Breaking In - Stagione 2

Breaking In - Stagione 2

    Breaking In 2, sospesa la programmazione della serie tv Fox
    notizia18:26, 13 Aprile 2012

    Breaking In 2, sospesa la programmazione della serie tv Fox

    A quanto pare non è destino per il telefilm Fox, Breaking In. Dopo l'annuncio della cancellazione al termine del primo ciclo di episodi da parte del canale, che poi è tornato sui suoi passi decidendo di ordinarne una seconda stagione, la programmazione delle nuove puntate della serie tv è stata sospesa a tempo indeterminato. La fascia oraria di Breaking In sarà occupata dalle repliche di New Girl. Al momento non si hanno ulteriori dettagli su quando e come sarà trasmessa il resto della stagione, per cui vi aggiorneremo in caso di nuovi sviluppi.

    Breaking In 2, arriva Fred Willard
    notizia17:38, 13 Marzo 2012

    Breaking In 2, arriva Fred Willard

    La scorsa settimana è iniziata la trasmissione della seconda e inedita stagione della serie tv Fox, Breaking In che non vede più nel cast Michael Rosenbaum, ex protagonista del telefilm Smallville nel ruolo del perfido Lex Luthor, concluso con la decima stagione. Per un attore che ha salutato il serial ce n'è un altro che farà parte del suo cast. Stiamo parlando di Fred Willard che nelle nuove puntate della comedy interpreterà l'ex marito del personaggio di Megan Mullally.

    Breaking In 2, Michael Rosenbaum non sarà nel cast della nuova stagione del serial Fox

    1

    notizia16:53, 3 Gennaio 2012

    Breaking In 2, Michael Rosenbaum non sarà nel cast della nuova stagione del serial Fox

    Brutte notizie per i fan di Michael Rosenbuam, giovane attore interprete del personaggio di Lex Luthor nella serie tv The CW, Smallville. A quanto pare infatti Michael non sarà nel cast della seconda stagione di Breaking In: quando la serie era stata cancellata da Fox, che ci ha poi ripensato ordinandone una seconda stagione, l'attore aveva deciso di creare un film che ha scritto e dirigerà personalmente. A questo punto Rosenbaum potrebbe comparire in veste di guest-star. Nel frattempo Odette Annable non sarà più regular nei nuovi episodi del telefilm, poiché è entrata nel cast del medical Dr. House.

    Breaking In, confermata la seconda stagione e la prima guest-star
    notizia15:37, 16 Novembre 2011

    Breaking In, confermata la seconda stagione e la prima guest-star

    Sembrava un sogno irraggiungibile e invece Breaking In avrà una seconda stagione! Dopo le ipotesi e i dubbi dei mesi scorsi è finalmente arrivata l'ufficialità che la sit-com del network americano Fox avrà un nuovo e insperato ciclo di episodi con tanto di una prima guest-star confermata. Nel cast del telefilm entrerà infatti Megan Mullally, nota per aver interpretato Karen Walker, l'assistente dalla voce stridula di Grace in Will & Grace, nelle vesti del nuovo capo della Contra Security al posto di Oz. Questo nuovo impegno non le impedirà comunque di proseguire le sue apparizioni nella web-series Childrens Hospital, e nelle sit-com Parks and Recreation ed Happy Endings. La seconda stagione di Breaking In sarà composta da tredici episodi con sempre gli stessi protagonisti, ovvero Christian Slater, Bret Harrison, Michael Rosenbaum e Odette Annable, quest'ultima impegnata anche con un nuovo ruolo in Dr. House.

    Breaking In, in arrivo il si per la seconda stagione
    notizia21:37, 27 Agosto 2011

    Breaking In, in arrivo il si per la seconda stagione

    Ve lo avevamo anticipato un po' di tempo fa, che non era ancora stata detta la parola fine al telefilm Breaking In, cancellato dopo una stagione. Secondo alcune fonti americane, la comedy con protagonista Christian Slater e con la guest-star d'eccezione Micheal Rosenbuam, dovrebbe infatti tornare con la seconda stagione, che sarà composta da 13 episodi e trasmessa in midseason. Confermata anche la presenza di Odette Annable, che si dividerà tra il set di questa serie e quello del medical Dr. House.