CSI: Las Vegas

CSI: Las Vegas

INFORMAZIONI SCHEDA
    Csi cerca il rinnovo per la sedicesima stagione
    notizia09:17, 13 Maggio 2015

    Csi cerca il rinnovo per la sedicesima stagione

    Ancora molti punti interrogativi circondano CSI. Ovviamente, quasi tutti, riguardano l’imminente chiusura dello show, che è ormai giunto al quindicesimo anno d’attività.

    CSI Las Vegas, Laurence Fishburne saluta la scientifica

    3

    notizia20:10, 14 Giugno 2011

    CSI Las Vegas, Laurence Fishburne saluta la scientifica

    Sono passate due stagioni e mezzo da quando Laurence Fishburne è entrato nel cast di CSI: Las Vegas, ma ora sembra sia venuto per lui il momento dei saluti. L'ex attore di Matrix, già nominato all' Oscar, ha lasciato il cast del telefilm incentrato sulla scientifica di Las Vegas. Per la CBS avere Fishburne come successore della star William Petersen, che lasciò il serial crime nel dicembre 2008, è stato un grande colpo di fortuna, ma nessuno sembra meravigliato più di tanto dal suo addio. "Nessuno si aspettava che fosse il suo show per 7 anni, è Laurence Fishburne" ha dichiarato un membro del team di produzione. Ma niente paura per i fan di Fishburne, perché lo rivedranno presto in Contagio, un nuovissimo thriller targato Steven Soderbergh.

    CSI Las Vegas, Justin Bieber è un marmocchio, parola di Marg Helgenberger
    notizia17:22, 10 Maggio 2011

    CSI Las Vegas, Justin Bieber è un marmocchio, parola di Marg Helgenberger

    Durante un' intervista, l' attrice che interpreta il personaggio di Catherine Willows nel procedural del network americano CBS, CSI: Las Vegas, ha parlato della performance di Justin Bieber sul set della serie tv, risalente all'anno scorso, durante la sua apparizione come guest-star. Ebbene la Helgenberger avrebbe definito la giovane star un marmocchio, che ha comunque dimostrato di essere migliore nella recitazione di quanto lei potesse immaginare. Intanto Bieber ha recitato in Justin Bieber: Never Say Never, un film biografico e prossimamente potrebbe essere al fianco di Mark Wahlberg in un nuovo progetto per il grande schermo.