Csi: Las Vegas - Stagione 14

Csi: Las Vegas - Stagione 14

    Csi: Las Vegas, da questa sera la quattordicesima stagione su Italia1
    notizia20:27, 25 Settembre 2015

    Csi: Las Vegas, da questa sera la quattordicesima stagione su Italia1

    Da questa sera i telespettatori italiani potranno vedere la quattordicesima stagione inedita di Csi: Las Vegas, la penultima stagione della longeva serie crime trasmessa negli USA da CBS dal 2000. L'appuntamento, che sarà composto da tre episodi in prima visione assoluta, è fissato per ogni venerdi alle ore 21,10 su Italia1.

    Csi - Las Vegas: Gil Bellows guest-star nel backdoor pilot dello spin-off
    notizia22:49, 1 Aprile 2014

    Csi - Las Vegas: Gil Bellows guest-star nel backdoor pilot dello spin-off

    Novità interessanti sullo spin-off di Csi: Las Vegas, che sarà focalizzato sui crimini informatici e che avrà un backdoor pilot all'interno della quattordicesima stagione del crime CBS. La puntata in questione avrà come guest-star Gil Bellows, interprete del personaggio di Mr. Berman, un potente magnate del mondo dei casino con molti segreti, che diventerà il principale sospettato dopo l'assassinio di sua moglie. Bellows apparirà solo in questo episodio e sembra che non prenda parte allo spin-off, che vedrà come protagonista Avery Ryan, un agente speciale in forza a Quantico che indaga in casi che riguardano il mondo della rete, ma che si risolvono nella vita reale.

    Csi: Las Vegas, l'attore Treat Williams guest-star nel finale della quattordicesima stagione
    notizia21:17, 25 Marzo 2014

    Csi: Las Vegas, l'attore Treat Williams guest-star nel finale della quattordicesima stagione

    Il finale della quattordicesima stagione di Csi: Las Vegas, il longevo crime trasmesso in territorio americano sul network CBS, vedrà la presenza di una guest-star di tutto rispetto. Ad apparire nel progetto televisivo sarà Treat Williams, che interpreterà il personaggio di Sam, un vice sceriffo che dimostrò attitudine ed un talento fuori dal comune alla fine degli anni '80, e che di fatto fu il pioniere della scienza forense applicata all'investigazione del crimine. L'uomo viene chiamato ad aiutare la squadra protagonista dello show quando viene ritrovato il cadavere di una persona uccisa dodici anni prima. Williams è noto al pubblico televisivo per aver preso parte alla serie televisiva Everwood.

    Csi: Las Vegas, da questa sera su FoxCrime la stagione numero 14
    notizia15:40, 20 Marzo 2014

    Csi: Las Vegas, da questa sera su FoxCrime la stagione numero 14

    A pochi mesi dalla premiere americana, arriva sui nostri schermi la quattordicesima stagione inedita di Csi: Las Vegas, il longevo crime trasmesso sin dal 2000 sul network CBS. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi su FoxCrime, canale 115 di Sky, alle ore 21,00. Le nuove puntate di questo progetto televisivo vedranno ancora la presenza di Ted Danson, Elisabeth Shue e gli storici attori del telefilm come George Eads, Jorja Fox, Eric Szmanda, Paul Guilfoyle, Robert David Hall insieme a Wallace Langham, Elisabeth Harnois, David Berman e Jon Wellner, la squadra della scientifica di Las Vegas che sarà alle prese con nuovi casi, i cui unici elementi a parlare sono le prove.

    Csi: Las Vegas, nuovo spin-off in arrivo per la saga televisiva targata CBS

    1

    notizia22:28, 20 Febbraio 2014

    Csi: Las Vegas, nuovo spin-off in arrivo per la saga televisiva targata CBS

    Dopo i fortunati spin-off ambientati a Miami e New York, la saga televisiva di genere crime targata CBS, ovvero Csi: Las Vegas, show che ancora oggi, dopo quattordici stagioni, è seguito con passione ed interesse, vedrà la nascita dell'ennesima serie parallela. Il nuovo telefilm vedrà questa volta al centro della storia tutti quei crimini che si commettono online, un mondo inesplorato quello del web, la cui tecnologia ha creato criminali senza identità che riescono a mietere vittime in un solo click.

    Csi: Las Vegas 14, un ruolo ricorrente per Matt Davis
    notizia17:41, 15 Settembre 2013

    Csi: Las Vegas 14, un ruolo ricorrente per Matt Davis

    La quattordicesima stagione della serie tv crime Csi: Las Vegas, vedrà l'arrivo di un nuovo personaggio ricorrente che farà parte della storyline del progetto televisivo. Ad entrare nel cast sarà infatti Matt Davis, che interpreterà un intelligente, atletico e competitivo figlio di un pompiere decorato. Al momento non è chiaro se il suo personaggio sarà buono o meno, e se servirà a sostituire George Eads, fuori dal cast per un breve periodo, ma sappiamo che arriverà ad ottobre e dietro la sua apparenza, troveremo un solitario con l’animo del poeta e la mente di un matematico. Davis è noto al pubblico televisivo per aver preso parte alle serie The Vampire Diaries e Cult.