AMC

AMC
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    AMC sceglie Mark Boal per l'adattamento di Rise and Fall: The Story of 9/11
    notizia20:00, 28 Agosto 2019

    AMC sceglie Mark Boal per l'adattamento di Rise and Fall: The Story of 9/11

    Il network televisivo AMC aveva recentemente annunciato di aver iniziato i lavori per lo sviluppo dell'adattamento televisivo di Rise and Fall: The Story of 9/11, dello scrittore Mitchell Zuckoff. Adesso è stato reso pubblico anche il nome dello sceneggiatore: Mark Boal, vincitore del premio oscar nel 2010 per il film The Hurt Locker.

    AMC annuncia tre nuovi progetti: N0S4A2, Pandora e Silent History
    notizia19:22, 1 Giugno 2017

    AMC annuncia tre nuovi progetti: N0S4A2, Pandora e Silent History

    I nuovi progetti sfoceranno in tre nuove potenziali serie della rete AMC e vedremo impegnati su di essi bene tre noti sceneggiatori: Jami O’Brien (Hell on Wheels, Fear the Walking Dead) per NOS4A2, Sam Vincent e Jonathan Brackley (Humans, MI-5) per Pandora e Claire Carré e Charles Spano (Embers) per Silent History.

    AMC annuncia i panel per il San Diego Comic-Con
    notizia11:57, 1 Luglio 2016

    AMC annuncia i panel per il San Diego Comic-Con

    Come stanno facendo la maggior parte dei network televisivi e delle compagnie di produzione statunitensi in questi giorni, anche la rete AMC ha recentemente comunicato il programma per le serie che intende portare all'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con che si terrà nel corso del mese di luglio.

    AMC acquisisce quasi la metà di BBC America
    notizia22:18, 24 Ottobre 2014

    AMC acquisisce quasi la metà di BBC America

    Colpaccio per il network a pagamento AMC, rete americana che trasmette serie tv cult come The Walking Dead. Il canale ha infatti annunciato l'acquisizione di quasi la metà di BBC America, più precisamente la quota del 49,9% della rete, versione a stelle e strisce di BBC.

    Knifeman e Galyntine, due nuovi pilot per il network AMC
    notizia20:28, 27 Novembre 2013

    Knifeman e Galyntine, due nuovi pilot per il network AMC

    Il network americano AMC non si adagia sugli allori, e nonostante il grande successo ottenuto da The Walking Dead, ha ordinato due episodi pilota di due nuovi progetti televisivi, ovvero Knifeman e Galyntine. Ambientato nel 18° secolo a Londra, il primo racconterà la storia di un affascinante e arrogante genio che sfida le regole sociali per trasformare i suoi progetti in realtà, anche se questo lo costringerà a scavare un paio di tombe per spingersi oltre i confini della medicina.

    AMC, il network americano ordina Halt and Catch Fire e Turn
    notizia15:39, 1 Agosto 2013

    AMC, il network americano ordina Halt and Catch Fire e Turn

    Il network americano AMC, rete diventata molto popolare anche agli appassionati italiani di serie tv grazie a The Walking Dead e Breaking Bad, ha ordinato due nuovi progetti televisivi di cui tuttavia avevamo già sentito parlare in precedenza. Stiamo parlando di Halt and Catch Fire, telefilm che racconta l'epoca del boom del computer negli anni '80 e Turn, un drama ambientato nel 1778 che racconta le vicende di un gruppo di amici che formano il The Culper Ring, un team insospettabile di spie nata allo scopo di sostenere la conquista dell'indipendenza americana. Al momento non si hanno ulteriori dettagli su questi due nuovi serial, ma vi aggiorneremo tempestivamente in caso di novità, stay tuned!

    notizia16:22, 14 Ottobre 2011

    Tre nuove serie per AMC

    La rete via cavo AMC, sta sviluppando tre progetti, tra cui un dramma ambientato nel mondo del commercio di diamanti, con alla produzione esecutiva Ridley e Tony Scott (The Good Wife). Kelly Masterson, inoltre, sarà autrice e produttore esecutivo dello show, ancora senza titolo. AMC poi, casa di zombie (The Walking Dead), produttori di droga (Breaking Bad) e pubblicitari (Mad Men), sta sviluppando due crime drama dal titolo Low Winter Sun uno, e Sacred Games l'altro. Il primo è basato sulla serie britannica in due parti uscita nel 2006 ed interpretata da Mark Strong. Jeremy Gold sarà il produttore esecutivo di questa moderna storia gotica tra omicidi, corruzione ad alto livello, inganno e vendetta a sangue freddo, calderone in cui la differenza tra poliziotto e criminale è tutt'altro che semplice (The Shield insegna).