Desperate Housewives - Stagione 7

Desperate Housewives - Stagione 7

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Desperate Housewives: RaiDue sospende la trasmissione della settima stagione
    notizia15:53, 3 Febbraio 2012

    Desperate Housewives: RaiDue sospende la trasmissione della settima stagione

    Dopo neanche tre puntate è stata sospesa la trasmissione degli episodi inediti in territorio italiano della settima stagione della serie tv Desperate Housewives, che negli USA saluterà il pubblico dopo la fine dell'ottavo ciclo di episodi, in onda in questo periodo. Le nuove puntate avevano debuttato mercoledi sera ma gli ascolti sono stati tutt'altro che esaltanti: infatti solo 1 milione e 479 mila persone si erano sintonizzate per vedere le nuove vicende delle quattro protagoniste del telefilm di Marc Cherry, un risultato talmente deludente che ha costretto la Rai a ricorrere ai ripari sospendendo la trasmissione del serial tv. Al momento non si hanno notizie su quando saranno trasmessi i restanti episodi, ma alla luce dei fatti molto probabilmente le casalinghe disperate ritorneranno su RaiTre in una fascia oraria più consona agli ascolti, ovvero il pomeriggio.

    Desperate Housewives, la settima stagione dal 25 gennaio 2012 su RaiDue

    1

    notizia16:48, 9 Gennaio 2012

    Desperate Housewives, la settima stagione dal 25 gennaio 2012 su RaiDue

    Il 25 gennaio 2012 su RaiDue torna il telefilm Desperate Housewives. Da quella sera alle 21,00 e ogni mercoledi andranno infatti in onda gli episodi inediti della settima stagione che ritorna sulla seconda rete della tv di Stato dopo il trasloco su RaiTre in occasione della sesta stagione, che sarà replicata da oggi lunedi 9 gennaio alle 16,15 sempre su RaiDue fino alla messa in onda del nuovo ciclo di episodi. Una collocazione migliore di quella proposta lo scorso anno, anche se il telefilm non ha mai goduto di ascolti eccellenti, sia a causa per il pubblico diverso da quello americano, delle anteprime sul satellite e di coloro che hanno anticipato la visione delle puntate piuttosto che attendere la trasmissione italiana.

    Eva Longoria, nuovi progetti dopo Desperate Housewives

    1

    notizia22:36, 28 Agosto 2011

    Eva Longoria, nuovi progetti dopo Desperate Housewives

    Desperate Housewives sta giungendo al termine con l'avvento della prossima serie, e una delle attrici più rappresentative del cast, Eva Longoria, sta progettando il suo ritorno sul grande schermo. Variety riporta infatti rumors riguardo quattro diversi progetti: il primo di questi, Long Time Gone, vedrebbe la giovane attrice in coppia con Meg Ryan in un dramma che ruota intorno all'infedeltà tra due coniugi. Seguono due film indipendenti, Who Gets the Dog, una commedia che vede protagonista una coppia sull'orlo del divorzio, e Four Kings, un dramma storico ambientato durante la guerra franco-indiana. Infine, è in cantiere una serie animata per la quale Eva Longoria dovrebbe coprire i ruoli di produttrice e doppiatrice, chiamata Child Support.

    notizia20:12, 16 Giugno 2011

    Felicity Huffman (Desperate Housewives) produttrice di una serie tv per TNT

    Felicity Huffman, attrice che interpreta il ruolo di Lynette Scavo nella serie tv Desperate Housewives, oltre a sperare che la serie di Marc Cherry continui almeno per un altro paio di stagioni, ha rivelato, al Festival di Montecarlo, di stare lavorando ad un progetto televisivo con il network americano TNT. Non è ancora chiaro se l' attrice, oltre a ricoprire il ruolo di produttrice, sarà anche la protagonista dell' episodio pilota. Stay tuned!

    notizia15:34, 15 Aprile 2011

    Desperate Housewives, le attrici della serie in trattative per il rinnovo del contratto

    La serie tv Desperate Housewives, con le sue protagoniste, dovrebbe tornare per almeno un' altra stagione, l' ottava della serie. Al momento infatti sono in fase di contrattazione i rinnovi con le attrici Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria per un anno, con un' opzione di un secondo: con il nuovo accordo, il loro compenso dovrebbe salire dagli attuali 275,000 ai 325,000 dollari ad episodio.

    notizia17.25, 26 Marzo 2011

    Jonathan Cake in Desperate Housewives 7

    E' in arrivo un nuovo amore per Bree Van de Camp. L' attore Jonathan Cake (Six Degrees, Empire) entrerà infatti nel cast della settima stagione della serie tv Desperate Housewives, come nuovo interesse amoroso del personaggio interpretato da Marcia Cross. Cake apparirà negli ultimi quattro episodi per poi diventare regular nell' ottava stagione. L' attore sarà Aaron, un detective dai solidi valori morali che arriverà a Wisteria Lane per svolgere delle indagini su un caso.

