Almost Human - Stagione 1

Almost Human - Stagione 1

Regia:
Brad Anderson
Genere:
Fantascienza
Durata:
45' x 13
Interpreti:
Karl Urban, Michael Ealy, Michael Irby, Minka Kelly, Mackenzie Crook, Lili Taylor
Nel 2048 tutti gli agenti del Los Angeles Police Department sono affiancati da androidi quasi indistinguibili dagli esseri umani. John Kennex, uno degli agenti del dipartimento, risvegliatosi dal coma in cui si era ritrovato dopo essere rimasto tra le vittime di un attentato, a causa del quale riporta disturbi sia fisici che psicologici, ritorna in servizio. Dopo una breve esperienza con il primo robot che gli viene affiancato, il quale viene distrutto da lui stesso, gli viene assegnato l'androide Dorian, caratterizzato da inaspettate reazioni emotive.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Almost Human, da questa sera su Italia1 la prima ed unica stagione inedita

    5

    notizia17:53, 20 Gennaio 2015

    Almost Human, da questa sera su Italia1 la prima ed unica stagione inedita

    Dopo aver visto Flash ed Arrow, la serata di Italia1 dedicata ai telefilm prosegue con un altro nuovo ed interessante progetto televisivo proveniente dagli USA. A partire dalle 23,00 i telespettatori italiani potranno vedere Almost Human, il nuovo show di J.J. Abrams trasmesso sugli schermi a stelle e strisce grazie al network Fox, che purtroppo ha avuto poca fortuna in madrepatria, motivo per cui è stato cancellato dopo una sola stagione. L'appuntamento è fissato per tutti i martedi alla stessa ora.

    Almost Human, il network americano Fox cancella il nuovo show di J.J. Abrams

    8

    notizia18:10, 30 Aprile 2014

    Almost Human, il network americano Fox cancella il nuovo show di J.J. Abrams

    Il network americano Fox ha annunciato la cancellazione di Almost Human, il nuovo progetto televisivo in cui vediamo alla produzione J.J. Abrams, che in questi mesi ha debuttato con la prima, e adesso unica, stagione. La decisione del canale è da attribuire agli ascolti, calati nel corso degli episodi, dopo che la season premiere aveva ottenuto 9,1 milioni di contatti, scesi poi a poco più di 5 milioni di telespettatori negli ultimi episodi, numeri che per il canale non sono stati ritenuti sufficienti per il rinnovo. Almost Human è il nuovo progetto televisivo creato da J.H. Wyman, showrunner di Fringe, e prodotto Abrams con la sua Bad Robot, show che racconta di un futuro prossimo in cui le forze di polizia sono affiancate da unità robotiche sintetiche.

    Almost Human, da questa sera su Premium Action la nuova serie di J.J. Abrams
    notizia15:34, 1 Marzo 2014

    Almost Human, da questa sera su Premium Action la nuova serie di J.J. Abrams

    A qualche mese dalla premiere in territorio americano, anche sui nostri schermi arriva Almost Human, il nuovo progetto televisivo creato da J.H. Wyman, showrunner di Fringe, e prodotto da J.J. Abrams con la sua Bad Robot, serie che racconta di un futuro prossimo in cui le forze di polizia sono affiancate da unità robotiche sintetiche. Karl Urban è il protagonista affiancato dall'ibrido sintetico DoRiaN, interpretato da Michael Ealy. L'appuntamento con lo show, in onda negli USA sul network Fox, è fissato per ogni sabato su Premium Action, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, alle ore 21,15.

    Le migliori novità seriali USA del 2013: Almost Human
    notizia21:14, 31 Dicembre 2013

    Le migliori novità seriali USA del 2013: Almost Human

    Si conclude con questa notizia la nostra rubrica dedicata alle nuove migliori serie tv viste in questo 2013. Ecco quindi Almost Human, nuovo progetto televisivo di J.J. Abrams che dopo una partenza a rilento, sta appassionando i telespettatori americani. Almost Human è un poliziesco d’azione ambientato nel futuro con protagonista l'agente della polizia di Los Angeles, ovvero John Kennex (Karl Urban) affiancato, come i suoi colleghi, da androidi evoluti simili agli umani come Dorian (Michael Ealy). Il serial è attualmente in onda negli USA su Fox.

