Cult - Stagione 1

Cult - Stagione 1

Regia:
Vari
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Rockne S. O'Bannon
Durata:
50 min
Interpreti:
Jessica Lucas, Matt Davis, Robert Knepper
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Cult, la serie The CW da questa sera su Premium Action
    notizia 15:26, 25 Ottobre 2013

    Cult, la serie The CW da questa sera su Premium Action

    Nuovissima serie tv in arrivo su Premium Action, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium. A partire da questa sera infatti alle 21,15 debutterà Cult, il progetto televisivo trasmesso negli USA sul network The CW. Questo nuovo telefilm che ha come protagonista Matt Davis, interprete del giornalista investigativo Jeff Sefton, che tenta di ritrovare suo fratello Matt, sparito in seguito alle ossessioni che lo perseguitavano dopo aver visto un programma televisivo che istiga alla violenza e all'omicidio. Ad affiancarlo c'è Skye (Jessica Lucas). Cult ha debuttato sugli schermi americani lo scorso 19 febbraio ma al pubblico non ha gradito il genere metatelevisivo, tanto è vero che il canale ha dovuto cancellarlo dopo una sola stagione.

    Cult, da fine giugno i restanti episodi della prima stagione su The CW
    notizia 20:12, 4 Giugno 2013

    Cult, da fine giugno i restanti episodi della prima stagione su The CW

    L'avevamo consigliata in tempi non sospetti, ma a quanto pare non ha attirato una fetta di pubblico tale da meritare la conferma. Stiamo parlando di Cult, una delle nuove e sfortunate serie del network americano The CW che è stata cancellata dalla stessa rete lo scorso aprile dopo pochissimi episodi trasmessi. Tuttavia la rete ha deciso che non lascerà a bocca asciutta i pochi fan che il serial aveva faticosamente conquistato, ed è per questo che manderà in onda le rimanenti puntate della prima ed unica stagione a partire dal 28 giugno.

    Cult, il network americano The CW cancella una delle sue nuove serie

    2

    notizia 20:35, 15 Aprile 2013

    Cult, il network americano The CW cancella una delle sue nuove serie

    Avete perfettamente ragione, ve l'avevamo consigliata all'inizio di quest'anno con la nostra rubrica "SerialEye consiglia", ma a quanto pare il pubblico americano non ha gradito molto la novità. Una delle matricole seriali targate The CW, Cult, è stata cancellata dallo stesso canale ufficializzando la notizia qualche giorno fa. La motivazione che spinge una rete televisiva a dire stop ad uno show sono sempre gli ascolti, troppo pochi in questo caso dal momento che la premiere di Cult aveva ottenuto bassi riscontri anche per The CW, e il secondo episodio, trasmesso sempre di martedi, era andato sotto il milione. Il canale ha cosi deciso di spostare il serial al venerdi, ma le cose sono naturalmente andate ancora peggio fino a decretarne la fine.

    Cult - Stagione 1
    anteprima 00:00,4 Marzo 2013

    Cult - Stagione 1

    Nella storia dei serial televisivi ci sono stati svariati casi di serie dallo sviluppo travagliato: prima annunciate, poi cancellate, poi riprese e finalmente andate in onda, con p...

    Cult: due trailer dalla serie CW
    video 09:47, 10 Gennaio 2013

    Cult: due trailer dalla serie CW

    Con la rubrica SerialEye consiglia ve lo abbiamo fatto conoscere e oggi vi presentiamo alcuni trailer della nuova serie Cult, netta inversione di stile per il network The CW che sembra puntare ad un pubblico più adulto. Potete vederli in calce alla notizia.

    SerialEye consiglia: Cult
    notizia 20:54, 9 Gennaio 2013

    SerialEye consiglia: Cult

    In occasione del nuovo appuntamento con i consigli sulle serie tv da vedere in questo 2013 ed in partenza in questa midseason, oggi vi vogliamo parlare di un altro interessante progetto televisivo che potrebbe attirare i telespettatori americani. Stiamo parlando di Cult, la nuova serie che ha come protagonista Matt Davis, interprete del giornalista investigativo Jeff Sefton, che tenta di ritrovare suo fratello Matt, sparito in seguito alle ossessioni che lo perseguitavano dopo aver visto un programma televisivo che istiga alla violenza e all'omicidio. Ad affiancarlo c'è Skye (Jessica Lucas). Cult debutterà nelle tv americane il prossimo 19 febbraio sul network The CW.

    Cult, ecco il nuovo pilot del network americano The CW
    notizia 17:56, 7 Gennaio 2012

    Cult, ecco il nuovo pilot del network americano The CW

    Il piccolo network americano The CW cambia direzione. Il canale ha infatti l'intenzione di conquistare un pubblico diverso da quello cercato fino ad ora con il nuovo pilot Cult, una serie crime scritta da Rockne O’Bannon e prodotta da Len Goldstein, Josh Schwartz e Stephanie Savage, che sono impegnati per la stessa emittente anche con le serie Gossip Girl e Hart of Dixie. L'episodio pilota racconta le vicende di una famosa produttrice di serie tv che si improvvisa detective, che insieme ad un blogger indaga su misteriose sparizioni e omicidi che i fan più violenti della serie da lei prodotta potrebbero aver ricreato nella realtà. Nel caso il pilot fosse accettato, The CW ne farà una serie con una prima stagione composta da tredici episodi, un formato seriale che si avvicina molto al modello delle reti via cavo.