Stefano Fanti

Gossip Girl 5: promo e sneak peek dall'episodio 18
video 16:45, 27 Marzo 2012

Gossip Girl 5: promo e sneak peek dall'episodio 18

Andrà in onda il 2 di aprile, la diciottesima puntata della quinta stagione di Gossip Girl, intitolata Con-Heir, diretta da Joe Lazarov e scritta da Annemarie Navar-Gil. Nell'episodio, vedremo alcune novità riguardo al rapporto Blair-Dan, nell'attesa, vediamo il promo ed uno sneak peek tratte dalla serie targata The CW.

Revolution: Billy Burke cambia ruolo
notizia 16:31, 27 Marzo 2012

Revolution: Billy Burke cambia ruolo

Revolution, nuovo drama della NBC creato da JJ Abrams ed Eric Kripke, ha trovato il suo protagonista: Billy Burke. L'attore faceva già parte del cast, nei panni del marine Bass, ma dato che la produzione non ha trovato un protagonista all'altezza, ha deciso di cambiare il ruolo all'attore, facendolo diventare Miles, personaggio misterioso ed oscuro. Bass, a questo punto, verrà interpretato dall'attore David Lyons.

Fringe 4: promo di Nothing As It Seems

1

video 14:45, 26 Marzo 2012

Fringe 4: promo di Nothing As It Seems

Andrà in onda il 30 marzo, il sedicesimo episodio della quarta stagione di Fringe, intitolato Nothing As It Seems, titolo che fa ben sperare. Dopo il finale della scorsa puntata, di cui non dico nulla per evitare spoiler, l'attesa è enorme per vedere come andrà avanti la storia. Nel frattempo, guardiamoci il promo!

The Big Bang Theory: parla Jim Parsons aka Sheldon
notizia 14:36, 26 Marzo 2012

The Big Bang Theory: parla Jim Parsons aka Sheldon

In una recente intervista, Jim Parsons, Sheldon in The Big Bang Theory, ha parlato dell'incontro con Stephen Hawking, presente per un cameo in un episodio di questa stagione. Parsons ha detto di essere stato molto felice della possibilità di conoscere Hawking, definito "persona fantastica ed intelligentissima", e ha spiegato che, nonostante la sua malattia (sclerosi laterale amiotrofica) e la possibilità di parlare solo attraverso un computer, tutto è andato per il meglio durante le riprese, grazie alla sua disponibilità e capacità di trovare il ritmo giusto per le battute. Siamo molto curiosi di vedere questa puntata!

How I Met Your Mother: problemi legali in vista?
notizia 14:16, 26 Marzo 2012

How I Met Your Mother: problemi legali in vista?

Possibili problemi per How I Met Your Mother ed i suoi produttori: pare infatti che abbiano utilizzato un brano della band Tonk (Golden Girl per la precisione) in un episodio, senza averne il permesso. C'è la possibilità che si vada per vie legali, con conseguente maxi multa per la produzione. Certamente non comporterà nulla di grave, ma questi casi sarebbe meglio evitarli.

Mad Men 5: promo dall'episodio 3
video 14:01, 26 Marzo 2012

Mad Men 5: promo dall'episodio 3

Andrà in onda il primo di aprile e non è uno scherzo: la terza puntata (seconda dopo il doppio episodio d'esordio) della quinta stagione di Mad Men, intitolata Tea Leaves, diretta da jon Hamm e scritta dalla coppia Erin Levy e Matthew Weiner, è in arrivo, e per ingannare l'attesa, vediamoci il promo targato AMC. Buona visione!

Hugh Dancy nel cast di Hannibal
notizia 17:30, 23 Marzo 2012

Hugh Dancy nel cast di Hannibal

L'adattamento per piccolo schermo della NBC della storia di Hannibal Lecter ha trovato la sua agente dell'FBI. L'attore di Black Hawk Down e The Big C Hugh Dancy sarà Will Graham, il tormentato e talentuoso giovane agente dell'FBI che avrà pane per i suoi denti a causa del serial killer più famoso del mondo, o quasi. Serie dall'enorme potenziale, ma verrà espresso a dovere?

