CSI: Las Vegas

CSI: Las Vegas

INFORMAZIONI SCHEDA
    Csi cerca il rinnovo per la sedicesima stagione
    notizia09:17, 13 Maggio 2015

    Csi cerca il rinnovo per la sedicesima stagione

    Ancora molti punti interrogativi circondano CSI. Ovviamente, quasi tutti, riguardano l’imminente chiusura dello show, che è ormai giunto al quindicesimo anno d’attività.

    CSI Las Vegas, Laurence Fishburne saluta la scientifica

    3

    notizia20:10, 14 Giugno 2011

    CSI Las Vegas, Laurence Fishburne saluta la scientifica

    Sono passate due stagioni e mezzo da quando Laurence Fishburne è entrato nel cast di CSI: Las Vegas, ma ora sembra sia venuto per lui il momento dei saluti. L'ex attore di Matrix, già nominato all' Oscar, ha lasciato il cast del telefilm incentrato sulla scientifica di Las Vegas. Per la CBS avere Fishburne come successore della star William Petersen, che lasciò il serial crime nel dicembre 2008, è stato un grande colpo di fortuna, ma nessuno sembra meravigliato più di tanto dal suo addio. "Nessuno si aspettava che fosse il suo show per 7 anni, è Laurence Fishburne" ha dichiarato un membro del team di produzione. Ma niente paura per i fan di Fishburne, perché lo rivedranno presto in Contagio, un nuovissimo thriller targato Steven Soderbergh.

    CSI Las Vegas, Justin Bieber è un marmocchio, parola di Marg Helgenberger
    notizia17:22, 10 Maggio 2011

    CSI Las Vegas, Justin Bieber è un marmocchio, parola di Marg Helgenberger

    Durante un' intervista, l' attrice che interpreta il personaggio di Catherine Willows nel procedural del network americano CBS, CSI: Las Vegas, ha parlato della performance di Justin Bieber sul set della serie tv, risalente all'anno scorso, durante la sua apparizione come guest-star. Ebbene la Helgenberger avrebbe definito la giovane star un marmocchio, che ha comunque dimostrato di essere migliore nella recitazione di quanto lei potesse immaginare. Intanto Bieber ha recitato in Justin Bieber: Never Say Never, un film biografico e prossimamente potrebbe essere al fianco di Mark Wahlberg in un nuovo progetto per il grande schermo.

    CSI Las Vegas, Christina Ricci non apparirà nella serie

    1

    notizia16.54, 13 Aprile 2011

    CSI Las Vegas, Christina Ricci non apparirà nella serie

    Era stata annunciata come una delle guest-star più interessanti della stagione e invece purtroppo non ci sarà. Le voci circolate in rete circa una possibile partecipazione di Christina Ricci in un episodio dell' undicesima stagione di CSI erano infatti false: il network americano CBS ha smentito la notizia, affermando di non aver mai contattato l' attrice per la parte di una giovane donna che aiuta la scientifica di Las Vegas sul caso Nate Haskell. Tuttavia il ruolo esiste e sarà affidato a Elisabeth Harnois (Point Pleasant, Dirt, Miami Medical), che dovrebbe ritornare per un ciclo di episodi anche nella prossima stagione.

    CSI: Las Vegas 11 dal 3 marzo su FoxCrime

    1

    notizia15.12, 1 Marzo 2011

    CSI: Las Vegas 11 dal 3 marzo su FoxCrime

    Torna CSI sugli schermi italiani con l' undicesima stagione inedita! Per ulteriori informazioni riportiamo il comunicato pervenutoci direttamente da FoxItalia: CSI - SCENA DEL CRIMINE 11° stagione in prima visione assoluta in Italia da giovedì 3 marzo 2011 alle 21.00 su FoxCrime. Dal 3 marzo 2011 ogni giovedì alle ore 21.00 in prima visione assoluta su FoxCrime (canale 117 di Sky) l’undicesima stagione di CSI - Scena del Crimine. Nella nuova stagione torna al completo la squadra della polizia scientifica di Las Vegas guidata dal dottor Langston (Lawrence Fishburne), che durante il finale della precedente è stato pugnalato dal serial killer Nate Haskett e per questo lotta tra la vita e la morte. Sin dal primo episodio, questa stagione è caratterizzata dalla forte presenza di numerose guest star di rilievo, a partire da Justin Bieber, che interpreta Jason McCann, un teenager problematico interrogato dalla scientifica sull’assassinio del fratello, per proseguire con la diva del burlesque Dita Von Teese che vestirà i panni di una insegnante misteriosa e seducente, fino ad arrivare al ritorno di Gil Grissom (William Petersen) che dopo aver lasciato la serie alla nona stagione, apparirà in questa anche se solo in videoconferenza, con la compagna Sara (Jorja Fox).

    Melinda Clarke ritorna in CSI: Las Vegas
    notizia19.30, 24 Febbraio 2011

    Melinda Clarke ritorna in CSI: Las Vegas

    La bella Melinda Clarke ritornerà in CSI: Las Vegas ad aprile, sempre nei panni di Lady Heather, nella sua sesta apparizione. Ma Grissom ritornerà nella serie? Nonostante sembri che William Petersen abbia recentemente ripreso il proprio ruolo nel procedural del network CBS, la Clarke ha dichiarato a E! Online che la sua presenza non avrà nulla a che fare con il personaggio interpretato dall' attore.