    Almost Human - Stagione 1

    14

    anteprima 00:00,20 Novembre 2013

    Almost Human - Stagione 1

    J.J. Abrams è l'uomo del momento. Ultimamente c'è sempre un gran parlare di lui per una questione fondamentale: la nuova saga, la nuova trilogia, di Star Wars che George Lucas ha c...

    Almost Human: John Larroquette si aggiunge al cast
    notizia16:54, 30 Ottobre 2013

    Almost Human: John Larroquette si aggiunge al cast

    Dopo il rinvio annunciato dalla Fox, i primi due episodi di Almost Human sono attesi per il 17 e il 18 novembre. Nel frattempo continuano gli aggiornamenti riguardo alla serie creata da J.H. Wyman (ex showrunner di Fringe) e interpretata da Karl Urban, ultimo dei quali è l'aggiunta di John Larroquette al cast. Storico attore televisivo vincitore di svariati Emmy, Larroquette interpreterà il personaggio regolar di Nigel, uno scienziato robotico descritto come "simpatico, molto intelligente e alquanto svitato".

    Almost Human: dopo il rinvio un nuovo trailer
    video15:56, 24 Ottobre 2013

    Almost Human: dopo il rinvio un nuovo trailer

    Pochi giorni fa la Fox ha annunciato lo slittamento della messa in onda del primo episodio di Almost Human. Il debutto infatti è stato posticipato dal 4 al 17 e 18 novembre, con due puntate previste una dopo l'altra. Si allunga l'attesa per i fan di J.J. Abrams (che produce la serie con la sua Bad Robot) ma in compenso la rete ha diffuso un secondo trailer dopo quello di fine settembre, in cui è possibile vedere nuove futuristiche scene di quanto ci aspetta.

    Almost Human SDCC13

    3

    speciale 11:30,22 Luglio 2013

    Almost Human

    La prossima stagione, il nome di JJ Abrams comparirà in 2 diverse new entry tra i serial televisivi: “Believe” e “Almost Human”. Ed è proprio di quest’...

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: Almost Human
    notizia16:07, 1 Luglio 2013

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: Almost Human

    E' iniziata la prima settimana di luglio e nonostante il caldo e la voglia di mare, noi di SerialEye siamo qui per aggiornarvi sulle più importanti notizie dal mondo delle serie tv. Oggi torniamo ad aggiornare la nostra piccola rubrica quotidiana con le dieci serie tv più attese per i telespettatori americani ed in arrivo nella prossima stagione televisiva. La notizia di oggi vede la sesta posizione occupata da Almost Human, un poliziesco d’azione ambientato nel futuro con protagonista l'agente della polizia di Los Angeles come John Kennex (Karl Urban) affiancato, come i suoi colleghi, da androidi evoluti simili agli umani come Dorian (Michael Ealy). Il serial andrà in onda questo autunno su Fox.

    Almost Human: il trailer della nuova serie dell'autore di Fringe

    6

    video11:04, 14 Maggio 2013

    Almost Human: il trailer della nuova serie dell'autore di Fringe

    Almost Human è stata annunciata come una delle prossime serie TV che andranno in onda nel corso della prossima stagione televisiva della FOX. Creata da J.H. Wyman, showrunner di Fringe, e prodotta da J.J Abrams e dalla sua Bad Robot, la serie racconterà di un futuro prossimo in cui le forze di polizia sono affiancate da unità robotiche sintetiche. Karl Urban sarà il protagonista e verrà affiancato dall'ibrido sintetico DoRiaN, interpretato da Michael Ealy. Una nuova coppia che farà sicuramente parlare di sé. In calce trovate il primo lungo trailer della serie.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Almost Human - Stagione 1Immagini Almost Human - Stagione 1Immagini Almost Human - Stagione 1Immagini Almost Human - Stagione 1Immagini Almost Human - Stagione 1Immagini Almost Human - Stagione 1Immagini Almost Human - Stagione 1