Dallas - Stagione 1

Dallas - Stagione 1

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dallas, la prima stagione del sequel proseguirà su La5
    notizia17:37, 26 Ottobre 2012

    Dallas, la prima stagione del sequel proseguirà su La5

    Appena ieri vi avevamo parlato della cancellazione di Dallas dai palinsesti di Canale5, il sequel TNT attualmente in onda anche negli USA con la seconda stagione, ma a quanto pare è stata subito trovata una soluzione. Martedi 30 ottobre le puntate inedite restanti, ovvero tre serate che comprendono sei episodi, saranno trasmessi in prima visione tv su La5, canale gratuito Mediaset del digitale terrestre dedicato ad un pubblico femminile ed in cui molto spesso vengono relegati i flop di Canale5. Quindi niente paura per i fan a cui, almeno per il momento, è stata assicurata la visione della prima stagione.

    Dallas, Canale5 cancella la trasmissione del sequel di TNT

    9

    notizia17:48, 25 Ottobre 2012

    Dallas, Canale5 cancella la trasmissione del sequel di TNT

    Era già nell'aria dopo la trasmissione dei primi due episodi, avvenuta lo scorso 16 ottobre, ora però è ufficiale: Dallas, il sequel in prima visione tv trasmesso negli USA dal network TNT, è stato cancellato dal palinsesto di Canale5. La decisione del canale Mediaset è stata presa in merito ai disastrosi ascolti registrati nelle prime due serate, tra cui l'ultima andata in onda l'altro ieri, a convincere i piani alti della rete a sospendere la programmazione del telefilm, che nella sua versione originale vista da noi negli anni '80 fece un notevole seguito. Ora al posto della serie andranno in onda alcuni film in replica mentre per lo stesso Dallas si ipotizza uno spostamento su Rete4 o addirittura su La5. Stay tuned!

    Dallas, il sequel in prima visione tv da questa sera su Canale5
    notizia18:06, 16 Ottobre 2012

    Dallas, il sequel in prima visione tv da questa sera su Canale5

    La notizia circolava già da questa estate, e nel frattempo è arrivato il momento. Dopo aver trasmesso con successo la serie tv originale all'inizio dei lontani anni '90, la rete ammiraglia Mediaset non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione. Stiamo parlando del sequel televisivo del noto telefilm Dallas, che ha debuttato lo scorso 13 giugno in territorio americano su TNT, e che da questa sera vedremo sugli schermi italiani grazie a Canale5. L'appuntamento è fissato a partire dalle 21,10.

    Dallas, una feauturette che unisce i vecchi ed i nuovi eventi
    video14:53, 12 Giugno 2012

    Dallas, una feauturette che unisce i vecchi ed i nuovi eventi

    Dopo i diversi traile e preview rilasciati per il remake di Dallas, oggi viene pubblicato dalla TNT un trailer che unisce gli eventi della vecchia serie alla nuova, dando quindi la possibilità di trovare il punto di congiunzione tra le sue storie.

    Dallas, il sequel della mitica serie tv in arrivo a settembre su Canale5

    1

    notizia19:45, 11 Giugno 2012

    Dallas, il sequel della mitica serie tv in arrivo a settembre su Canale5

    Dopo aver trasmesso con successo la serie tv originale all'inizio dei lontani anni '90, la rete ammiraglia Mediaset non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione. Stiamo parlando del sequel televisivo del noto telefilm Dallas che debutterà il 13 giugno in territorio americano su TNT, e che in autunno sbarcherà su Canale5. Torna cosi il serial cult trasmesso dal 1978 al 1991 con la nuova serie che ripropone in parte alcuni dei personaggi che abbiamo conosciuto, amato (e a volte odiato) nel corso degli anni come J.R. (Larry Hagman), Bobby (Patrick Duffy) e Sue Ellen (Linda Gray), affiancati da volti nuovi come Ann Ryland Ewing (Brenda Strong), che vestirà i panni della nuova moglie di Bobby, John Ross Ewing III (Josh Henderson), figlio di J.R, e Christopher Ewing (Jesse Metcalfe) nei panni di John, quest'ultimi assoluti protagonisti della nuova storia.

