Criminal Justice - Stagione 1

Criminal Justice - Stagione 1

    Criminal Justice: John Turturro sostituisce Robert De Niro nel cast del nuovo show HBO
    notizia17:57, 23 Aprile 2014

    Criminal Justice: John Turturro sostituisce Robert De Niro nel cast del nuovo show HBO

    Sarà John Turturro a sostituire Robert De Niro, che a sua volta aveva preso il posto del compianto James Gandolfini, nel ruolo di protagonista della miniserie HBO, intitolata Criminal Justice. Turturro interpreterà il personaggio di Jack Stone al posto di De Niro, dati gli impegni sovrapposti che vedevano indisponibile l'attore. Criminal Justice racconta le vicende di Jack Stone, avvocato di New York che decide di difendere un pakistano accusato di aver ucciso una ragazza sulla Upper West Side. James Gandolfini, l'ex star de I Soprano, è scomparso improvvisamente lo scorso giugno per un infarto mentre si trovava in Italia.

    Criminal Justice: Robert De Niro nel cast al posto di James Gandolfini
    notizia18:28, 2 Ottobre 2013

    Criminal Justice: Robert De Niro nel cast al posto di James Gandolfini

    Dopo alcuni mesi di silenzio, si ritorna a parlare del progetto televisivo targato HBO, ovvero Criminal Justice, che doveva avere come protagonista il compianto James Gandolfini, l'ex star de I Soprano scomparso improvvisamente lo scorso giugno per un infarto mentre si trovava in Italia. A sostituire l'attore sarà una grandissima stella del grande schermo, e cioè Robert De Niro, che entra cosi nel cast della miniserie del canale a stelle e strisce.

    Criminal Justice, si ferma lo sviluppo del nuovo progetto HBO
    notizia22:33, 26 Giugno 2013

    Criminal Justice, si ferma lo sviluppo del nuovo progetto HBO

    Come previsto, il nuovo progetto televisivo di HBO, ovvero Criminal Justice, ha subito un brusco stop dopo l'improvvisa morte di James Gandolfini, deceduto per un infarto qualche giorno fa mentre era in vacanza in Italia e in attesa di ricevere un premio al Taormina Film Festival. La nuova serie, che avrebbe sancito il ritorno di Gandolfini sulla rete che lo aveva reso famoso con I Soprano, avrebbe avuto come protagonista proprio lo stesso attore nel ruolo di Jack Stone, un avvocato d’ufficio che trova i suoi clienti nelle stazioni di polizia. Siamo sicuri che HBO prenderà una decisione in merito nel più breve tempo possibile, passato questo periodo di tristezza e lutto che ha colpito il mondo del piccolo e grande schermo.

    Criminal Justice: HBO boccia il suo nuovo progetto televisivo
    notizia20:04, 22 Febbraio 2013

    Criminal Justice: HBO boccia il suo nuovo progetto televisivo

    Brutte notizie per i fan di James Gandolfini, ex protagonista della serie tv I Soprano. Il network americano HBO ha annunciato di aver accantonato il suo nuovo progetto televisivo che vedeva l'attore nel cast, intitolato Criminal Justice. I motivi non sarebbero da additare alla sua interpretazione, ma da altre serie tv che il canale ha intenzione di sviluppare e che sembrano alquanto interessanti, come The Leftovers, Missionary e True Detective con Woody Harrelson e Matthew McConaughey.

    Criminal Justice, il ritorno in tv di James Gandolfini
    notizia21:40, 23 Settembre 2012

    Criminal Justice, il ritorno in tv di James Gandolfini

    Il nuovo progetto seriale del network americano HBO, Criminal Justice vedrà il ritorno di uno degli attori più rappresentativi del piccolo schermo americano. In virtù di questo nuovo telefilm ritroveremo in tv James Gandolfini, noto al pubblico americano e non solo per la serie tv I Soprano. Parlando del serial, Criminal Justice è il remake della serie di produzione inglese trasmessa dal network BBC, e racconta di Ben (Ben Whishaw), che dopo aver passato una notte tra divertimento e sesso con una sconosciuta, al suo risveglio la troverà assassinata e verrà accusato di esserne il responsabile. Da questo momento si inizierà quindi una corsa contro il tempo per cercare di incastrare il colpevole. Gandolfini sarà un avvocato che trova i clienti nelle centrali di polizia.