Breaking Bad - Stagione 4

Breaking Bad - Stagione 4

Regia:
Vince Gillian
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Vince Gillian
Durata:
47 min
Interpreti:
Bryan Cranston, Aaron Paul
Waltere e Jessie producono e spacciano metanfetamina in New Mexico. Le loro vite e quelle dei loro cari vengono risucchiate in un grottesco vortice di violenza.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Breaking Bad - Stagione 4

    10

    anteprima 10:35,19 Luglio 2011

    Breaking Bad - Stagione 4

    Mr. White ha un nuovo paio di scarpe: rosse. Se fosse Dorothy dovrebbe solo battere 3 volte i talloni per tornare immediatamente a casa. Prima della strada di mattoni, prima della ...

    Breaking Bad, la fine della serie alla quinta stagione?
    notizia21:09, 28 Giugno 2011

    Breaking Bad, la fine della serie alla quinta stagione?

    Domenica 3 luglio debutterà sugli schermi italiani, grazie ad AXN, la terza stagione di Breaking Bad. In attesa di vedere i nuovi episodi della nostra serie preferita, l' autore Vince Gilligan ha rivelato che il telefilm potrebbe concludersi con il quinto ciclo di episodi e che sta inoltre trattando con il regista del film Fitzcarraldo, Werner Herzog, per fargli dirigere un episodio della quarta stagione, un' impresa che sembra essere tutt'altro che facile.

    Bryan Cranston (Breaking Bad) e il suo mini serial The Handlers
    notizia12.32, 23 Dicembre 2010

    Bryan Cranston (Breaking Bad) e il suo mini serial The Handlers

    Anche se la pausa per la prossima stagione di Breaking Bad sarà particolarmente lunga (si parla di un lancio della premiere nel Luglio 2011), di certo Bryan Cranston non starà con le mani in mano: reduce dalla recente nomination per i Golden Globe, non solo lavorerà ad un thriller indie dal titolo "The Grief Tourist", ma anche produrrà e prenderà parte una serie per il web, "The Handlers". Questo mini serial di otto episodi è ispirato al serial francese "Henaut President", e parlerà di un gruppo di campaign manager di una ditta di consulenza, a cui vengono assegnati una serie di candidati, e Cranston sarà proprio uno di questi ultimi. Praticamente ultima ruota del carro di questa ditta, nelle varie puntate si scoprirà piano piano perchè non ce l'hanno fatta ad emergere, in un mix di humor e "critica sociale".

    notizia15.30, 31 Agosto 2010

    Bryan Cranston (Breaking Bad) sul grande schermo con un thriller

    L' attore Bryan Cranston, reduce dal terzo Emmy consecutivo per la performance nella serie tv Breaking Bad, comparirà nel thriller indie The Greief Tourist con Michael Cudlitz di Southland. La pellicola, prodotta da Vision Enterainment Group e De Laurentiis Prods, narra di un' anima tormentata che si mette sulle tracce dei serial killer come hobby, ma poi l' ossessione morbosa per i crimini del passato diventa realtà...

    notizia15.14, 11 Agosto 2010

    Breaking Bad 4 arriverà solo nel 2011, parla l' attore protagonista Bryan Cranston

    Come vi avevamo accennato in una notizia di qualche tempo fa, la serie Breaking Bad si prenderà una pausa piuttosto lunga. Tutti i fan dovranno infatti attendere la quarta stagione della serie, nominata agli Emmy, fino a luglio 2011. Bryan Cranston, il protagonista, spiega cosi la scelta del network che trasmette lo show: "Forse AMC crede che allora ci sarà meno competizione. Se lanciamo una serie d'estate anzichè a marzo come abbiamo fatto di recente magari si riesce ad avere un impatto maggiore". L' attore è stato nominato agli Emmy per tre anni di fila per vincerne poi due. Se farà o meno il tris lo sapremo il prossimo 29 agosto durante la cerimonia di premiazione. Nell' attesa potrebbero essere prodotti dei mini episodi di 3-4 minuti.