Dexter - Stagione 8

Dexter - Stagione 8

Regia:
James Manos Jr.
Genere:
Drammatico
Durata:
50 min. x 12 ep.
Interpreti:
Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, David Zayas

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dexter: Michael C. Hall possibilista sul revival della serie spoiler

    4

    notizia12:09, 23 Novembre 2018

    Dexter: Michael C. Hall possibilista sul revival della serie

    Sono trascorsi cinque anni dalla fine di Dexter e non si placano ancora le voci su un possibile revival dello show che ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall. Showtime ha sempre negato che ci fosse in progetto un ritorno della serie. Ora però sono arrivate le dichiarazioni dello stesso attore protagonista.

    Dexter, la serie si conclude questa sera su Rai4
    notizia18:23, 15 Ottobre 2014

    Dexter, la serie si conclude questa sera su Rai4

    Anche per i telespettatori italiani è arrivato il momento di dire addio a Dexter. Questa sera in chiaro su Rai4 andranno in onda gli ultimi due episodi dell'ottava ed ultima stagione del progetto televisivo trasmesso in territorio americano dal network Showtime. Si inizia dalle 21,10 con il penultimo episodio per poi arrivare, a partire dalle 22.10, con il finale che tanto ha fatto discutere i fan dello show televisivo.

    Dexter, disponibile il cofanetto in DVD e Blu-Ray dell'ottava ed ultima stagione
    notizia22:46, 19 Giugno 2014

    Dexter, disponibile il cofanetto in DVD e Blu-Ray dell'ottava ed ultima stagione

    Una bella notizia per i fan di Dexter, il crime del network Showtime conclusosi lo scorso settembre. Da ieri è infatti disponibile per l'acquisto il cofanetto DVD e Blu-Ray dell'ottava ed ultima stagione del progetto televisivo con protagonista l'attore Michael C. Hall, con gli ultimi dodici episodi che sveleranno il destino di Dexter Morgan, e di tutti gli altri personaggi che ci hanno fatto compagnia per ben otto anni. Il cofanetto, in entrambi i formati e contenente numerosi ed interessanti extra, è disponibile per l'acquisto su Amazon.

    Dexter: Michael C. Hall parla del finale della serie (spoiler!)

    3

    notizia17:28, 28 Maggio 2014

    Dexter: Michael C. Hall parla del finale della serie (spoiler!)

    Dopo alcuni mesi dalla sua conclusione, si ritorna a parlare di Dexter, il crime che ha incollato sugli schermi i telespettatori americani per otto stagioni fino allo scorso fine settembre sul network Showtime. A sbottonarsi sul finale è il protagonista del progetto televisivo, ovvero Michael C. Hall, che ha esposto le sue considerazioni fornendo qualche interessante indiscrezione su come potevano andare veramente le cose. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Dexter, un'importante novità sull'eventuale spin-off dal TCA Tour 2014
    notizia22:36, 22 Gennaio 2014

    Dexter, un'importante novità sull'eventuale spin-off dal TCA Tour 2014

    La scorsa settimana si è svolto negli USA il Television Critics Association Tour 2014, manifestazione durata sette giorni in cui sono state rivelate importanti novità sulle serie presenti e quelle future. A tal proposito è stata riportata una notizia che farà felici i fan del telefilm Dexter, crime conclusosi lo scorso settembre sul network americano Showtime dopo otto stagioni. Se l'idea di fare uno spin-off sul progetto televisivo andrà in porto, questo vedrà sicuramente la presenza di Michael C. Hall, colui che ha interpretato il protagonista nel serial originale. A confermarlo è lo stesso David Nevins, presidente del canale, aggiungendo che lo show non potrebbe essere realizzato senza di lui: non sarà un sequel, ma una serie inedita e diversa.

    Dexter 8: quel finale deciso da Showtime e imposto agli sceneggiatori [SPOILER!]

    1

    notizia16:02, 9 Ottobre 2013

    Dexter 8: quel finale deciso da Showtime e imposto agli sceneggiatori [SPOILER!]

    Negli ultimi giorni si sono chiuse due delle serie più importanti di quest'era televisiva, Dexter per la Showtime e Breaking Bad per la AMC. I due finali però hanno suscitato reazioni tutt'altro che simili; se la fine della storia di Walter White è stata accolta con soddisfazione da gran parte dei suoi fan, la stessa cosa non è successa con il serial killer di Miami, la cui ultima puntata ha lasciato a molti l'amaro in bocca. Adesso, grazie ad uno sfogo del produttore esecutivo John Goldwyn, scopriamo che a decidere la sorte del nostro serial killer preferito è stata la Showtime, e non il team di sceneggiatori. Più dettagli nella notizia, ma occhio agli spoiler!

    Dexter, ecco i cinque eventuali protagonisti per lo spin-off
    notizia18:17, 2 Ottobre 2013

    Dexter, ecco i cinque eventuali protagonisti per lo spin-off

    La serie tv Dexter si è conclusa lo scorso 22 settembre dopo otto stagioni, ma i produttori e il capo del network americano che lo ha trasmesso per tutti questi anni, ovvero David Nevin, vorrebbero sfruttare ancora quel franchise che ha avuto tanto successo tra i telespettatori a stelle e strisce e riempire i due anni di contratto di Scott Buck, con la possibilità di prolungarlo ulteriormente. Ecco quindi che sono spuntate fuori cinque idee o ipotesi su cui sarebbe focalizzato lo spin-off del progetto televisivo con protagonista Michael C. Hall di cui si parla tanto. Tutti i dettagli dopo il salto.

    Dexter 8, spoiler da Sara Colleton e Jennifer Carpenter
    notizia17:41, 1 Ottobre 2013

    Dexter 8, spoiler da Sara Colleton e Jennifer Carpenter

    Nonostante si sia conclusa da più di una settimana, la serie tv Dexter fa ancora parlare di sé, soprattutto il finale che è coinciso con l'ultimo episodio dell'ottava stagione trasmesso lo scorso 22 settembre. A tal proposito sono state Sara Colleton e Jennifer Carpenter a parlare di questo epilogo del progetto televisivo che le ha viste impegnate per ben otto anni, in onda sul network americano Showtime.

    Dexter 8, record di ascolti per il finale della serie Showtime

    1

    notizia17:54, 26 Settembre 2013

    Dexter 8, record di ascolti per il finale della serie Showtime

    Era prevedibile, ma è comunque una sorpresa. Stiamo parlando degli ascolti record ottenuti dal finale dell'ottava ed ultima stagione della serie tv Showtime, ovvero Dexter, trasmesso la scorsa domenica in territorio americano, che ha conquistato ben 2,8 milioni di telespettatori, che si sono sintonizzati per dire addio al serial killer interpretato da Michael C. Hall ed agli altri protagonisti del progetto televisivo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8Immagini Dexter - Stagione 8