Barbarella-serie

Barbarella-serie

Genere:
Fantascienza
INFORMAZIONI SCHEDA
    Barbarella: la serie tv sarà prodotta da Amazon Studios
    notizia22:45, 20 Gennaio 2014

    Barbarella: la serie tv sarà prodotta da Amazon Studios

    La serie tv dedicata a Barbarella sarà realizzata. A produrla Amazon Studios con Nicolas Winding Refn e Martha De Laurentiis come produttori esecutivi; Neal Purvis e Robert Wade saranno gli sceneggiatori. Per ora sarà prodotto solo un pilot con la speranza che Barbarella venga promossa a serie. Vi terremo aggiornati.

    Nicolas Winding Refn parla di Barbarella
    notizia01:36, 26 Maggio 2013

    Nicolas Winding Refn parla di Barbarella

    Nicolas Winding Refn (Drive, Solo Dio Perdona - Only God Forgives) è tornato a parlare dell'adattamento televisivo del noto fumetto Barbarella: "lo stiamo ancora scrivendo. Sono tornato al fumetto originale e ho chiuso gli occhi ed iniziato a fantasticare sulle donne dello spazio e mi è sembrata un'idea piuttosto interessante". Refn ha poi confermato di non aver ancora iniziato i casting. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Barbarella: in arrivo la serie tv
    notizia02:24, 30 Gennaio 2013

    Barbarella: in arrivo la serie tv

    Sembra ormai ufficiale: Deadline rivela che Barbarella, il personaggio dei fumetti creato da Jean-Claude Forest, diverrà un serial televisivo. A scrivere la serie ci saranno Neal Purvis e Robert Wade; Nicholas Winding Refn, oltre a dirigere la serie, produrrà l'adattamento insieme a Martha De Laurentiis.

    Nicholas Winding Refn produrrà una serie su Barbarella?
    notizia10:03, 21 Giugno 2012

    Nicholas Winding Refn produrrà una serie su Barbarella?

    Chi si ricorda del personaggio di Barbarella, creata dal fumettista francese Jean-Claude Forest, e del mitico film degli anni Sessanta di Roger Vadim con protagonista la bellissima e sexy Jane Fonda? E se tutto questo si trasformasse in una serie televisiva? E ancora, se questa serie fosse prodotta e diretta (in parte) dal regista di Drive e Valhalla Rising, Nicholas Winding Refn? Siamo sicuri che se conoscete almeno uno di questi personaggi sarete eccitati come noi alla sola idea.