    Dallas, lungo sneak peek dal reboot seriale TNT
    video19:39, 2 Dicembre 2011

    Dallas, lungo sneak peek dal reboot seriale TNT

    La prossima estate ci sarà la premiere della prima stagione del reboot seriale di Dallas, la mitica serie tv andata in onda negli USA su CBS dal 1978 al 1991 e con due film per la televisione all'attivo. Il primo ciclo di episodi sarà composto da 10 puntate e sarà trasmesso dal network americano TNT. Con questa nuova versione seriale ritroveremo J.R. (Larry Hagman), Bobby (Patrick Duffy) e Sue Ellen (Linda Gray), e inoltre ritorneranno Charlene Tilton nei panni di Lucy e Steve Kanaly in quelli di Ray, anche se non saranno regular. Ci sarà anche John Ross che sarà interpretato da un attore diverso per la terza volta, ovvero Josh Henderson. Il Dallas di TNT non mostrerà tuttavia solamente volti noti, ma ci sarà spazio anche per nuovi personaggi come Jesse Metcalfe nel ruolo di Christopher, il figlio di Bobby e Pam, che entrerà in conflitto con John Ross; poi Jordana Brewster nel ruolo di Elena, contesa dai due ragazzi, mentre Brenda Strong sarà Ann, nuova moglie di Bobby. In calce alla notizia un lungo sneak peek

    notizia16:13, 25 Ottobre 2011

    Dallas, Larry Hagman parteciperà al reboot seriale nonostante la malattia

    A Larry Hagman, attore 80enne celebre per il suo personaggio di J.R. Ewing nella mitica serie tv Dallas, di cui il network americano TNT sta producendo il reboot, è stata diagnosticata una forma di tumore altamente curabile, come lo stesso Hagman conferma. L'attore ha proseguito nel dire che durante le riprese della nuova serie provvederà a curarsi e non ha la minima intenzione di rinunciare a prendere parte alle riprese, anche perché non riuscirebbe a stare lontano dal set di un telefilm da lui tanto amato. E poi, diciamocelo, cosa può sconfiggere il mitico J.R.?

    notizia21:01, 21 Luglio 2011

    Dallas, promo e immagini dalla prima stagione del reboot

    Il network americano TNT ha finalmente annunciato la data della trasmissione del reboot di Dallas, la storica serie tv andata in onda negli USA su CBS dal 1978 al 1991. Questo nuovo prodotto seriale riporta in parte il cast originale del telefilm con nuove storie, presentando così una nuova saga familiare. Avremo cosi la possibilità di rivedere i mitici personaggi di J.R. (Larry Hagman), Bobby (Patrick Duffy) e Sue Ellen (Linda Gray), e i ritorni di Charlene Tilton nei panni di Lucy e Steve Kanaly in quelli di Ray, anche se non saranno regular. Ci sarà anche John Ross che sarà interpretato da un attore diverso per la terza volta, ovvero Josh Henderson. Tuttavia il Dallas di TNT non conterrà solamente volti noti, ma ci sarà spazio anche per nuovi personaggi come Jesse Metcalfe che sarà Christopher, il figlio di Bobby e Pam, che entrerà in conflitto con John Ross; poi Jordana Brewster nel ruolo di Elena, contesa dai due ragazzi, mentre Brenda Strong sarà Ann, nuova moglie di Bobby. Dallas sarà trasmesso solamente nell'estate 2012 con i primi dieci episodi, ma TNT ha iniziato fin da subito a promuovere la serie tv. Nell'attesa di vedere il ritorno di questo telefilm vi riportiamo un promo e alcune immagini.

    notizia19:33, 28 Aprile 2011

    Charlene Tilton e Steve Kanaly nel reboot TNT di Dallas

    Charlene Tilton e Steve Kanaly, i veterani attori che hanno interpretato rispettivamente i personaggi di Lucy Ewing e Ray Krebbs in Dallas, faranno parte del cast nel reboot seriale con protagonista la storica famiglia di petrolieri, che sarà girato in Texas a fine aprile, e che vedrà anche la presenza di Patrick Duffy e Linda Gray. Dallas fa parte della storia della televisione mondiale per la sua lunga durata, dal 1979 al 1991, e per il suo record di ascolti: questo pilot, che sarà prodotto dal network americano TNT, è stato previsto da tempo per lanciare una nuova versione del telefilm.

    notizia17.55, 11 Aprile 2011

    Brenda Strong nel reboot TNT di Dallas

    Il reboot della famosa serie Dallas si arricchisce di una ex protagonista di Desperate Housewives: Brenda Strong è infatti entrata nel cast del remake firmato dal network americano TNT. L' attrice interpreterà la nuova moglie di Bobby Ewing (Patrick Duffy). Nel cast rivedremo anche i mitici Larry Hagman e Linda Gray, insieme alle new entry Jordana Brewster (Fast & Furious), Josh Henderson (90210) e Jesse Metcalfe, anche lui in arrivo da Disperate Housewives.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dallas - Stagione 1Immagini Dallas - Stagione 1Immagini Dallas - Stagione 1Immagini Dallas - Stagione 1Immagini Dallas - Stagione 1Immagini Dallas - Stagione 1Immagini Dallas - Stagione 1