The Vampire Diaries 3x18: promo da USA e Canada
video 17:02, 23 Marzo 2012

The Vampire Diaries 3x18: promo da USA e Canada

The Murder Of One, diciottesimo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries (nel frattempo è stato rivelato il titolo della puntata 21: Before Sunset), scritto da Caroline Dries e diretto da J. Miller Tobin, andrà in onda il 29 marzo e porta sulle spalle grandi aspettative. Nell'attesa di vederlo, ecco due promo, uno dagli Stati Uniti ed uno dal Canada. Buona visione!

The River: futuro su Netflix?

3

notizia 15:52, 22 Marzo 2012

The River: futuro su Netflix?

Non c'è ancora nulla di ufficiale riguardo la cancellazione, ma il destino di The River non pare dei più rosei. Ma ci sono novità: sembra infatti che ci sia stato un colloquio tra ABC e Netflix per permettere alla serie di continuare sul servizio di streaming più noto al mondo. Una nuova vita o un lento sparire? Probabilmente lo sapremo molto presto!

Battlestar Galactica: Blood & Chrome sarà una web series?

1

video 15:40, 22 Marzo 2012

Battlestar Galactica: Blood & Chrome sarà una web series?

Il trailer è uscito (anche se non ufficiale) e potete vederlo in fondo alla news, ma pare che SyFy non voglia portare avanti il progetto Battlestar Galactica: Blood & Chrome, almeno non tradizionalmente. Ne ha parlato il presidente della rete Mark Stern, il quale ha riferito: "il nostro entusiasmo per questo progetto non è certamente svanito, si è solo evoluto. Il pilota, della durata di 90 minuti, andrà in onda SyFy, ma poi, l'idea è di creare una serie digitale innovativa, che non viva su uno schermo televisivo." Tutto molto nebuloso ancora, l'importante è che in qualche modo ci facciano vedere la serie!

30 Rock: nuovo episodio dal vivo
notizia 15:26, 22 Marzo 2012

30 Rock: nuovo episodio dal vivo

Il tredicesimo episodio di 30 Rock, serie ormai di lungo corso creata da Tina Fey, andrà in onda questa sera, giovedì 22 marzo, e si intitolerà Grandmentor. Ma facciamo qualche passo avanti e riveliamo una news riguardo all'episodio del 26 aprile, ancora senza titolo. In merito, arrivano le dichiarazioni di Alec Baldwin (Jack nella serie), il quale segnala che la puntata in esame sarà girata dal vivo. Una buona occasione per il pubblico per vedere Tracy Jordan e compagni live...

How I Met Your Mother 7, parla Becki Newton
notizia 15:13, 22 Marzo 2012

How I Met Your Mother 7, parla Becki Newton

Becki Newton, Quinn in How I Met Your Mother, ha recentemente rilasciato un'intervista riguardo al suo approdo nella serie ed al futuro del personaggio, vediamo cosa ha da dire: "Amavo lo show e sognavo di lavorare con Neil Patrick Harris, esssere riuscita a farne parte è davvero un sogno!". Sul rapporto con Barney: "Sono andati a vivere insieme molto in fretta, ma perchè sono felici insieme, anche se gli amici non sono d'accordo". Sul futuro di Quinn: "rimarrò certamente per 8 episodi, almeno fino al finale di stagione dove si vedrà un altro flash forward del matrimonio di Barney. Se fossi io la prescelta per diventare sua moglie, impazzirei per la gioia." Tornerà? Ai posteri l'ardua sentenza.

