Dallas - Stagione 2

Dallas - Stagione 2

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dallas, la seconda stagione inedita da questa sera su Mya
    notizia19:20, 29 Novembre 2013

    Dallas, la seconda stagione inedita da questa sera su Mya

    Nuovo appuntamento seriale da questa sera per gli appassionati italiani di telefilm. A partire da oggi ed ogni venerdi alle ore 21,15 andrà in onda la seconda stagione inedita di Dallas, il reboot della popolare serie degli anni '80 arrivata anche sui nostri schermi grazie a Canale 5. L'appuntamento è su Mya, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium. Queste nuove puntate vedranno l'uscita di scena di J.R., il perfido personaggio interpretato dal compianto Larry Hagman, il cui addio del suo ruolo è coinciso proprio con la sua morte. Dallas è trasmesso negli USA sul network TNT.

    Dallas 2: Victoria Principal non apparirà nel sequel TNT
    notizia19:29, 4 Marzo 2013

    Dallas 2: Victoria Principal non apparirà nel sequel TNT

    Novità sul cast di Dallas, al dire il vero non molto positive, soprattutto per i fan di vecchia data che hanno amato la prima serie. L'attrice Victoria Principal, una delle protagoniste del telefilm trasmesso negli anni '80, ha fatto sapere che non ha intenzione di apparire nel sequel in onda sul network TNT, anche perché nel serial originale, il suo personaggio morì in un incidente d’auto. La nuova serie di Dallas è attualmente in onda negli USA con la seconda stagione.

    Dallas 2: Deborah Shelton e Cathy Podewell renderanno omaggio a J.R.
    notizia23:37, 24 Gennaio 2013

    Dallas 2: Deborah Shelton e Cathy Podewell renderanno omaggio a J.R.

    Il 28 gennaio 2013 partirà la seconda stagione del sequel di Dallas su TNT, la cui serie originale è stata trasmessa fino agli anni '80 e che aveva tra i suoi protagonisti Larry Hagman, il grande attore scomparso lo scorso novembre dopo una lunga malattia. L'ottavo episodio vedrà quindi la veglia funebre del suo personaggio, ovvero J.R. Ewing, che sfortunatamente come il suo interprete, passerà a miglior vita. In tale occasione rivedremo due delle sue vecchie fiamme, i cui volti apparterrà alle due attrici Deborah Shelton e Cathy Podewell, che presenzieranno alla cerimonia funebre.

    Dallas 2, il funerale di J.R.
    notizia22:10, 12 Dicembre 2012

    Dallas 2, il funerale di J.R.

    Dopo un po' di silenzio, i produttori della serie tv Dallas, in onda negli USA su TNT, seguito del mitico telefilm andato in onda fino agli anni '90, hanno deciso come rendere omaggio al personaggio di J.R. Ewing, interpretato dal grande Larry Hagman anche in questo nuovo sequel e scomparso un paio di settimane fa. J.R. riceverà una veglia funebre che i telespettatori americani vedranno nell'ottavo episodio della seconda stagione, in partenza il prossimo 28 gennaio 2013.

    Dallas, video tributo a Larry Hagman
    video20:03, 1 Dicembre 2012

    Dallas, video tributo a Larry Hagman

    Come purtroppo già saprete la scorsa settimana è venuto a mancare uno dei più grandi attori del panorama televisivo americano, ovvero Larry Hagman, conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il perfido J.R. Ewing nella mitica serie tv degli anni '80 Dallas, e presente anche nel sequel televisivo di TNT, che il prossimo 28 gennaio ritornerà nelle tv americane con gli episodi inediti della seconda stagione. Proprio il piccolo network americano ha pensato bene di omaggiare Hagman con un breve video tributo, una clip che potete trovare in calce alla notizia.

    Dallas: il network TNT pensa alla seconda stagione senza Larry Hagman
    notizia19:22, 25 Novembre 2012

    Dallas: il network TNT pensa alla seconda stagione senza Larry Hagman

    Tutti avrete saputo tramite queste pagine della morte di Larry Hagman, il grande interprete del personaggio di J.R. nella serie tv Dallas, impegnato anche nel sequel che ha debuttato questa estate sul network TNT. Ora il canale sta pensando a come procedere con la seconda stagione del telefilm, che ritornerà il prossimo 28 gennaio 2013 sulle tv americane senza l'attore, che aveva già comunque girato alcuni episodi, ma non tutte le scene a causa del repentino peggioramento delle sue condizioni di salute. Gli sceneggiatori avranno cosi il compito di rielaborare gli script e cercare di far uscire di scena J.R. in un modo valido, il personaggio da lui interpretato per 35 anni.

    Dallas: addio a Larry Hagman, il J.R. della mitica serie tv

    1

    notizia17:14, 24 Novembre 2012

    Dallas: addio a Larry Hagman, il J.R. della mitica serie tv

    Lutto nel mondo del piccolo schermo. Ieri sera si è spento Larry Hagman, colui che per anni ha interpretato il ruolo del perfido J.R. Ewing nella nota serie Dallas, ritornata nelle tv americane (e in quelle italiane, ma con scarso successo), grazie al sequel trasmesso dal network TNT da questa estate con la prima stagione. Hagman era malato da tempo a causa dei suoi problemi con l'alcool in passato che lo avevano portato ad un trapianto di fegato, poi il cancro, ripresentatosi durante le riprese del sequel, malattia annunciata dallo stesso attore, ma fiducioso sulla guarigione.

    Dallas, Kuno Becker nel cast della seconda stagione del serial TNT
    notizia21:51, 21 Ottobre 2012

    Dallas, Kuno Becker nel cast della seconda stagione del serial TNT

    Novità in arrivo nel cast della seconda stagione di Dallas, sequel della popolare serie tv trasmessa anche in territorio italiano fino ai primi anni '90 ed ora in onda sul network TNT. Tra i nuovi personaggi vedremo l'arrivo di Andre, che in questo caso sarà interpretato dall'attore di origini ispaniche Kuno Becker. Fratello di Elena, Andre ha assistito alla morte del padre quando era piccolo, e questo forte trauma lo ha trasformato in un criminale. La prima stagione è attualmente trasmessa sui nostri schermi grazie a Canale5.

    Dallas, seconda stagione per il sequel di TNT
    notizia22:53, 2 Luglio 2012

    Dallas, seconda stagione per il sequel di TNT

    Dopo gli ottimi ascolti della premiere e quelli discreti degli episodi successivi, il piccolo network americano TNT ha deciso di rinnovare in largo anticipo Dallas, ordinandone una seconda stagione. Il telefilm torna dopo più di vent'anni sugli schermi televisivi, e tra la curiosità dei telespettatori più giovani e i nostalgici, il debutto ha fatto registrare 6,8 milioni di contatti, calati nel corso degli episodi ma che, sommati alle repliche ed alle registrazioni DVR, sono arrivati a 6,9 milioni in media per ogni puntata, numeri più che sufficienti per un rinnovo del serial da parte del canale. Soddisfatti i piani alti di TNT, che del serial hanno elogiato l'interpretazione dei vecchi e nuovi membri del cast.