Dexter - Stagione 6

Dexter - Stagione 6

Regia:
Marcos Siega, Brian Kirk, Hohn Dahl, Keith Gordon
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Arika Lisanne Mittman, Scott Reynolds, Melissa Rosenberg
Durata:
50' X 12 ep.
Interpreti:
Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, Desmond Harrington, C.S. Lee, Lauren Vélez, David Zayas, James Remar

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dexter, su iTunes la sesta stagione completa

    1

    notizia16:20, 18 Luglio 2012

    Dexter, su iTunes la sesta stagione completa

    Non siamo sicuri del fatto che la visione sia consentita anche agli utenti non americani, ma crediamo di si, dal momento che non sembra essere indicata nessuna restrizione. Stiamo parlando della sesta stagione di Dexter, la serie crime in onda sul network americano Showtime e di ritorno negli USA con gli episodi inediti della settima stagione, che da pochi giorni è disponibile su iTunes. Se siete interessati, andate a questo indirizzo. Buona visione!

    Dexter, il cast parla della sesta stagione (spoiler!)
    video18:16, 22 Giugno 2012

    Dexter, il cast parla della sesta stagione (spoiler!)

    E' disponibile in rete una serie di video interviste al cast della serie tv crime Dexter, che tornerà nelle tv americane grazie al network Showtime il prossimo 30 settembre con gli episodi inediti della settima stagione. In questa unica clip il cast degli attori protagonisti del serial, ad iniziare da Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, parlano del ciclo di episodi conclusasi lo scorso anno, ovvero il sesto, il cui finale è stato davvero esplosivo! Se capite bene l'inglese, attenzione ad eventuali spoiler, soprattutto se ancora non avete visto la sesta stagione. Buona visione!

    Dexter, ad agosto negli USA la sesta stagione in DVD e blu-ray

    1

    notizia18:01, 16 Giugno 2012

    Dexter, ad agosto negli USA la sesta stagione in DVD e blu-ray

    C'è finalmente una data di uscita per l'edizione home video americana della sesta stagione di Dexter, la serie tv con protagonista Michael C. Hall trasmessa negli USA dal network Showtime, il cui sesto ciclo di episodi si è concluso poco tempo fa. L'appuntamento nelle migliori videoteche per i fan americani è previsto per il prossimo 14 agosto, seguito dalla trasmissione degli episodi inediti della settima stagione il 30 settembre. Il cofanetto DVD costerà 54.99$ (44€ circa, qui la scheda) mentre il blu-ray costerà 65.99$ (53€ circa, a questo indirizzo i dettagli).

    Dexter, la sesta stagione da stasera sugli schermi italiani
    notizia19:26, 26 Gennaio 2012

    Dexter, la sesta stagione da stasera sugli schermi italiani

    Lo abbiamo già detto durante le vacanze natalizie tra uno spoiler e l'altro, ma lo vogliamo ricordare per tutti i nostri lettori che forse non se lo ricordano. Questa sera alle 22,50 su FoxCrime, canale 117 di Sky, debutteranno i nuovi episodi della sesta stagione di Dexter, la serie tv Showtime che sta acquisendo sempre maggior pubblico in territorio americano, e non solo, da poco rinnovata per altre due stagioni. La fede e la religione saranno al centro di questo nuovo ciclo di episodi, due questioni che faranno vacillare il nostro protagonista, padre di un bambino. Sarà anche la stagione di un nuovo cattivo che darà del filo da torcere a Dexter e alla sua squadra di detective con un finale sconvolgente. Buona visione!

    Dexter: fino alla stagione 10? (spoiler)

    5

    notizia15:34, 16 Gennaio 2012

    Dexter: fino alla stagione 10? (spoiler)

    Dexter, lo sappiamo ormai tutti, è stato rinnovato per altre due stagioni, la settima e l'ottava. Arrivano novità, però, dai piani alti della Showtime, che potrebbero allungare la vita del nostro serial killer preferito.

