Csi: Las Vegas - Stagione 13

Csi: Las Vegas - Stagione 13

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Csi: Las Vegas 13, questa sera su Italia1 il crossover con la nona stagione di Csi: New York

    1

    notizia19:45, 14 Gennaio 2014

    Csi: Las Vegas 13, questa sera su Italia1 il crossover con la nona stagione di Csi: New York

    Gli appassionati italiani della serie televisiva Csi: Las Vegas e il suo spin-off, ovvero Csi: New York, non devono assolutamente perdersi l'appuntamento speciale di questa sera alle ore 21,10 su Italia1, quando verrà trasmesso il crossover che vedrà l'unione delle forze tra la scientifica di Las Vegas e quella di New York. La puntata speciale che coinvolgerà le due serie tv, arrivate rispettivamente alla tredicesima e nona stagione, vedrà protagonista Mac Taylor che, volato a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua fidanzata, scopre invece che la donna è misteriosamente scomparsa.

    Csi: Las Vegas 13, domani sera su FoxCrime il crossover con la nona stagione di Csi: New York
    notizia23:17, 29 Maggio 2013

    Csi: Las Vegas 13, domani sera su FoxCrime il crossover con la nona stagione di Csi: New York

    I telespettatori italiani appassionati della serie televisiva Csi: Las Vegas e il suo spin-off, ovvero Csi: New York, non devono assolutamente perdersi l'appuntamento speciale di domani sera alle ore 21,00 su FoxCrime, canale 117 di Sky, quando verrà trasmesso il crossover che vedrà l'unione delle forze tra la scientifica di Las Vegas e quella di New York. La puntata speciale che coinvolgerà le due serie tv, arrivate rispettivamente alla tredicesima e nona stagione, vedrà protagonista Mac Taylor che, volato a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua fidanzata, scopre invece che la donna è misteriosamente scomparsa.

    Csi: Las Vegas: William Petersen parla del rinnovo del crime CBS
    notizia21:31, 2 Aprile 2013

    Csi: Las Vegas: William Petersen parla del rinnovo del crime CBS

    Dopo la breve esperienza con Hurt People, drama scritto da Peter Macmanus in cui avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un cecchino, e l'attuale impegno nella web-series Blue (visibile sul canale di Youtube, Wigs), William Petersen, che per molti anni è stato protagonista del crime Csi: Las Vegas, ora in onda con la 13° stagione su CBS, ha detto la sua sul rinnovo del telefilm per il 14° ciclo di episodi che andrà in onda nella prossima stagione televisiva americana. Iniziamo con il dire che l'attore non tornerà nella serie tv ma si è detto sorpreso del rinnovo, poiché non pensava che il serial potesse durare cosi a lungo.

    Csi: Las Vegas, da questa sera su FoxCrime la tredicesima stagione inedita
    notizia15:23, 14 Marzo 2013

    Csi: Las Vegas, da questa sera su FoxCrime la tredicesima stagione inedita

    Questa sera su FoxCrime, canale 117 di Sky, è di ritorno una delle serie tv più longeve di CBS. Stiamo parlando di Csi: Las Vegas, il serial crime che ha dato vita ai due spin-off Csi: New York e Csi: Miami, quest'ultimo chiuso lo scorso anno, di cui vedremo le puntate inedite della tredicesima stagione, ciclo attualmente in onda anche negli USA. In arrivo quindi nuovi casi e nuove avventure per i protagonisti, come la caccia che D.B. (Ted Danson) sta dando ai rapitori di sua nipote, un'indagine che mostrerà un lato sconosciuto del nuovo capo della scientifica. Nella tredicesima puntata spazio ad un crossover con Csi: New York, che vedrà la partecipazione di Gary Sinise nei ruolo di Mac Taylor.

