Boardwalk Empire - Stagione 4

Boardwalk Empire - Stagione 4

Regia:
Tim Van Patten, Allen Coulter, Ed Bianchi, Jake Paltrow, Jeremy Podeswa
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Howard Korder, Dennis Lehane, Terence Winter, David Matthews, Eric Overmyer, Christine Chambers
Durata:
50' x 12 ep.
Interpreti:
Steve Buscemi, Kelly Macdonald, Jack Huston, Michael Shannon, Shea Whigham, Stephen Graham, Patricia Arquette, Michael Kenneth Williams, Ben Rosenfield
La quarta stagione di Boardwalk Empire prende il via nel febbraio 1924, 8 mesi dopo gli eventi narrati nella terza stagione. Nucky Thompson cerca di rimanere in disparte e ai margini del Boardwalk, dopo essere sopravissuto a stento ad un attacco del gangster Gyp Rosetti.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Boardwalk Empire, la quarta stagione inedita da questa sera su Sky Atlantic
    notizia17:53, 10 Aprile 2014

    Boardwalk Empire, la quarta stagione inedita da questa sera su Sky Atlantic

    Altro gradito ritorno di un prodotto televisivo firmato HBO per questa sera su Sky Atlantic, la nuova proposta della piattaforma a pagamento Sky che potete trovare al canale 110. A partire da oggi ed ogni giovedi i telespettatori italiani potranno vedere gli episodi inediti della quarta stagione di Boardwalk Empire, il serial televisivo trasmesso con molto successo in territorio americano. L'appuntamento è fissato per ogni settimana alle ore 21,10. In queste nuove puntate vedremo ancora una volta Nucky Thompson alle prese con nemici ed alleati mentre negli USA continua a vivere il Proibizionismo e le guerre tra gangster, in lotta per il controllo di Atlantic City e per le vicende personali che cambieranno il corso della trama.

    Boardwalk Empire 4: rating in calo per il finale di stagione
    notizia12:49, 27 Novembre 2013

    Boardwalk Empire 4: rating in calo per il finale di stagione

    Dopo il calo di ascolti fatto registrare nel primo episodio della quarta stagione, Boardwalk Empire chiude questa nuova serie di puntate con i rating in ribasso. Il finale di stagione, infatti, è stato visto da 2,2 milioni di spettatori, quasi 500 mila in meno rispetto all'ultimo episodio della terza stagione, che tenne incollate davanti alla televisione 2,7 milioni di persone, anch'esso in calo rispetto al season finale della seconda che fece registrare 3 milioni di telespettatori. Ricordiamo che la produzione ha da poco annunciato il rinnovo della serie con protagonista Steve Buscemi, che tornerà su HBO nel 2014.

    Boardwalk Empire, calo di ascolti per la premiere della quarta stagione
    notizia20:47, 12 Settembre 2013

    Boardwalk Empire, calo di ascolti per la premiere della quarta stagione

    La scorsa domenica è tornata la serie tv Boardwalk Empire con la premiere della quarta stagione sul network americano HBO e, nonostante le alte aspettative per questo ritorno, i numeri non hanno dato ragione al progetto televisivo. Il debutto del nuovo ciclo di episodi del drama storico che mostra la malavita degli anni '20 ha perso qualche telespettatore per strada, dati i 2,4 milioni di telespettatori, ovvero mezzo milione di contatti in meno rispetto alla premiere della terza stagione dello scorso anno, quanto totalizzò 2,9 milioni. Bisogna tuttavia considerare che l'anno scorso il telefilm non si è dovuto scontrare con il ritorno del football su NBC, dal momento che la replica ha raccolto 3,2 milioni di telespettatori.

Articoli

    Boardwalk Empire - Stagione 4 (Blu-Ray)
    8
    recensione 11:00,5 Giugno 2015

    Boardwalk Empire - Stagione 4 (Blu-Ray)

    La quarta stagione della serie della HBO arriva in formato Blu-Ray grazie alla Warner che propone un prodotto di alta qualità, in grado di rispettare il livello cinematografico raggiunto dagli episodi con protagonista Steve Buscemi.

Video

    Boardwalk Empire 4: guerra tra re nel nuovo trailer della nuova stagione
    video10:26, 15 Luglio 2013

    Boardwalk Empire 4: guerra tra re nel nuovo trailer della nuova stagione

    Arriverà sul piccolo schermo americano l'8 settembre la nuova stagione di Boardwalk Empire, grandioso affresco dell'Atlantic City degli anni Venti prodotto dalla HBO. Il nuovo trailer della serie ci dona un assaggio di ciò che vedremo accadere nel corso della quarta stagione, una vera e propria guerra tra re del crimine, con l'arrivo in città di un nuovo boss mafioso Valentin Narcisse, interpretato da Jeffrey Wright. Trovate il trailer in calce alla notizia.