Anatomia di uno Scandalo

Anatomia di uno Scandalo

Regia:
S.J. Clarkson
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Melissa James Gibson, David E. Kelley
Interpreti:
Sienna Miller, Michelle Dockery, Rupert Friend
James Whitehouse è un promettente ministro dell'immigrazione per il governo conservatore presieduto dal suo amico Tom, ma la sua vita viene sconvolta quando la sua ex assistente Olivia rende pubblica la loro relazione, mettendo in crisi l'aura di onestà che l'uomo aveva creato con la sua famiglia da cartolina. Lo scandalo è destinato a raggiungere proporzioni considerevoli perché James viene accusato di violenza sessuale, e l'avvocatessa Kate Woodcroft farà di tutto per sconfiggere in aula quest'uomo privilegiato al quale non è mai stato negato nulla nella vita.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    Anatomia di uno scandalo: quando esce la stagione 2 su Netflix?
    notizia 19:56, 23 Aprile 2022

    Anatomia di uno scandalo: quando esce la stagione 2 su Netflix?

    È arrivato il 15 aprile scorso Anatomia di uno scandalo, il nuovo legal drama Netflix che avrà tenuto incollati gli amanti del genere intorno a questa storia di politici, potenti, crimini e menzogne. La serie che porta la firma di David E. Kelley ha fatto il suo modesto lavoro e alcuni si chiedono se assisteremo a una seconda stagione.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno ScandaloImmagini Anatomia di uno Scandalo