Alphas - Stagione 2

Alphas - Stagione 2

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Alphas cancellata dopo due stagioni

    2

    notizia11:29, 17 Gennaio 2013

    Alphas cancellata dopo due stagioni

    Il network americano SyFy ha comunicato che la serie Alphas è stata cancellata. "Siamo orgogliosi di aver presentato questa divertente e qualitativamente notevole serie per due stagioni e di aver lavorato con un incredibile ensemble di attori, produttori e creativi come pure con i nostri partner alla BermanBraun Television. Vogliamo ringraziare tutti i fan che ci hanno seguito e spinto con il loro continuo supporto morale." La serie SyFy era un prodotto interessante ma purtroppo gli ascolti troppo bassi, solo un milione di spettatori per il finale di stagione in ottobre, hanno spinto il network alla cancellazione. Con la conclusione della serie Eureka e la cancellazione di Alphas rimane solo Warehouse 13 come unico show originale ambientato nell'universo SyFy.

    Alphas 2: uno sguardo alla quarta puntata, When Push comes to Shove
    video00:12, 11 Agosto 2012

    Alphas 2: uno sguardo alla quarta puntata, When Push comes to Shove

    La seconda stagione di Alphas e iniziata lunedì 10 Luglio e il quadro d'insieme è cambiato, non in meglio. Dopo la dichiarazione al mondo dell'esistenza degli Alpha il dottor Rosen, David Strathaim viene rinchiuso in un manicomio, nel frattempo altri "superdotati" vengono catturati è imprigionati nella struttura di Binghamton, incluso un membro della squadra governativa.

    Alphas 2: una clip del secondo episodio, The Quick and the Dead
    video23:08, 26 Luglio 2012

    Alphas 2: una clip del secondo episodio, The Quick and the Dead

    La seconda stagione di Alphas e iniziata lunedì 10 Luglio e il quadro d'insieme è cambiato, non in meglio. Dopo la dichiarazione al mondo dell'esistenza degli Alpha il dottor Rosen, David Strathaim viene rinchiuso in un manicomio, nel frattempo altri "superdotati" vengono catturati è imprigionati nella struttura di Binghamton, incluso un membro della squadra governativa. In questo episodio la squadra di Alpha governativi dà la caccia ad un killer, quando capiscono di essere caduti in una trappola cercheranno di non incorrere in conseguenze fatali.

    [SPOILER] Alphas 2, un'intervista a Laura Mennel alias Nina
    notizia20:03, 24 Luglio 2012

    [SPOILER] Alphas 2, un'intervista a Laura Mennel alias Nina

    La seconda stagione di Alphas e iniziata lunedì 10 e il quadro d'insieme è cambiato, non in meglio. Dopo la dichiarazione al mondo dell'esistenza degli Alpha il dottor Rosen, David Strathaim viene rinchiuso in un manicomio, nel frattempo altri "superdotati" vengono catturati è imprigionati nella struttura di Binghamton, incluso un membro della squadra governativa. Rimettere le cose a posto, e per riunire la squadra, non è così facile secondo Ninna, interpretata da Laura Mennell.

    Alphas 2, il trailer proiettato a San Diego SDCC12
    video23:25, 20 Luglio 2012

    Alphas 2, il trailer proiettato a San Diego

    Il network americano Syfy ha rinnovato, da molto tempo, la serie di successo Alphas per una seconda stagione perché, dice il presidente del canale, Mark Stern "mostra le persone superdotate in un modo da riuscire a catturare il pubblico." Il dottor Lee Rosen, David Strathairn, uno psichiatra che supervisiona un gruppo di “Alpha” con abilità uniche: Warren Christie interpreta Cameron, con una agilità fuori dal comune, Malik Yoba il forzuto Bill, Laura Mennell è Nina, un bellezza che riesce a possedere le persone, Ryan Cartwright un ragazzo autista, Gary, che vede i segnali nell'etere e Azita Ghanizada, Rachel, una ragazza con dei sensi ultra sviluppati.