    Dexter - Stagione 6

    19

    recensione 11:02,11 Gennaio 2012

    Dexter - Stagione 6

    Si conclude, a malincuore per un serial di questo calibro, la sesta stagione di Dexter. Voci ufficiali vedono la settima e l’ottava stagione già confermate e in dirittura d&#...

    Dexter, la sesta stagione è la serie tv più scaricata del 2011

    13

    notizia17:07, 29 Dicembre 2011

    Dexter, la sesta stagione è la serie tv più scaricata del 2011

    Il network americano Showtime ha raggiunto un altro record oltre a quello degli alti ascolti in questo ultimo periodo. Un record non molto positivo soprattutto che si considera la legalità sulla visione dei programmi televisivi da parte degli utenti americani. La top ten delle serie tv più scaricate (illegalmente) del 2011 la vince Dexter, che scavalca Game of Thrones e The Big Bang Theory, seguite da Dr. House, How I Met Your Mother e Glee, salite di qualche posizione della scomoda classifica rispetto all'anno scorso. E le altre cinque? Dopo il salto!

    Dexter, la sesta stagione arriva in Italia a fine gennaio

    8

    notizia18:11, 27 Dicembre 2011

    Dexter, la sesta stagione arriva in Italia a fine gennaio

    La sesta stagione di Dexter sta per arrivare anche nei nostri schermi. Il telefilm crime di Showtime, trasmesso ogni domenica sera fino allo scorso 18 dicembre in territorio americano, sbarcherà con gli episodi inediti di questo nuovo ciclo anche in Italia su FoxCrime dal 26 gennaio 2012 alle 21,50. Molti di voi appassionati che hanno avuto l'occasione di seguirne la programmazione americana, sanno benissimo che questa sesta stagione è fondamentale per la storyline dell'intera serie, soprattutto per tutto quello che il personaggio principale, interpretato da un bravissimo Michael C. Hall da ormai sei anni, andrà incontro. Colpi di scena, grandi cambiamenti e rivelazioni aspettano tutti gli appassionati di questa serie, le cui nuove puntate sono assolutamente da non perdere!

    Dexter, tutte le vittime delle prime cinque stagioni
    notizia20:40, 24 Dicembre 2011

    Dexter, tutte le vittime delle prime cinque stagioni

    Un Natale dai toni rossi molto vivi e non ci riferiamo al colore del costume indossato da Babbo Natale. Ai fan della serie Dexter è stata proposta una macabra curiosità, ovvero alcune immagini che contano le vittime del nostro protagonista dalla prima alla quinta stagione del serial crime di Showtime. Eccovi quindi tutto per voi un memorandum di tutti gli omicidi e relative vittime di questi primi cinque cicli di episodi, ma attenzione perché il conto è basato sul numero minimo di morti certe, quindi la possibilità che ci ne siano altre non riportate è molto alta.

    Dexter 6: Colin Hanks parla di Travis (spoiler!)
    notizia20:01, 24 Dicembre 2011

    Dexter 6: Colin Hanks parla di Travis (spoiler!)

    A parlare della serie tv Dexter, la cui sesta stagione si è conclusa lo scorso 18 dicembre sul network americano Showtime, è di nuovo Colin Hanks che ha detto qualcosa in più sul suo personaggio, ovvero Travis Marshall. Attenzione spoiler! La vita di Travis, che poi si è scoperto essere uno dei killer Doomsday, è tragica, avendo perso i genitori e ucciso sua sorella, ma lui non può essere additato come il male assoluto. Hanks ha dovuto interpretare una scena difficile con un bambino, in cui ha urlato e tenuto una spada tra le mani e in pericolo, dove il pericolo era proprio lui. Essendo diventato papà da poco, per l'attore è stata una scena molto difficile da girare, ma alla fine è venuta molto bene.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6Immagini Dexter - Stagione 6