CSI: Las Vegas - Stagione 12

CSI: Las Vegas - Stagione 12

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Csi: Las Vegas, la dodicesima stagione inedita da questa sera su Italia1
    notizia19:23, 3 Giugno 2013

    Csi: Las Vegas, la dodicesima stagione inedita da questa sera su Italia1

    A partire da questa sera su Italia1 alle ore 21,10 i telespettatori dello Stivale potranno vedere in chiaro la premiere della dodicesima stagione di Csi: Las Vegas, la longeva serie tv crime di CBS che ha ispirato gli spin-off fortunati come Csi: Miami e Csi: New York, che racconta i casi affrontati dalla scientifica che, dopo l'uscita di scena di Gil Grissom prima (William Petersen) e Raymond Langston poi (Lawrence Fishburne), vedrà l'arrivo di Ted Danson, interprete del nuovo capo D.B. Russell. Questa nuova stagione segna anche l’addio definitivo di una della storiche protagoniste del serial crime, ovvero Catherine Willows, personaggio interpretato per ben dodici anni dalla bella Marg Helgenberger.

    Csi: Las Vegas, la 12° stagione prossimamente in DVD negli USA
    notizia15:06, 9 Luglio 2012

    Csi: Las Vegas, la 12° stagione prossimamente in DVD negli USA

    Nuova release in arrivo per quanto riguarda le edizioni in DVD e Blu-Ray delle serie tv americane molto amate anche dal pubblico italiano. L'annuncio riguarda la dodicesima stagione di Csi: Las Vegas, il crime originale CBS che ha dato vita ai due spin-off Csi: New York, il prossimo anno in onda con la nona stagione e Csi: Miami, cancellato quest'anno dallo stesso canale, causa alti costi di produzione, dopo ben dieci stagioni. L'uscita del box DVD contenente tutto il ciclo di puntate è prevista per il prossimo 25 settembre: per informazioni e prenotazioni andate a questo indirizzo.

    CSI: Las Vegas 12, Brooke Nevin nel finale di stagione della serie crime
    notizia17:12, 16 Aprile 2012

    CSI: Las Vegas 12, Brooke Nevin nel finale di stagione della serie crime

    E' in arrivo una guest-star per il finale della dodicesima stagione di CSI: Las Vegas. Brooke Nevin apparirà infatti nell'ultimo episodio della serie crime trasmessa dal network americano CBS, ed interpreterà il personaggio di Maya, uno dei quattro figli del capo della scentifica Russell interpretato dall'attore Ted Danson.

    CSI: Las Vegas 12, Peri Gilpin nel finale di stagione del crime CBS
    notizia15:58, 12 Aprile 2012

    CSI: Las Vegas 12, Peri Gilpin nel finale di stagione del crime CBS

    E' pronto un ruolo da guest-star per l'attrice Peri Glipin, ex protagonista della serie tv Frasier, sit-com prodotta negli anni '90. La Glipin sarà infatti presente nel finale della dodicesima stagione del crime trasmesso dal network americano CBS, CSI: Las Vegas ed interpreterà il personaggio della moglie del nuovo capo della scientifica, Allison, il cui volto è quello dell'attore Ted Danson.

    CSI: Las Vegas, Paula Marshall guest-star in un episodio della dodicesima stagione
    notizia21:41, 26 Marzo 2012

    CSI: Las Vegas, Paula Marshall guest-star in un episodio della dodicesima stagione

    In attesa di entrare nel cast della nuova serie Widow Detectives, l'attrice Paula Marshall farà una capatina al network americano CBS. La Marshall sarà infatti presente in un episodio della dodicesima stagione della longeva serie crime CSI: Las Vegas, in cui interpreterà un ruolo di un affascinante amministratore delegato di una grande compagnia petrolifera.