    Alphas 2, i primi tre minuti della premiere del 23 Luglio
    video20:26, 20 Luglio 2012

    Alphas 2, i primi tre minuti della premiere del 23 Luglio

    Dopo aver dato a Syfy la premiere più vista nel periodo estivo la seconda stagione del telefilm Alphas era scontata e sarà trasmessa dal 23 Luglio 2012, la premiere dal titolo Wake Up Call; coloro che non riescono ad attendere possono dare uno sguardo ai primi tre minuti riportati nel video in calce alla news. La squadra di Alpha governativa durante la premiere sarà costretta a riunirsi per salvare le vite di due membri presi in ostaggio. I

    Alphas 2, poster e foto dei personaggi, clip e sinossi della premiere, Wake Up Call
    notizia13:22, 18 Luglio 2012

    Alphas 2, poster e foto dei personaggi, clip e sinossi della premiere, Wake Up Call

    Sono state pubblicate alcune foto promozionali del cast della seconda stagione del telefilm Alphas. Le foto e i poster personalizzati riguardano i membri della squadra di Alpha governativa che, durante la premiere dal titolo Wake Up Call, sarà costretta a riunirsi per salvare le vite di due membri presi in ostaggio. Il dottor Lee Rosen, David Strathairn, uno psichiatra che supervisiona un gruppo di “Alphas” con abilità uniche: Warren Christie interpreta Cameron, con una agilità fuori dal comune, Malik Yoba il forzuto Bill, Laura Mennell è Nina, un bellezza che riesce a possedere le persone, Ryan Cartwright un ragazzo autista, Gary, che vede i segnali nell'etere e Azita Ghanizada, Rachel, una ragazza con dei sensi ultra sviluppati.

    Alphas 2: alcuni screenshot dalla premiere, Wake up
    notizia21:44, 12 Luglio 2012

    Alphas 2: alcuni screenshot dalla premiere, Wake up

    Pubblicate alcune foto promozionali della premiere della seconda stagione del telefilm Alphas, intitolata Wake Up. Le foto mostrano i protagonist della prima stagione isolati l'uno dall'altro. Il dottor Lee Rosen, David Strathairn, uno psichiatra che supervisiona un gruppo di “Alphas” con abilità uniche: Warren Christie interpreta Cameron, con una agilità fuori dal comune, Malik Yoba il forzuto Bill, Laura Mennell è Nina, un bellezza che riesce a possedere le persone, Ryan Cartwright un ragazzo autista, Gary, che vede i segnali nell'etere e Azita Ghanizada, Rachel, una ragazza con dei sensi ultra sviluppati.

    [SPOILER] Alphas, un occhiata ai vecchi e nuovi volti della seconda stagione
    notizia22:37, 6 Luglio 2012

    [SPOILER] Alphas, un occhiata ai vecchi e nuovi volti della seconda stagione

    La seconda stagione della famosa serie Syfy Alphas, tornerà sugli schermi americani il 23 Luglio alle ore 10 con un gran numero di guest star, che saranno presentate in seguito assieme ai loro poteri. I membri del vecchio cast, con ruoli ricorrenti, sono John Pyper-Ferguson (Stanton Parish), Kathleen Munroe (Dani Rosen) e Mahershala Ali (Nathan Cley). Mentre Skylar Adams, l'Alphas preferita dai fan, interpretata da Summer Glau, sarà presente in tre episodi. I protagonisti della squadra "governativa" Alphas sono David Strathairn, nel ruolo del psichiatra e neurologo Dr. Lee Rosen, Malik Yoba (Bill Harken), Warren Christie (Cameron Hicks), Azita Ghanizada (Rachel Pirzad), Ryan Cartwright (Gary Bell), e Laura Mennell (Nina Theroux).

    Alphas, Erin Way nel cast della seconda stagione
    notizia18:16, 3 Aprile 2012

    Alphas, Erin Way nel cast della seconda stagione

    Prima novità sulle new entry nel cast della seconda stagione di Alphas, la serie del network Syfy arrivata alla seconda stagione, la cui trasmissione è prevista questa estate in territorio americano. Ad inaugurare la serie di nuovi volti del telefilm sarà Erin Way, che interpreterà il ruolo di Kat, una giovane dallo spirito libero e solitario con la capacità di replicare qualsiasi abilità.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2Immagini Alphas - Stagione 2