Arrested Development

Arrested Development

INFORMAZIONI SCHEDA
    Arrested Development, novità sul film ispirato all' omonima serie tv
    notizia20:43, 8 Giugno 2011

    Arrested Development, novità sul film ispirato all' omonima serie tv

    Jason Bateman sarà il protagonista di due film comedy la cui uscita è prevista per la prossima estate, Horrible Bosses e The Change-Up, ma l' attenzione dei telespettatori è indirizzata alla sua possibile partecipazione al film ispirato alla celebre serie Arrested Development. In un' intervista l' attore ha affermato che l' autore della serie, Mitchell Hurwitz, sta scrivendo la sceneggiatura e vorrebbe che le riprese della pellicola iniziassero entro il 2011.

    In arrivo il film di Arrested Development
    notizia23.32, 23 Novembre 2008

    In arrivo il film di Arrested Development

    Sembra che i rumor riguardanti un'eventuale trasposizione cinematografica del serial Arrested Development non siano poi tanto infondati. Secondo quanto riporta Slashfilm infatti, la Fox Searchlight avrebbe intenzione di realizzare una pellicola dedicata proprio alla sopracitata serie televisiva. Oltre al fatto che all'interno della produzione è di nuovo presente la figura di Ron Howard, nessuna ulteriore info è trapelata in merito.

    Arrested Development: film all'orizzonte?
    notizia18.33, 7 Settembre 2008

    Arrested Development: film all'orizzonte?

    Arrested Development è il titolo della serie televisiva conosciuta qui in Italia col nome di Ti Presento I Miei. Bene, sembra che aldilà dell'oceano abbiano intenzione di farne un film almeno stando a quanto hanno dichirato in merito ad MTV lo storico membro del cast Jason Bateman. "Vogliamo tutti che il film si faccia. Noi attori, gli sceneggiatori e soprattutto i piani alti. Credo che in questo momento stiano addirittura trovando chi finanzi il tutto, ed è un processo difficile. La serie non è da considerarsi propriamente appetibile per le masse. Di sicuro non possono avere a disposizione il budget di Hancock" le sue parole precise. Fan presto accontentati dunque? Non propriamente. Secondo Micheal Cera, l'attore che nella serie interpreta il ruolo di George-Michael Bluth, un'eventuale trasposizione cinematografica di Arrested Development non sarebbe assolutamente in cantiere: "non mi risulta. E se fossi nei panni di un fan della serie, non avrei personalmente intenzione di vedere un film tratto da essa" avrebbe di recente affermato al National Post.