Castle - Stagione 4

Castle - Stagione 4

INFORMAZIONI SCHEDA
    Castle, da questa sera su RaiDue la quarta stagione inedita

    1

    notizia15:45, 8 Settembre 2012

    Castle, da questa sera su RaiDue la quarta stagione inedita

    L'inizio della nuova stagione televisiva italiana porta anche le nuove puntate delle nostre serie preferite americane. Da questa sera infatti su RaiDue debutterà la quarta stagione inedita di Castle, trasmessa lo scorso anno negli USA su ABC. L'appuntamento è fissato per ogni sabato alle ore 21,05. In queste nuove puntate spazio ai nuovi casi, spesso e volentieri curiosi e bizzarri, le cui indagini sono affidate al solito duo di detective, ovvero Beckett (Stana Katic) e Castle (Nathan Fillion), la prima alle prese con il recupero dall'aggressione subita nel finale della terza stagione, decisa comunque a vederci chiaro su questo episodio che l'ha vista in pericolo di vita.

    Castle, Tahmoh Penikett nel finale della quarta stagione
    notizia21:04, 10 Aprile 2012

    Castle, Tahmoh Penikett nel finale della quarta stagione

    L'attore Tahmoh Penikett, noto per aver partecipato a serie tv come Ballestar Galactica, Dollhouse e Human Target, apparirà nell'ultimo episodio della quarta stagione del telefilm Castle in veste di guest-star. La puntata sarà trasmessa il prossimo 7 maggio, ma al momento il ruolo di Penikett è avvolto nel più assoluto mistero.

    Brett Tucker ennesima guest-star in Castle 4
    notizia18:41, 3 Marzo 2012

    Brett Tucker ennesima guest-star in Castle 4

    Aumentano a dismisura i nomi che stanno formando il parco di guest-star che vedremo nei prossimi episodi inediti della quarta stagione della serie tv Castle. L'ultima in ordine di arrivo è Brett Tucker, attore che interpreterà il personaggio di Simon Hunt, detective di Scotland Yard dal fascino diabolico. Tucker è apparso in un'altra serie tv, la sfortunata Off the Map creata da Shonda Rhimes, nuovo prodotto televisivo cancellato dopo una sola stagione.

    Castle 4, nuova guest-star in arrivo
    notizia15:26, 29 Febbraio 2012

    Castle 4, nuova guest-star in arrivo

    Da poco scelta per entrare nel cast del nuovo pilot NBC intitolato Daddy's Girl e apparsa in passato alle sfortunate serie FlashForward e Perfect Couples, Christine Woods sarà presente in un episodio della quarta stagione di Castle nel ruolo di guest-star. L'attrice interpreterà il personaggio di Leann Peach, giovane e ambiziosa giornalista nella 19° puntata. Mentre sta documentando una manifestazione anti-Wall Street, una bomba esplode vicino al New York City Plaza. Castle e Beckett dovranno cosi lottare contro il tempo per scoprire se il colpevole è uno dei manifestanti oppure se sotto il gesto si nasconde qualcosa di ancora più pericoloso.

    Castle, Tim Guinee guest-star in un episodio della quarta stagione
    notizia19:30, 28 Febbraio 2012

    Castle, Tim Guinee guest-star in un episodio della quarta stagione

    Uno dei protagonisti della serie tv The Good Wife, telefilm arrivato alla terza stagione, ma visto anche su Person of Interest e in Law & Order, ovvero Tim Guinee, farà una capatina con un ruolo da guest-star in un episodio della quarta stagione di Castle. Guinee apparirà nella 19° puntata interpretando un attivista contro Wall Street.

    Castle 4, in arrivo Justin Hartley ed un episodio a tinte noir
    notizia15:29, 29 Novembre 2011

    Castle 4, in arrivo Justin Hartley ed un episodio a tinte noir

    Due nuovi aggiornamenti riguardano Castle, la serie poliziesca arrivata quest'anno alla quarta stagione. Iniziamo con un altro nuovo nome che si aggiunge al cast, dopo quello di Hilarie Burton di cui vi abbiamo parlato ieri. Justin Hartley, noto anche ai telespettatori italiani per aver interpretato Freccia Verde in Smallville e apparso anche in Chuck, avrà il ruolo di guest-star e interpreterà il fidanzato di Kay Cappuccio (Burton), una star da reality show basata sul personaggio di Kim Kardashian, diventata famosa per caso. La puntata in cui i due giovani attori appariranno sarà intitolata An Embarrassment of Bitches e sarà trasmessa all'inizio del prossimo anno.