    CSI: Las Vegas 12, arriva Stepfanie Kramer
    notizia20:57, 22 Marzo 2012

    CSI: Las Vegas 12, arriva Stepfanie Kramer

    Ve la ricordate Stepfanie Kramer, la Dee Dee McCall partner di Hunter nell'omonimo serial televisivo anni '80? Se si sappiate che proprio lei sarà guest-star in un episodio della dodicesima stagione della serie crime CBS, CSI: Las Vegas in onda il prossimo 4 aprile. La Kramer interpreterà un avvocato madre di tre figli gemelli, con la fedina penale sporca.

    CSI: Las Vegas, la dodicesima stagione dal 1° marzo su FoxCrime

    3

    notizia19:54, 27 Febbraio 2012

    CSI: Las Vegas, la dodicesima stagione dal 1° marzo su FoxCrime

    Giovedi 1° marzo arriverà finalmente anche sui nostri schermi la dodicesima stagione di CSI: Las Vegas, la longeva serie tv crime di CBS che ha ispirato gli spin-off fortunati come CSI: Miami e CSI: New York, che racconta i casi affrontati dalla scientifica che, dopo l'uscita di scena di Gil Grissom prima (William Petersen) e Raymond Langston poi (Lawrence Fishburne), vedrà l'arrivo di Ted Danson, interprete del nuovo capo D.B. Russell. Questa nuova stagione segna anche l’addio definitivo di una della storiche protagoniste Catherine Willows, personaggio interpretato per ben dodici anni dalla bella Marg Helgenberger. L'appuntamento è alle 21,00 su FoxCrime, canale 117 di Sky.

    CSI: Las Vegas 12, Marg Helgenberger parla del suo addio alla serie

    1

    notizia16:54, 1 Febbraio 2012

    CSI: Las Vegas 12, Marg Helgenberger parla del suo addio alla serie

    Marg Helgenberger, storica protagonista della serie tv crime CSI: Las Vegas arrivata quest'anno alla dodicesima stagione, parla del suo addio al telefilm in un'intervista. All'attrice sembra strano abbandonare CSI dopo tanti anni di lavoro. Ormai aveva un rapporto di profonda amicizia con il cast ed erano tutti diventati membri di una grande famiglia. Ci sarà molta nostalgia nel ricordare questa esperienza, una sensazione di mancanza che sarà accompagnata da un sorriso, dal momento che è stata anche una bella esperienza. La Helgenberger parla poi dell'uscita di scena del suo personaggio, Catherine Willows, affermando che la cosa è stata molto intensa.

    CSI: Las Vegas 12, il momento dell'addio

    4

    notizia17:23, 12 Dicembre 2011

    CSI: Las Vegas 12, il momento dell'addio

    Marg Helgenberger, attrice protagonista della serie crime di CBS, CSI: Las Vegas, in onda quest'anno con la sua dodicesima stagione, ha dato il suo addio definitivo alla cast e allo staff di produzione di uno dei telefilm più longevi del panorama televisivo americano. L'attrice, diventata famosa principalmente con il ruolo dell'agente della scientifica Catherine Willows, ha deciso di abbandonare il serial dopo ben dodici anni, una decisione coronata da un party di addio in cui ha fatto una commovente dichiarazione: "E’ da molto tempo che penso a questo momento. Non posso far altro che ringraziare tutta la crew per gli anni migliori della mia vita". Senza la Helgenberger, CSI: Las Vegas continuerà a mantenere vivo l'interesse del pubblico?

    CSI: Las Vegas, Elisabeth Shue sostituirà Marg Helgenberger
    notizia20:29, 24 Novembre 2011

    CSI: Las Vegas, Elisabeth Shue sostituirà Marg Helgenberger

    Una nuova bionda protagonista sta per entrare nel cast del longevo crime CSI. Stiamo parlando di Elisabeth Shue, attrice conosciuta per i suoi ruoli in film come Ritorno al futuro, Via da Las Vegas e L'uomo senza ombra, che sostituirà Mark Helgenberger, interprete dello storico personaggio di Catherine Willows, che ha annunciato l'addio alla serie dopo 12 stagioni. La Shue entrerà come regular a partire dall'episodio che sarà trasmesso in territorio americano il prossimo 15 febbraio 2012.