Anger Management - Stagione 2

Anger Management - Stagione 2

    Anger Management: Fx cancella la serie dopo due stagioni
    notizia22:52, 13 Novembre 2014

    Anger Management: Fx cancella la serie dopo due stagioni

    Il network americano Fx ha annunciato la cancellazione di Anger Management, il progetto televisivo che ha sancito il ritorno sul piccolo schermo di Charlie Sheen, controverso attore ex star della comedy di CBS, Due uomini e mezzo, da cui è stato cacciato dopo un litigio con la produzione e i suoi noti problemi comportamentali, che comprendevano anche abuso di alcool e droga. Una brutta notizia per i fan dello show ma soprattutto per Sheen che dal 22 dicembre, giorno della trasmissione dell'ultimo episodio della seconda stagione, il centesimo che quindi fungerà da finale di serie, si ritroverà disoccupato.

    Anger Management 2, un ruolo fisso per Brian Austin Green

    1

    notizia22:14, 29 Giugno 2013

    Anger Management 2, un ruolo fisso per Brian Austin Green

    I fan di Brian Austin Green, ex protagonista della serie cult Beverly Hills 90210 ed apparso più recentemente in Desperate Housewives, sarà regular nel progetto televisivo di Fx, Anger Management di cui attualmente è trasmessa la super seconda stagione da 90 episodi e che vede come protagonista l'irascibile Charlie Sheen, che pochi giorni fa ha licenziato in tronco la co-protagonista Selma Blair per le sue lamentele di scarso attaccamento al lavoro nei confronti dell'attore.

    Anger Management 2: Charlie Sheen licenzia Selma Blair

    6

    notizia16:13, 25 Giugno 2013

    Anger Management 2: Charlie Sheen licenzia Selma Blair

    Incredibile ma vero! Sembrava si fosse calmato, anche grazie a questa nuova esperienza lavorativa, e invece Charlie Sheen fa di nuovo parlare di sé, e come sempre in peggio. L'attore avrebbe infatti allontanato dal cast della serie Anger Management, di cui si sta girando una super seconda stagione da ben 90 episodi, la giovane attrice Selma Blair, dopo che quest'ultima si sarebbe lamentata della sua scarsa professionalità e attaccamento al lavoro. Evidentemente al buon Sheen è stato toccato il tasto dolente e la Blair, che nel progetto televisivo del network americano Fx interpreta la terapista del suo personaggio, è stata letteralmente cacciata con tanto di insulti tramite sms.

    Anger Management 2: Jane Lynch nel cast della comedy Fx
    notizia19:30, 15 Gennaio 2013

    Anger Management 2: Jane Lynch nel cast della comedy Fx

    Novità nel cast della seconda stagione di Anger Management, la comedy trasmessa negli USA su Fx e con protagonista Charlie Sheen. A breve vedremo apparire l'attrice Jane Lynch, nota a tutti i telespettatori per la sua partecipazione al serial tv di Fox, Glee. Al momento non abbiamo nessuna informazione sul personaggio che interpreterà, ma vi aggiorneremo molto presto. Stay tuned!

    Anger Management, Cee Lo Green guest-star in un episodio della seconda stagione
    notizia22:20, 29 Novembre 2012

    Anger Management, Cee Lo Green guest-star in un episodio della seconda stagione

    E' in arrivo una guest-star in vista della seconda stagione di Anger Management, la serie tv con protagonista Charlie Sheen e in onda negli USA sul network Fx. Stiamo parlando di Cee Lo Green, che sarà presente nella puntata intitolata Charlie and Cee Lo, in cui il cantante interpreterà sé stesso, uno dei personaggi più gentili dello showbusiness ma con la paura di perdere la calma davanti agli altri. Ecco quindi il motivo per cui si rivolgerà al terapista esperto nella gestione della rabbia, che ha il volto di Sheen.