The Vampire Diaries 3: nuovo promo e trama dell'episodio 17
video 14:57, 22 Marzo 2012

The Vampire Diaries 3: nuovo promo e trama dell'episodio 17

In onda il 22 marzo, Break on Through, diciassettesimo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries, vedrà Damon protagonista. Il personaggio, infatti, sarà particolarmente spiazzato dal ritorno si Sage e dalle sue motivazioni, inoltre, apprezzerà particolarmente il modo di ascoltare i pensieri di Rebekah. Bonnie e Caroline, nel frattempo, cercano di aiutare Abby ad ambientarsi nella sua nuova realtà, ma lei ha molte difficoltà. In attesa della puntata, guardiamoci il nuovo promo rilasciato dal canale The CW. Buona visione!

Arrow, ecco il profilo di Freccia Verde

6

notizia 15:09, 21 Marzo 2012

Arrow, ecco il profilo di Freccia Verde

La serie targata CW, ispirata all'eroe della DC Comics Freccia verde, è in lavorazione e l'attesa, per tutti gli amanti del mondo DC e non solo, è tanta. David Nutter, regista e produttore esecutivo della serie e già al lavoro in passato con Smallville (quindi di supereroi se ne intende) ha definito la serie molto cupa e dura ma con un protagonista "umanizzato" (ma capace di cose assolutamente non normali) in un mondo credibile. In attesa di novità, vediamo nella foto, il volto di profilo ed incappucciato dell'eroe.

True Blood 5: Camilla Luddington nel cast

1

notizia 14:57, 21 Marzo 2012

True Blood 5: Camilla Luddington nel cast

Chi segue Californication, sa che stiamo parlando di una bellezza mozzafiato...chi è? Camilla Luddington, attrice britannica appena entrata a fa parte del cast della quinta stagione di True Blood. L'attrice sarà Claudette, una delle sorelle di Claude e sarà a stretto contatto con la protagonista Sookie, la quale dovrà imparare ad essere una fata di tutto punto. Benvenuta!

Glee: trama e promo dell'episodio 15
video 14:44, 21 Marzo 2012

Glee: trama e promo dell'episodio 15

Andrà in onda il 10 di aprile, dopo una lunghissima pausa, il quindicesimo episodio della terza stagione di Glee, intitolato Big Brother. Nella puntata, verrà rivelato il fratello maggiore di Blaine ovvero Cooper Anderson (interpretato da Matt Bomer) e Quinn si troverà di fronte al suo destino. In attesa che i danzerecci e canterini protagonisti della serie tornino sui nostri schermi, guardiamoci il promo della puntata. Buona visione!

Dr. House: un ritorno per il finale di stagione (spoiler)

1

notizia 14:32, 21 Marzo 2012

Dr. House: un ritorno per il finale di stagione (spoiler)

Il finale definitivo di Dottor House andrà in onda il 21 maggio, e per l'occasione, c'è un ritorno in vista che farà contenti molti fan della serie. Pare infatti che Olivia Wilde, in arte Remy "13" Hadley, farà parte del cast dell'ultima puntata. Non si sa ancora bene come verrà utilizzato il personaggio, ma già il fatto che sarà presente, è positivo!

American Horror Story 2: in arrivo Adam Levine?
notizia 14:20, 21 Marzo 2012

American Horror Story 2: in arrivo Adam Levine?

Adam Levine, cantante dei Maroon 5, potrebbe recitare nella seconda stagione di American Horror Story 2, o meglio, è quasi certo! Il suo ruolo dovrebbe essere quello di un elemento di una coppia di amanti. I procuder sarebbero entusiasti della cosa, tanto da schedulare le riprese in base ai suoi impegni con il gruppo musicale. Svolgerà il compito a dovere? Levine si unisce a Jessica Lange, Zacahery Quinto, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe nel cast della stagione 2.

The Walking Dead 3: ritorni e new entry

3

notizia 16:52, 20 Marzo 2012

The Walking Dead 3: ritorni e new entry

Un mese dopo aver saputo che David Morrissey sarà Il Governatore, AMC, rete che trasmette The Walking Dead, ha dichiarato che Danai Gurira sarà Michonne, leggendaria eroina della serie a fumetti di Robert Kirkman (per chi la ha letta). Inoltre, Kirstian Hanson ci fa sapere tramite un'intervista, che tornerà nella serie nel suo ruolo di Merle. Li rivedremo, quindi in autunno per la terza stagione. Benvenuta e bentornato!

