Body of Proof - Stagione 3

Body of Proof - Stagione 3

    Body of Proof, la serie è ufficialmente cancellata

    1

    notizia19:49, 15 Novembre 2013

    Body of Proof, la serie è ufficialmente cancellata

    Sembra arrivata ad un chiarimento definitivo la questione riguardo la cancellazione di Body of Proof, la serie televisiva trasmessa dal network ABC e chiusa dopo tre stagioni. I ripensamenti di qualche settimana fa sono stati smentiti a fronte dell'annuncio ufficiale della cancellazione, conferma arrivata niente di meno che dalla protagonista, ovvero Dana Delany, in un messaggio pubblicato sul suo account Twitter, in cui ha aggiunto che le possibilità di un reboot sono pari a zero.

    Body of Proof: ABC ci ripensa e vuole la quarta stagione?
    notizia22:58, 23 Ottobre 2013

    Body of Proof: ABC ci ripensa e vuole la quarta stagione?

    A questo punto la situazione per la serie tv Body of Proof sta diventando movimentata, se non confusa. Lo scorso maggio il canale ABC aveva annunciato la cancellazione del progetto televisivo dopo la fine della terza stagione, confermata soprattutto dopo le trattative saltate per salvare il serial con TNT, ma ora sembra che il network alfabetico ci abbia ripensato, dato che vorrebbe produrre una quarta stagione, anche se con un numero di episodi ridotto. Se l'idea andasse in porto, ABC farebbe comunque molta fatica a richiamare lo staff creativo e il cast di attori, dato che tutti quanti stanno lavorando ad altri progetti, vista la decisione di qualche mese fa. Stay tuned!

    Body of proof, questa sera su FoxLife il finale della serie
    notizia16:28, 2 Luglio 2013

    Body of proof, questa sera su FoxLife il finale della serie

    Un'altra serie tv da l'addio ai suoi fan italiani con l'ultimo episodio definitivo. Questa sera infatti su FoxLife, canale 114 di Sky, sarà trasmessa l'ultima puntata della terza ed ultima stagione di Body of Proof, telefilm andato in onda negli USA su ABC e cancellato dallo stesso canale dopo la trattativa non andata in porto con TNT per salvare la serie. Ricordiamo che Body of Proof ha come protagonista Megan Hunt, un neurochirurgo di successo costretta a diventare medico legale.

    Body of Proof, salta la trattativa con TNT ed ABC cancella la serie
    notizia21:34, 28 Maggio 2013

    Body of Proof, salta la trattativa con TNT ed ABC cancella la serie

    Bruttissima notizia per i fan di Body of Proof, la serie tv cancellata dopo tre stagioni dal network ABC. Si sperava in un salvataggio da parte di TNT, che avrebbe dovuto produrre la quarta stagione insieme agli studios del canale alfabetico, ma sembra che le trattative non siano andate a buon fine. Quindi il finale della terza stagione, che sarà trasmesso questa sera, sarà l'epilogo definitivo del progetto televisivo con protagonista Dana Delany nel ruolo della patologa Megan Hunt.

    Body of Proof: ABC cancella la serie, ma forse ci sono TNT e altri due canali

    1

    notizia20:33, 17 Maggio 2013

    Body of Proof: ABC cancella la serie, ma forse ci sono TNT e altri due canali

    Durante gli upfronts il network americano ABC ha annunciato la cancellazione della serie tv Body of Proof dopo la conclusione della terza stagione, ma a quanto pare per i telespettatori fan del progetto televisivo potrebbe aprirsi una speranza. Sembra infatti che TNT sia interessata a trasmettere la quarta stagione dello show, ma potrebbe avere due rivali, ovvero il canale WGN America e addirittura USA Network, con la prima che sarebbe più interessata, poiché desiderosa di mettersi in gioco con un progetto originale, molto meglio se per farlo abbia a disposizione una serie già esistente. Ad USA Network sarebbe stata offerta anche Happy Endings, altro serial cancellato dal canale alfabetico.

    Body of Proof, rinnovo vicino?
    notizia19:09, 8 Maggio 2013

    Body of Proof, rinnovo vicino?

    Sembrava segnato il destino per Body of Proof, la cui premiere e i successivi episodi della terza stagione, in onda anche sugli schermi italiani grazie a FoxLife, avevano fatto registrare un preoccupante calo di ascolti, che aveva fatto tremare i fan per una possibile cancellazione da parte del network americano ABC. Dal quinto episodio però le cose sono notevolmente migliorate, dal momento che il serial non è più sceso sotto il rating del 1.4 ed è cresciuto in fatto di ascolti assoluti, arrivando fino a 9,3 milioni di telespettatori, diventando cosi il terzo drama più visto di ABC, che a questo punto potrebbe rinnovare per una quarta stagione. Stay tuned!