen Mazzara parla della terza stagione

13

notizia 13:12, 3 Aprile 2012

The Walking Dead: Glen Mazzara parla della terza stagione

La seconda stagione di The Walkind Dead è appena terminata, ma Glen Mazzara, showrunner della serie AMC, inizia già a parlare della terza, molto attesa dai fan. Il discorso parte dal fumetto da cui è tratta la serie: "è molto diversa la trama e nessuno saprà quello che succederà, solo gli sceneggiatori. C'è molta suspence e grandi aspettative da parte dei fan, e noi vogliamo soddisfarle al meglio".

Gossip Girl 5: trama e promo dell'episodio 19
video 12:48, 3 Aprile 2012

Gossip Girl 5: trama e promo dell'episodio 19

Lo vedremo sui nostri schermi il 9 aprile It Girl, Interrupted, diciannovesimo episodio della quinta stagione di Gossip Girl. Scritta da Amanda Lasher e diretto da Omar Madha, la puntata vedrà Serena molto impegnata a rendere Lola la prossima it-girl, nonostante la sua volontà contraria. Chuck, intanto, chiede consiglio a Blair riguardo al suo passato. In attesa di vedere le vicende dei protagonisti, ecco il promo. Buona visione!

True Blood: promo per la quinta stagione
video 13:41, 2 Aprile 2012

True Blood: promo per la quinta stagione

Attesa per l'estate - a giugno precisamente - la quinta stagione di True Blood sarà caratterizzata da una pioggia di new entry e dal solito intrecciarsi di varie linee narrative, ma saprà essere migliore di una quarta non proprio eccezionale? Lo speriamo tutti, e nel frattempo, ci gustiamo il trailer appena rilasciato da HBO: buona visione!

Glee 3, cosa succederà nell'episodio 16
notizia 13:37, 2 Aprile 2012

Glee 3, cosa succederà nell'episodio 16

Omaggio al film La Febbre del Sabato Sera con balli e canti scatenati a destra e a manca. Saturday Night Glee-ver, sedicesimo episodio della terza stagione di Glee, andrà in onda martedì 17 aprile e sarà caratterizzato dal culto per il film con John Travolta. Per tutti i fan, un appuntamento imperdibile.

Fringe 4: trama dell'episodio 19 (spoiler)

2

notizia 13:13, 2 Aprile 2012

Fringe 4: trama dell'episodio 19 (spoiler)

Andrà in onda venerdì 20 aprile la diciannovesima puntata della quarta stagione di Fringe, sempre più vicino ad una conclusione (definitiva? il titolo dell'ultimo episodio, End Games, non promette benissimo). Intitolato Letters of Transit, l'episodio vedrà la storia saltare avanti al 2036, dove gli osservatori ed il team Fringe saranno impegnati in una battaglia che cambierà i giochi. Molto interessante, direi...

Boardwalk Empire: video per la terza stagione

3

video 12:50, 2 Aprile 2012

Boardwalk Empire: video per la terza stagione

In molti già ne sentono la mancanza, ma c'è da attendere ancora parecchio: la terza stagione di Boardwalk Empire, andrà in onda questo autunno, sempre su HBO, sperando che mantenga il suo alto livello qualitativo, e magari aumento un pò il livello di pistolettate! In attesa di rivedere Nucky e compari, ecco il teaser ufficiale rilasciato dalla rete, buona visione!

Game of Thrones 2: un altro video spoileroso

1

video 15:23, 30 Marzo 2012

Game of Thrones 2: un altro video spoileroso

Ormai ci siamo: la seconda stagione di Game of Thrones parte domenica sera, primo di aprile, ed i numerosi fan non vedono l'ora di gustarsi una premiere che si promette sfavillante. Dopo le decine di video usciti in questi giorni, tra promo ed anticipazioni varie, eccone un altro, forse l'ultimo della serie. Attenzione perchè è breve ma abbastanza spoileroso. Buona visione!

The Vampire Diaries 3, promo di Heart Of Darkness
video 15:19, 30 Marzo 2012

The Vampire Diaries 3, promo di Heart Of Darkness

Si intitola Heart Of Darkess ma non l'ha scritta Joseph Conrad, bensì Brian Young ed Evan Bleiwess: parliamo del diciannovesimo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries, che ormai si avvia verso la conclusione. La puntata, diretta da Chris Grismer, andrà in onda il 19 aprile, quindi c'è ancora molto da attendere. Nel frattempo, vediamoci il promo!

Dexter 7: parla Jennifer Carpenter
video 15:06, 30 Marzo 2012

Dexter 7: parla Jennifer Carpenter

Dopo il finale della sesta stagione che l'ha vista protagonista in un clamoroso momento che rimarrà nella storia della serie, Jennifer Carpenter in arte Deb, sorella di Dexter, come affronterà la nuova stagione in arrivo a settembre? Recentemente, l'attrice, ha rilasciato un'interessante intervista video: eccola! Buona visione!

Gossip Girl 5: spoiler dagli ultimi sette episodi
notizia 15:02, 30 Marzo 2012

Gossip Girl 5: spoiler dagli ultimi sette episodi

Josh Safran ha parlato a ruota libera, rivelando molti spoiler sul finale di stagione di Gossip Girl, via via sempre più vicino. Ovviamente fermatevi qui se non volete anticipazioni, altrimenti, vediamo cos'ha da dirci. Prima di tutto, rivedremo una Serena in gran spolvero, decisa a tornare ai fasti del passato, necessariamente a scapito di qualcuno...