    notizia15:58, 10 Gennaio 2011

    Desperate Housewives 7: Brian Austin Green parla delle prossime puntate

    In un' intervista su TV Squad, Brian Austin Green ha parlato di cosa succederà nelle prossime puntate della settima stagione di Desperate Housewives, in cui veste i panni di Keith, la nuova fiamma di Bree (Marcia Cross). L' attore è molto entusiasta del fatto di essere nel cast della serie, perchè nelle scene da lui interpretate può mescolare insieme ironia e drammaticità, una cosa mai fatta prima d' ora. Parlando della relazione tra il suo personaggio e Bree, Brian fa capire che tra i due ci sarà un riavvicinamento dopo una breve separazione e che insieme vivranno dei momenti divertenti. Alla domanda se ci sarà un miglioramento dei rapporti tra Keith e suo padre Richard interpretato da John Schneider, Green ha affermato che per il momento non ci saranno sviluppi su questo frangente, precisando che dopo tutti gli eventi che hanno visto coinvolti Bree e Richard, il padre starà fuori dalla storia per un pò. La settima stagione di Desperate Housewives è iniziata negli schermi USA lo scorso 26 settembre su ABC ed è tornata la settimana scorsa con i nuovi episodi dopo la pausa natalizia.

    notizia20.46, 27 Dicembre 2010

    Desperate Housewives: Nicole Sheridan si calma, aumento salariale per le attrici

    Ricorderete l' attrice Nicollette Sheridan, che in Desperate Housewives interpreta la sexy e controversa Edie, che aveva denunciato l' autore dello show Marc Cherry con alcune pesanti accuse, lo scorso aprile. Ebbene ora si è arrivati ad un accordo in cui la Sheridan fa cadere le accuse di "inflizione intenzionale di stress emotivo" ritirando la richiesta di risarcimento per danni fisici e morali, in compenso però dovrà sottoporsi ad un esame fisico e psicologico. La Sheridan, aveva fatto causa ad ABC, a Cherry ed alla Touchstone Television per il suo allontanamento dallo show, denunciando una presunta ed ingiusta rescissione del contratto e discriminazione sessuale. Passando ad altro, pare che per le attrici della serie ci siano buone notizie: siccome è quasi sicuro che ABC abbia l' intenzione di rinnovare il serial con una nuova stagione, la ottava, i contratti di Felicity Huffman, Marcia Cross, Teri Hatcher e Eva Longoria, che scadranno della settima stagione, sono già in trattative per la rinegoziazione, nonostante non ci sia ancora stato l' annuncio ufficiale del rinnovo.

    notizia15.46, 15 Dicembre 2010

    Larry Hagman nel cast di Desperate Housewives 7

    Prima del reboot di Dallas, il buon Larry Hagman farà una comparsata in un altra serie tv! E pensare che in tempi recenti non sospetti, aveva dichiarato di aver rinunciato alla carriera di attore per dedicarsi al mestiere di contadino. Invece il mitico J.R. apparirà in un episodio della settima stagione di Desperate Housewives, le cui riprese sono iniziate in questi giorni. Larry interpreterà la parte di un corteggiatore della madre di Lynette, Stella. Che dire, un pò di riscaldamento prima di riaprire i sipari sulla nuova serie di Dallas, che come vi abbiamo già detto sarà prodotta da TNT, non farà per niente male a Larry Hagman!

    notizia16:24, 24 Novembre 2010

    Desperate Housewives: nessun addio di Teri Hatcher e Felicity Huffman

    Lo scorso 21 novembre il quotidiano americano Daily Mail ha pubblicato un articolo che, senza mezzi termini, riportava l' addio delle attrici Teri Hatcher e Felicity Huffman dalla serie di ABC, Desperate Housewives. Nello stesso articolo era riportato inoltre che la Hatcher aveva avvisato la produzione del suo abbandono e che in virtù di ciò, se ne sarebbe andata anche la Huffman. Niente di più falso, ha smentito la stessa attrice, che nel serial interpreta il personaggio di Susan Mayer da oramai sette anni, che si sfoga nel suo profilo Facebook attaccando il contenuto dell' articolo, la disinformazione e la stessa autrice: "Non hanno fatto nessuno sforzo per contattare me o i miei rappresentanti o il network per controllare i fatti. Mi aspetto una ritratta e delle scuse come minimo per aver rovinato a tutti la domenica con questa gigantesca e offensiva bugia. Lo dirò ancora, amo Desperate Housewives, il cast e la crew sono come la mia famiglia e io resterò finché lo show non sarà cancellato. Non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere quanto stupido, fuori luogo e ridicolmente false siano queste voci. I “giornali” dovrebbero essere ritenuti responsabili per questo tipo di giornalismo irresponsabile e queste sfacciate invenzioni. Quello che più mi disturba è che un fan possa aver pensato anche solo per un secondo che abbandonerei uno show che è stato uno dei momenti migliori della mia carriera, a cui sono grata ogni giorno".