Batwoman

Batwoman

Sceneggiatura:
Greg Berlanti, Caroline Dries
Durata:
40 min
Interpreti:
Ruby Rose
Batwoman è il nuovo spin-off di Arrow di The CW: la serie narra delle origini della donna pipistrello, una dei tanti alleati di Batman. La storia ci racconta le origini di Kate Kane, cugina di Bruce Wayne che in tenera età ha perso sua sorella e sua madre. La sua avventura inizia in una Gotham City senza più Batman, che ha appeso il mantello al chiodo da svariati anni: quando Alice, una misteriosa criminale, minaccia l'incolumità dei Corvi (un dipartimento di polizia nato dopo il ritiro del Cavaliere Oscuro), Kate (Ruby Rose) abbraccia l'eredità dell'uomo pipistrello diventando Batwoman.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Batwoman: 5 differenze gigantesche tra serie TV e fumetti DC
    notizia 17:21, 30 Luglio 2021

    Batwoman: 5 differenze gigantesche tra serie TV e fumetti DC

    Nel 2019 la serie su Batwoman è andata ad arricchire il folto catalogo di show dell'Arrowverse imponendosi con un discreto successo. Kate Kane, cugina di Bruce Wayne, nonché Batwoman, è la giustiziera che difende Gotham dai cattivi. Tuttavia, nella serie TV la sua storia è molto diversa rispetto ai comics.

    Batwoman, Ruby Rose ricoverata: 'Ci sono volute ore per trovare un ospedale'
    notizia 18:14, 28 Luglio 2021

    Batwoman, Ruby Rose ricoverata: 'Ci sono volute ore per trovare un ospedale'

    Sono stati momenti piuttosto spiacevoli quelli vissuti da Ruby Rose durante la giornata di ieri: l'ex-star di Batwoman ha infatti avuto bisogno di un ricovero d'emergenza in seguito ad alcune complicazioni sorte dopo un'operazione, ma trovare un ospedale che accettasse l'attrice è stato tutt'altro che facile.

    Batwoman, Ruby Rose torna sul motivo dell'addio: 'Non sopportavo quel costume'

    1

    notizia 18:02, 15 Luglio 2021

    Batwoman, Ruby Rose torna sul motivo dell'addio: "Non sopportavo quel costume"

    Mentre Batwoman va avanti, e nei giorni scorsi una star di Riverdale si è unita al cast della stagione 3, la protagonista della prima stagione, Ruby Rose, è tornata a parlare del suo addio alla serie. Se tempo fa aveva menzionato un'operazione alla schiena, stavolta abbiamo scoperto una nuova motivazione, legata al costume di scena.

    Batwoman: Dougray Scott lascia la serie dopo due stagioni!

    1

    notizia 11:21, 28 Giugno 2021

    Batwoman: Dougray Scott lascia la serie dopo due stagioni!

    Come riportato da Deadline e da altre varie testate internazionali, Dougray Scott ha lasciato il cast di Batwoman dopo due stagioni da regular dello show in cui ha interpretato il ruolo di Jacob Kane, padre di Kate e Beth e comandante di un'agenzia di sicurezza privata. L'attore ha spiegato il motivo della sua uscita in un'intervista concessa a EW.

    Batwoman, Camrus Johnson mostra una nuova occhiata al suo Batwing
    notizia 17:35, 27 Giugno 2021

    Batwoman, Camrus Johnson mostra una nuova occhiata al suo Batwing

    A poche ore dalla messa in onda su CW dell'ultimo episodio della seconda stagione di Batwoman, l'attore Camrus Johnson ha condiviso via social una nuova occhiata dal dietro le quinte al suo Batwing, ruolo che interpreterà nella conclusione del secondo arco narrativo della serie dell'Arrowverse.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini BatwomanImmagini Batwoman