The Vampire Diaries 3: ritorno in vista per il finale (spoiler)
notizia 16:42, 29 Marzo 2012

The Vampire Diaries 3: ritorno in vista per il finale (spoiler)

Sara Canning tornerà per il finale di stagione di The Vampire Diaries: l'attrice che vestiva i panni di zia Jenna Sommers, era scomparsa nella seconda stagione, ma la vedremo nuovamente in un flashback con Elena (nella sua vita pre Stefan) protagonista. Bentornata, anche se per poco!

The Big Bang Theory 5: trama e promo dell'episodio 20

1

video 16:25, 29 Marzo 2012

The Big Bang Theory 5: trama e promo dell'episodio 20

Andrà in onda questa sera, il ventesimo episodio della quinta stagione di The Big Bang Theory, intitolato The Transport Malfunction. La puntata, vedrà Penny fare dei regali a tema Star Trek a Leonard e Sheldon, ma questi si riveleranno molto particolari (Leonard Nimoy vi dice qualcosa?). Inoltre Raj crede di aver trovato la donna della sua vita...in attesa della puntata in onda su CBS, vediamo il promo!

Da Vinci’s Demons: nel cast anche Laura Haddock
notizia 16:19, 29 Marzo 2012

Da Vinci’s Demons: nel cast anche Laura Haddock

L'attrice britannica Laura Haddock sarà la co-protagonista al fianco di Tom Riley della serie Starz Da Vinci’s Demons. Scritto da David S. Goyer, la serie è un fantasy storico, che segue la storia di Leonardo da Vinci (Riley) durante la sua turbolenta gioventù nella Firenze rinascimentale. La Haddock sarà Lucrezia Donati, amante di Leonardo da Vinci.

Un libro di ricette per True Blood
notizia 16:08, 29 Marzo 2012

Un libro di ricette per True Blood

Con la quinta stagione, True Blood non sarà solo. Il 29 agosto, infatti, uscirà un libro di ricette (acquistabile dal sito HBO) dedicato al mondo della serie, dal titolo True Blood: Eats, Drinks, and Bites from Bon Temps. 85 ricette dal sud degli Stati Uniti curate da Alan Ball e Gianna Sobol, insieme a Karen Sommer Shalett e Marcelle Beinvenu. Un'operazione tra l'inspiegabile ed il bizzarro, ma si sa, con True Blood, tutto è permesso.

Falling Skies: la seconda stagione parte il 17 giugno

1

notizia 16:03, 29 Marzo 2012

Falling Skies: la seconda stagione parte il 17 giugno

Ebbene si, la seconda stagione della discussa serie di fantascienza Falling Skies, prodotta da Steven Spielberg e carica di aspettative (non esaudite con la prima stagione, o almeno in parte), inizierà il 17 giugno con la premiere intitolata Worlds Apart. La rete che la tresmette è sempre TNT. Riuscirà a fare passi avanti? Vedremo della fantascienza come si deve? Ancora qualche mese e lo scopriremo.

The Vampire Diaries 3, sneak peek dall'episodio 18
video 12:58, 28 Marzo 2012

The Vampire Diaries 3, sneak peek dall'episodio 18

The Murder Of One, diciottesimo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries che piano piano si avvia alla conclusione, andrà in onda su The CW domani, giovedì 29 marzo. Aspettando di vederlo, gustiamoci questo antipastino della durata di un minuto scarso. Ecco lo sneak peek!

Gli attori di Modern Family vogliono l'aumento
notizia 12:40, 28 Marzo 2012

Gli attori di Modern Family vogliono l'aumento

Il successo enorme di Modern Family sta facendo mobilitare i suoi attori: pare infatti che Ed O’Neill, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Julie Bowen e Sofia Vergara, in pratica tutto il cast a parte i più piccoli, voglia trattare con la rete un aumento di stipendio, secondo loro meritato visti i risultati. Al momento, gli attori prendono circa dai sessantamila ai centomila dollari a puntata (siamo quindi molto lontani dal milione di dollari del cast di Friends o dalla proposta di Michael C. "Dexter" Hall), e la richiesta, è di arrivare ad una cifra tra i duecento ed i duecentocinquantamila dollari per episodio. Verranno accontentati? Avranno tutti lo stesso cachet?

True Blood 5: tre video teaser spoilerosi
video 12:30, 28 Marzo 2012

True Blood 5: tre video teaser spoilerosi

I dodici episodi della quinta stagione di True Blood, arriveranno quest'estate sempre su HBO, e anche se Alan Ball non sarà più lo showrunner, ci aspettiamo una nuova stagione con i fiocchi. Nell'attesa, sono stati rilasciati tre video teaser di circa un minuto ciascuno, molto interessanti ed anche abbastanza spoilerosi. Se non volete sapere proprio nulla, non guardateli, altrimenti, buona visione!

Fringe 4: trama dell'episodio 18 (spoiler)
notizia 17:01, 27 Marzo 2012

Fringe 4: trama dell'episodio 18 (spoiler)

E' in programma per venerdì 13 (e già questo è un dato importante!), il diciottesimo episodio della quarta stagione di Fringe, i cui nodi, piano piano, si stanno sciogliendo. Nella puntata, intitolata The Consultant, Walter viaggia nell'universo alternativo per aiutare nelle indagini di un tipico "Fringe event" legato ad entrambi i mondi. Nel frattempo, David Robert Jones rivela il suo prossimo obiettivo, e nessuno potrà stare tranquillo! Ma Peter ed Olivia? Lo scopriremo presto!