    Csi: Las Vegas 13: Dichen Lachman guest-star in un episodio del longevo crime CBS
    notizia15:49, 12 Marzo 2013

    Csi: Las Vegas 13: Dichen Lachman guest-star in un episodio del longevo crime CBS

    E' in arrivo una guest-star in un prossimo episodio della tredicesima stagione di Csi: Las Vegas, la serie tv crime in onda in territorio americano sul network CBS. Ad apparire nel longevo telefilm sarà Dichen Lachman che interpreterà Jessica, una seducente rappresentante farmaceutica sospettata di omicidio quando viene trovato il cadavere di un collega con cui aveva una relazione. La giovane attrice di origini tibetane è nota soprattutto per aver preso parte a Dollhouse, la serie tv con protagonista Eliza Dushku cancellata dopo due stagioni.

    Csi: Las Vegas 13, ritorna William L. Petersen?
    notizia19:38, 25 Gennaio 2013

    Csi: Las Vegas 13, ritorna William L. Petersen?

    Novità importanti per i fan del crime CBS, Csi: Las Vegas, serie tv arrivata quest'anno alla tredicesima stagione. Sembra che si stia auspicando un speranzoso, ma non confermato, ritorno di uno dei protagonisti assoluti del serial, ovvero William L. Petersen, che interpreterebbe nuovamente il personaggio di Gil Grissom, ex capo della scientifica. Il sospetto arriva da un promo esclusivo pubblicato negli USA, dove si assiste ad una scena in cui arriva una sua telefonata, che però viene rifiutata. Questo potrebbe significare che a Gil venga viglia di riportare il messaggio di persona. Stay tuned!

    Csi: Las Vegas 13, Sofia Vergara guest-star in un episodio del crime CBS
    notizia20:13, 18 Dicembre 2012

    Csi: Las Vegas 13, Sofia Vergara guest-star in un episodio del crime CBS

    E' in arrivo una guest-star di tutto rispetto nella tredicesima stagione della serie tv crime targata CBS, Csi: Las Vegas. In uno dei prossimi episodi vedremo apparire la protagonista della comedy Modern Family, ovvero Sofia Vergara, che interpreterà il personaggio di Silvana, una pop star latina che arriva a Las Vegas quando viene trovato il cadavere di sua sorella, Marta.

    Csi: Las Vegas 13, parla Jon Wellner
    notizia20:36, 10 Luglio 2012

    Csi: Las Vegas 13, parla Jon Wellner

    La scorsa settimana a Jon Wellner sono state fatte alcune domande sul suo personaggio, che dalla prossima stagione di Csi: Las Vegas, sarà regular, e sul tredicesimo ciclo di episodi del serial crime, che ritornerà questo autunno sugli schermi americani grazie a CBS. Wellner ha esordito nella quinta stagione del telefilm come killer, e pensava che con la sua cattura, il suo ruolo nella serie tv sarebbe terminato li. Invece è poi diventato l'agente di laboratorio Marc Ecklie. L'attore non ha tuttavia rivelato nulla sulla storyline dei nuovi episodi, dal momento che neanche lui è al corrente di cosa accadrà nella tredicesima stagione. Parlando del suo personaggio, Wellner ha affermato che Marc è molto facile da odiare. Questo potrebbe far si che lui sia ucciso, e questo sarebbe per lui un vero dispiacere.

    Csi: Las Vegas 13, Jon Wellner diventerà regular nel crime CBS
    notizia22:42, 12 Giugno 2012

    Csi: Las Vegas 13, Jon Wellner diventerà regular nel crime CBS

    Dopo ben sette anni da personaggio ricorrente, l'attore Jon Wellner sarà regular a partire della tredicesima stagione del serial tv crime, trasmesso dal network americano CBS, Csi: Las Vegas. Wellner interpreta specialista tossicologo Henry Andrews da oltre sessanta puntate. Nel frattempo anche Eric Szmanda sarà nel cast del telefilm, grazie alla firma su un nuovo contratto, in cui darà ancora il volto a Greg Sanders, il tecnico di laboratorio specializzato che oramai i fan conoscono da molto tempo.