Chew - Stagione 1

Chew - Stagione 1

INFORMAZIONI SCHEDA
    David Tennant entra nel cast dell'adattamento animato per il grande schermo di Chew
    notizia07:32, 21 Giugno 2015

    David Tennant entra nel cast dell'adattamento animato per il grande schermo di Chew

    Chew, il prossimo adattamento animato dell'acclamata serie di Imagine Comics creata da John Layman e Rob Guillory, oggi accoglie il nuovo arrivato David Tennant nel cast dei doppiatori. L'ex protagonista di Doctor Who veste i panni di Mason Savoy: il mentore al fianco del protagonista. Steven Yeun (The Walking Dead) e Felicia Day (The Guild) al momento completano il cast.

    Chew ottiene una seconda possibilità

    1

    notizia00:48, 6 Agosto 2013

    Chew ottiene una seconda possibilità

    Chew, serie a fumetti della Image Comics, è stata sviluppata come serial tv in live action tempo fa e acquisito da Showtime. Peccato che, una volta visionato il pilot, Showtime abbia deciso di accantonare il progetto. Ora sembra che Jeff Krelitz abbia riportato in auge il progetto proponendo una nuova versione della serie tv a numerosi network. Krelitz sta anche realizzando un film animato che sarà rilasciato solo in home video e che anticiperà il possibile serial. Vi terremo aggiornati.

    Showtime accantona la serie tv ispirata al fumetto Chew
    notizia03:57, 5 Febbraio 2013

    Showtime accantona la serie tv ispirata al fumetto Chew

    Il futuro dell'adattamento televisivo del fumetto Chew è attualmente incerto. Dall'alto del suo Twitter, John Layman ha confermato che il serial non è più in fase di sviluppo alla Showtime; ora non rimane che attendere nuovi aggiornamenti a riguardo nei prossimi mesi.

    Chew: parla Rob Guillory
    notizia21:19, 8 Gennaio 2013

    Chew: parla Rob Guillory

    Rob Guillory è tornato a parlare di Chew, la possibile nuova serie poliziesca di Showtime basata sul fumetto di Guillory e John Layman. Guillory ha rivelato che c'è un'ottimo sceneggiatore a bordo, Brian Duffield, e che è davvero fedele al comic; attualmente il progetto non ha ancora ricevuto "luce verde". Se andrà bene, inoltre, gli episodi potrebbero arrivare a durare 1 ora ciascuno; riguardo il casting, Guillory rivela che Ken Leung e Josh Holloway sono le scelte dei creatori del fumetto, una sorta di dream cast, ma, ovviamente, bisognerà attendere l'inizio della produzione per scoprire chi sarà veramente a dare il volto ai personaggi.

    Nuova serie poliziesca per Showtime, Chew
    notizia14:52, 4 Aprile 2011

    Nuova serie poliziesca per Showtime, Chew

    Il network americano Showtime ha acquisito la sceneggiatura di Chew, un poliziesco ispirato all' omonimo fumetto di John Layman e Rob Guillorys. Stephen Hopkins sarà il produttore esecutivo e regista del nuovo progetto seriale. La storia, scritta da Terri Hughes Burton e Ron Milbauer (Eureka), racconta di Tony Chu, un agente federale che ha l' abilità di ricevere impressioni psichiche dalle cose che mangia: potete quindi facilmente immaginare quanto potranno essere bizzarri i casi di cui dovrà occuparsi! Hopkins ha già lavorato in precedenza per lo stesso canale al pilot di Californication, ad un episodio di Shameless e al nuovo House of Lies.