Bones

Bones

INFORMAZIONI SCHEDA
    Bones: da stasera la sesta stagione su Rete4
    notizia14.53, 5 Marzo 2011

    Bones: da stasera la sesta stagione su Rete4

    La terza rete Mediaset prosegue nel dare fiducia al suo telefilm di punta, Bones, che da stasera torna in tv su Rete4 con i nuovi episodi della sesta stagione, attualmente trasmessa anche in territorio americano. Ogni sabato alle 21,30 potrete seguire una puntata inedita a settimana seguita da un episodio in prima tv della seconda stagione di Lie to me. Una sesta stagione con molto seguito e ricca di successi con protagonisti come sempre David Boreanaz ed Emily Deschanel, tanto che il telefilm è stato spostato negli USA il giovedi alle 21,00, una fascia oraria di tutto rispetto che si contrappone ad altre serie più blasonate come CSI e Grey’ s Anatomy. La serie non solo ha retto ma ha anche aumentato gli ascolti arrivando a picchi di 12 milioni di persone, merito anche dei protagonisti e del rapporto tra i loro personaggi, di cui i fan sperano da tanto tempo che nasca una storia.

    Saffron Burrows nello spin-off di Bones

    1

    notizia16.41, 16 Febbraio 2011

    Saffron Burrows nello spin-off di Bones

    L' attrice che ha interpretato il detective di Law & Order: Criminal Intent, Saffron Burrows, sarà nel cast dello spin-off di Bones, insieme a Geoff Stults e Michael Clarke Duncan. Il pilot prenderà forma nel 19° episodio della sesta stagione di Bones, attualmente in corso. La Burrows vestirà i panni della confidente del protagonista della serie, Walter Sherman "The Locator".

    Bones 6: Geoff Stults sarà The Locator nel diciannovesimo episodio
    notizia15.39, 29 Gennaio 2011

    Bones 6: Geoff Stults sarà The Locator nel diciannovesimo episodio

    The Locator, il personaggio che vedremo nel diciannovesimo episodio della sesta stagione di Bones e che potrebbe diventare protagonista di un futuro spin-off, potrebbe essere stato trovato: si tratta dell' attore Geoff Stults, visto in serie tv come Settimo Cielo, October Road ed Happy Town. Stults dovrebbe interpretare il personaggio di Walter Sherman, ex soldato tornato dall' Iraq ed ora impegnato come investigatore privato. Se questo personaggio dovesse piacere al pubblico, sarà il protagonista della nuova serie che Fox trasmetterà il prossimo anno. Come già annunciato, nello stesso episodio ci sarà anche Michael Clarke Duncan, nei panni del collega Leo. Infine per tutti i fan della serie, Rete 4 trasmetterà la prima stagione dello show dal 5 febbraio alle ore 23,25. Un modo per rivedere le origini del rapporto tra Booth e Brennan.

    Michael Clarke Duncan nel cast dello spinoff di Bones
    notizia16.44, 22 Gennaio 2011

    Michael Clarke Duncan nel cast dello spinoff di Bones

    Lo spinoff di Bones, che il network americano Fox ha in cantiere, sta iniziando a prendere forma e lo fa partendo dal cast: Michael Clarke Duncan è stato chiamato a fare la sua comparsa nell' episodio 19 di questa stagione della serie originale. Lo spinoff, ispirato ai libri della serie The Locator scritti da Richard Greener, si concentra su Walter Sherman "The Locator", il cui ruolo deve ancora essere assegnato, un ex poliziotto militare a cui non si può tenere nascosto nulla. Duncan sarà il partner di Walter, Leo nel suo primo ruolo da regular in una serie per l' attore, conosciuto soprattutto per la sua nomination agli Oscar grazie al film Il Miglio Verde.

    Spoiler su Bones 6
    notizia17.46, 18 Gennaio 2011

    Spoiler su Bones 6

    Nuove sorprese in arrivo nella sesta stagione di Bones. In rete avrete sicuramente letto di una proposta di matrimonio. Ebbene Michael Ausiello lascia trapelare un' altra indiscrezione in cui riferisce che le proposte saranno due! Una notizia inaspettata e che sicuramente scuoterà le cose in modo evidente. Mentre una delle due coppie sembra abbastanza ovvia, sulla seconda regna l' incertezza. Per finire sempre da Ausiello, si viene a sapere che "Bones e Booth trascorreranno la festa di San Valentino insieme, da soli", facendo sperare i fan in un epilogo favorevole per la coppia.

    Bones: Emily Deschanel dice la sua riguardo i rumor sullo spinoff
    notizia12.46, 3 Gennaio 2011

    Bones: Emily Deschanel dice la sua riguardo i rumor sullo spinoff

    Emily Deschanel, attrice protagonista di Bones, ha espresso la sua opinione riguardo le voci trapelate su un possibile spinoff del serial affermando che al momento sono solo dei rumor, anche se c' è la possibilità che quest' ultimo veda la luce alla fine della sesta stagione: "Tutto è stato riportato in modo completamente incorretto. Tra l’altro sono informazioni che non sono partite da noi a tutti. Quindi, ci sono molte informazioni false... Forse ci sarà uno spin-off. Ma in ogni caso non prima della fine della stagione". Di seguito il video dell' intervista all' attrice fatta da ET Canada dove si parla di false voci, del nono episodio della season 6 intitolato "The Doctor in the Photo" e della relazione tra Booth e Hannah. Attenzione perchè il video contiene spoiler.