Beverly Hills Cop (Serie TV) - Stagione 1

Beverly Hills Cop (Serie TV) - Stagione 1

    Beverly Hills Cop, niente serie tv ma potrebbe arrivare il film

    1

    notizia16:58, 22 Luglio 2013

    Beverly Hills Cop, niente serie tv ma potrebbe arrivare il film

    A quanto pare la notizia che vi avevamo riportato oltre due mesi fa riguardo al progetto televisivo su Beverly Hills Cop sono state confermate dallo stesso Shawn Ryan, che ha affermato il fallimento della vendita dell'episodio pilota ad altri network statunitensi. La potenziale serie con protagonista Brandon T. Jackson e Christine Lahti prodotta dallo stesso Ryan e da Eddie Murphy, star della saga cinematografica da cui sarebbe stato tratto il serial, non è stata acquisita da nessun canale broadcast o cable, dopo che CBS l'ha accantonata dagli scorsi upfronts.

    Niente Beverly Hills Cop per la CBS, si cerca qualche altro network
    notizia14:52, 11 Maggio 2013

    Niente Beverly Hills Cop per la CBS, si cerca qualche altro network

    Notizia a sorpresa! Deadline ha rivelato che la CBS ha deciso di non proseguire con la serie tv di Beverly Hills Cop, vero e proprio 'sequel' dei film con Eddie Murphy. A quanto pare la CBS ha deciso di non ordinare una stagione intera e, dunque, di rinunciare al progetto. Poco male: la Paramount, di comune accordo con la rete televisiva, ora proporrà il pilot (e la serie) ad altri network. Nella serie il protagonista sarà Brandont T. Jackson nei panni di Aaron Foley, figlio del ben più noto Axel che nel pilot avrà un cameo interpretato proprio da Eddie Murphy.

    Beverly Hills Cop, immagini dal set dal nuovo progetto televisivo targato CBS

    1

    notizia20:19, 19 Marzo 2013

    Beverly Hills Cop, immagini dal set dal nuovo progetto televisivo targato CBS

    Sono disponibili in rete alcune immagini dal set dal sequel televisivo ispirato alla saga cinematografica di Beverly Hills Cop. Il materiale fotografico mostra niente di meno che il protagonista del nuovo progetto televisivo, interpretato da Brandon T. Jackson, insieme al grande Eddie Murphy, che ha vestito il ruolo di Axel Foley nei film da cui sarà tratta la serie tv prossimamente in onda su CBS. Il telefilm avrà per protagonista il figlio di Foley (Jackson), trasferitosi a Beverly Hills per sfuggire all'ombra del padre e crearsi una sua carriera nella polizia. Murphy apparirà nel serial interpretando ancora una volta Axel, ma come personaggio ricorrente.

    Beverly Hills Cop, un ruolo da poliziotta anche per Christine Lahti
    notizia19:29, 26 Febbraio 2013

    Beverly Hills Cop, un ruolo da poliziotta anche per Christine Lahti

    Altra new entry femminile nel cast del sequel televisivo di Beverly Hills Cop, ispirato alla famosa saga cinematografica con protagonista Eddie Murphy. Christine Lahti sarà la co-protagonista di Brandon T. Jackson nel pilot in fase di sviluppo del network americano CBS, ed interpreterà Helen, capo del dipartimento in cui lavorerà il nostro protagonista, ovvero Aaron, figlio di Axel Foley.

    Beverly Hills Cop, anche Sheila Vand nel sequel televisivo
    notizia15:17, 23 Febbraio 2013

    Beverly Hills Cop, anche Sheila Vand nel sequel televisivo

    Si aggiunge un altro nome al sequel televisivo ispirato alla saga cinematografica con il mitico Eddie Murphy, ovvero Beverly Hills Cop. Ad entrare nel cast del nuovo progetto seriale è Sheila Vand, interprete del personaggio di Leila, una detective di Beverly Hills forte ma frustrata per via dell’esordiente Aaron che non è disposto a giocare secondo le regole. Il pilot vedrà come protagonista il figlio di Alex Foley, che avrà il volto di Brandon T. Jackson, trasferitosi a Beverly Hills per sfuggire al suo cognome che rappresenta un peso alla sua carriera nella polizia. Murphy, che sta sviluppando l'episodio pilota insieme a Shawn Ryan, dovrebbe ritornare ad interpretare Foley, ma come personaggio ricorrente.

    Beverly Hills Cop: Kevin Pollak e David Denman nel pilot ispirato alla saga cinematografica
    notizia19:15, 7 Febbraio 2013

    Beverly Hills Cop: Kevin Pollak e David Denman nel pilot ispirato alla saga cinematografica

    Due nuovi attori sono entrati a far parte del cast dell'adattamento televisivo della saga cinematografica di Beverly Hills Cop, di cui verrà prodotto l'episodio pilota. Il primo è Kevin Pollak, che interpreterà Rodney Daloof, irritante avvocato del Dipartimento di Polizia di Beverly Hills, accanito sostenitore delle regole mentre David Denman sarà Brad Fuller, un onesto ma alquanto imbarazzante detective che tutti vorrebbero dalla propria parte, nonostante i modi impacciati nel porsi con il prossimo, con una partner di nome Leila.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Beverly Hills Cop (Serie TV) - Stagione 1Immagini Beverly Hills Cop (Serie TV) - Stagione 1Immagini Beverly Hills Cop (Serie TV) - Stagione 1