Castle - Stagione 5

Castle - Stagione 5

    Castle, su FoxLife la midseason finale della quinta stagione
    notizia15:53, 2 Maggio 2013

    Castle, su FoxLife la midseason finale della quinta stagione

    Dopo la pausa invernale, dalla serata di ieri è ripresa la midseason finale della quinta stagione inedita di Castle, il serial crime attualmente in onda sul network alfabetico ABC in territorio americano. La stagione, che avrà un episodio aggiuntivo ordinato pochi giorni fa dallo stesso canale, è ripresa dall'undicesima puntata intitolata Cattive Compagnie. Il progetto televisivo è trasmesso ogni mercoledi sera alle ore 21,00 su FoxLife, canale 114 di Sky.

    Castle, episodio aggiuntivo per la quinta stagione
    notizia15:58, 6 Febbraio 2013

    Castle, episodio aggiuntivo per la quinta stagione

    Il network americano ABC ha annunciato di aver ordinato un episodio aggiuntivo per la quinta stagione della serie tv Castle. Questa puntata extra permette al crime in onda sul canale alfabetico di poter essere trasmesso senza interruzioni e con puntate inedite per tutto il mese di aprile.

    Castle 5: incidente sul set per Karen David ed uno stuntman
    notizia20:46, 22 Gennaio 2013

    Castle 5: incidente sul set per Karen David ed uno stuntman

    Brutta avventura per un'attrice ed uno stuntman sul set della quinta stagione della serie tv Castle. L'attrice Karen David era in scena insieme ad uno stuntman quando è stata coinvolta in una caduta da un furgone che, fortunatamente, non le ha provocato gravi danni mentre lo stuntman è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. La David ha affermato che la caduta è stata provocata di una porta del furgone non chiusa correttamente. L'attrice è stata portata al pronto soccorso ed è stata dimessa nel giro di poche ore, cavandosela con qualche livido ed un collare mentre come detto prima, lo stuntman ha avuto la peggio, rimediando un trauma cranico e la degenza in terapia intensiva.

    Castle: Dylan Walsh prossima guest-star in un episodio della quinta stagione
    notizia20:30, 16 Gennaio 2013

    Castle: Dylan Walsh prossima guest-star in un episodio della quinta stagione

    Un volto noto è in arrivo nel cast della quinta stagione della serie tv di ABC, Castle. Sta per arrivare l'attore Dylan Walsh, famoso per il ruolo di Sean McNamara nel telefilm di Ryan Murphy, Nip/Tuck, che interpreterà Harris, un agente dell'FBI che aiuterà Castle e Beckett a risolvere un caso.

    Castle, Gina Torres guest-star in un episodio della quinta stagione
    notizia21:16, 9 Dicembre 2012

    Castle, Gina Torres guest-star in un episodio della quinta stagione

    Gina Torres apparirà in un episodio di Castle nel ruolo di guest-star. L'attrice, nota per aver preso parte insieme a Nathan Fillion alla serie sci-fi Firefly della Fox, vestirà i panni di una donna eccentrica di nome Samantha Foster, personaggio che vedremo nel quattordicesimo episodio della quinta stagione, che andrà in onda dopo le vacanze natalizie.

    Castle, Jack Wagner guest-star in un episodio della quinta stagione
    notizia17:17, 4 Dicembre 2012

    Castle, Jack Wagner guest-star in un episodio della quinta stagione

    Nuova guest-star in vista della quinta stagione di Castle, il crime attualmente in onda negli USA sul network ABC. Jack Wagner apparirà in un episodio che andrà in onda il prossimo 7 gennaio in territorio americano. L'attore interpreterà un giocatore di golf che, nonostante il ritiro, ritorna sui campi da gioco per partecipare ad una partita di beneficenza per aiutare a combattere la leucemia e i linfomi. La situazione dell'uomo si complica quando viene indiziato per la morte della moglie. Wagner è conosciuto anche al pubblico italiano, dal momento che ha preso parte alla serie tv Melrose Place e alle soap-opera General Hospital e Beautiful.

Video

    Castle 5, uno sguardo alla nuova stagione
    video23:33, 20 Luglio 2012

    Castle 5, uno sguardo alla nuova stagione

    Richard Castle, Nathan Fillion, è uno scrittore di romanzi gialli in crisi, data la mancanza di ispirazione, fino a quando non si ritrova coinvolto in un omicidio. Qui viene folgorato dall'affascinante detective Kate Beckett, Stana Katic della squadra omicidi di New York, forte e sicura di sè ma con una tragedia alle spalle. I due si conoscono meglio quando un killer inizia a commettere degli omicidi seguendo i metodi descritti nei libri di Castle, che inizia a collaborare con la polizia per catturare il colpevole. Il detective Beckett si trasformerà ben presto nella musa ispiratrice dello scrittore.