Gotham: Brian Cox nel cast della nuova serie ABC
notizia 16:38, 20 Marzo 2012

Gotham: Brian Cox nel cast della nuova serie ABC

Brian Cox sarà il co-protagonista nel pilot Gotham targato ABC. Il progetto è incentrato sul Detective Annie Travers (Megan Ketch) che, lavorando ad un caso, scopre che New York ha una storia magica segreta di cui lei (e tutti gli altri) non era finora a conoscenza. Cox sarà Morrill Alderman, un intelligente gentleman e, apparentemente, proprietario di un negozio di orologi... Il pilot è stato scritto da Michael Green, con la regia di Francis Lawrence.

Alcatraz: promo dal finale di stagione
video 16:24, 20 Marzo 2012

Alcatraz: promo dal finale di stagione

Non si sa ancora se Alcatraz tornerà con la seconda stagione oppure no (e dopo la cancellazione di Terra Nova, anche i pesi massimi non possono dormire sonni tranquilli), nel frattempo, sta per arrivare il finale di stagione (doppio, con le puntate 12 e 13 intitolate Garrett Stillman e Tommy Madsen), in onda il 26 marzo. Come antipasto, gustiamoci il promo degli episodi, buona visione!

Fringe 4: videointervista a Peter e probabilità di rinnovo
video 16:10, 20 Marzo 2012

Fringe 4: videointervista a Peter e probabilità di rinnovo

Jeff Pinker, uno degli showrunner di Fringe, è particolarmente ottimista riguardo al rinnovo della serie per una quinta stagione. Direttamente dal WonderCon 2012, ha dichiarato che, a suo parere, ci sono 70 possibilità su 100 che la serie ritorni il prossimo autunno. Bè, che dire, speriamo vivamente che la previsione sia corretta! Intanto, sempre dal WonderCon, arriva una breve intervista a Joshua Jackson, il nostro Peter Bishop: eccola, Buona visione!

Fox annuncia le date delle season finale di questa stagione televisiva
notizia 16:01, 20 Marzo 2012

Fox annuncia le date delle season finale di questa stagione televisiva

La primavera è alle porte e le serie, si sa, vanno man mano concludendosi. Per avere tutto segnato sul nostro calendario, in modo da non farci scappare nulla, Fox, ha rilasciato le date dei vari finali di stagione delle sue serie tv. Vediamole insieme e prendiamo nota, le ultime puntate non si possono di certo perdere!

How I Met Your Mother 7: video di ringraziamento per i 20 milioni di fan su Facebook
video 17:19, 19 Marzo 2012

How I Met Your Mother 7: video di ringraziamento per i 20 milioni di fan su Facebook

Questa sera, come detto, andrà in onda l'episodio 19 della settima stagione di How I Met Your Mother, The Broath, di cui abbiamo visto immagini e sneak peek. Ma facciamo un passo indietro: Lily, Marshall, Ted e Robin hanno ringraziato, con un video ad hoc, i 20 milioni di fan raggiunti sul social network per eccellenza, Facebook. Ecco il video, buona visione!

The Walking Dead 2: due video dal dietro le quinte del finale di stagione

3

video 15:42, 19 Marzo 2012

The Walking Dead 2: due video dal dietro le quinte del finale di stagione

Il momento è arrivato: ieri sera si è conclusa la seconda stagione di The Walking Dead. Alcuni saranno soddisfatti, altri delusi, altri ancora non avranno ancora avuto modo di visionare Beside The Dying Fire, quel che è certo, è che per parecchi mesi dovremo fare a meno degli zombie (a meno che non leggiate l'ottima graphic novel). Per chiudere in bellezza, vediamo due video con il dietro le quinte della puntata, molto molto interessanti. Buona visione!