Chase (Serial TV) - Stagione 1

Chase (Serial TV) - Stagione 1

INFORMAZIONI SCHEDA
  • Chase (Serial TV) - Stagione 1Chase (Serial TV) - Stagione 1
  • Notizie

Ultimi Contenuti

    Chase, una nuova serie tv poliziesca da questa sera su Rete4
    notizia 16:21, 4 Luglio 2012

    Chase, una nuova serie tv poliziesca da questa sera su Rete4

    A chi è indeciso su cosa vedere in queste calde serate estive, un suggerimento lo diamo noi. Non perdetevi la nuova serie tv Chase, che partirà da questa sera su Rete4 alle 21,10. Creato da Jerry Bruckheimer, autore di Csi e Jennifer Johnson, il telefilm poliziesco racconta del lavoro svolto da un gruppo dell’U.S. Marshals la cui sede è a Houston, in Texas, con il compito di cacciare (da qui il titolo della serie) i criminali evasi in giro per tutto il territorio americano.

    Bocciata la serie tv Chase: NBC la toglie dai palinsesti

    1

    notizia 17.06, 5 Febbraio 2011

    Bocciata la serie tv Chase: NBC la toglie dai palinsesti

    In questo ultimo periodo le sfide dell' auditel portano solo sconfitte al network americano NBC: la rete è stata infatti costretta a togliere dalla programmazione la serie tv Chase che non ha reso secondo le aspettative, sostituendola con il quiz Minute to Win che ha registrato invece ottimi ascolti.

    notizia 15.26, 9 Dicembre 2010

    Chase, riduzione di episodi per la serie di Jerry Bruckheimer

    Dopo i rating piuttosto traballanti del serial Chase, uno dei nuovi progetti telefilmici di Jerry Bruckheimer, che quest' anno ha debuttato con la sua prima stagione, il network americano NBC ha deciso di tagliare il numero di episodi dagli iniziali ventidue a diciotto. Il famoso produttore di Hollywood, conosciuto per aver messo mano a film come Flashdance e Top Gun, ultimamente ci ha tristemente abituato ai bassi ascolti dei suoi ultimi progetti seriali. Anche se bisogna ammettere che comunque diciotto episodi per una serie non siano pochi, dal momento che alcuni potrebbero considerarla una stagione completa, è doveroso segnalare che questo è un altro segno negativo per questa serie, un dato che mette molta incertezza su un' eventuale seconda stagione.