Due Uomini e Mezzo - Stagione 9

Due Uomini e Mezzo - Stagione 9

Regia:
Chuck Lorre, Lee Aronsohn
Genere:
Comico
Durata:
20 min
Interpreti:
Jon Cryer, Ashton Kutcher, Angus T. Jones, Conchata Ferrell, Holland Taylor, Marin Hinkle

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Two And A Half Men: accordo raggiunto con Ashton Kutcher?
    notizia12:59, 13 Aprile 2012

    Two And A Half Men: accordo raggiunto con Ashton Kutcher?

    Dopo il rinnovo di Two And A Half Men è iniziata la corsa contro il tempo per bloccare il suo protagonista, quello che una volta era Charlie Sheen, ed ora è Ashton Kutcher. Nessun avvicendamento però questa volta, infatti, fonti vicine alla situazione dicono che nessuno alla CBS, che sta conducendo le trattative con l'attore, "è preoccupato riguardo ad un possibile deragliamento dell'accordo". Ashton Kutcher rimane al suo posto...

    Due uomini e mezzo 9, arriva Kathy Bates (spoiler!)
    notizia20:09, 20 Marzo 2012

    Due uomini e mezzo 9, arriva Kathy Bates (spoiler!)

    La grande Kathy Bates, attrice vincitrice di un Oscar e protagonista della serie tv Harry's Law, legal drama attualmente in onda con la seconda stagione, riporterà in vita Charlie Harper in un episodio della nona stagione di Due uomini e mezzo, sit-com trasmessa da CBS. Ma come farà a riportare in vita il personaggio interpretato per ben otto anni da Charlie Sheen? Attenzione al piccolo spoiler! Quando Alan sarà colpito da un lieve attacco cardiaco, lo spirito di Charlie prenderà in prestito il corpo del personaggio interpretato dalla Bates.

    Due uomini e mezzo, Ashton Kutcher rimane?
    notizia17:20, 16 Gennaio 2012

    Due uomini e mezzo, Ashton Kutcher rimane?

    E' una domanda che si stanno facendo molti fan della serie tv Due uomini e mezzo, attualmente in onda con la nona stagione in territorio americano su CBS. L'arrivo del giovane Ashton Kutcher ha dato nuova linfa vitale al telefilm, soprattutto dopo la sorprendente uscita di scena della sua star, Charlie Sheen. Kutcher è entusiasta per la sua partecipazione a questa serie, precisando che il suo contratto con lo show e il canale, è una specie di prova, anche se ha notato che dopo il suo arrivo i rating si sono alzati, segno che il personaggio da lui interpretato piace al pubblico e che nonostante il cambio di guarda, la serie non ne ha risentito. L'attore afferma che la decisione di rimanere o meno nel telefilm è il gradimento del pubblico.

    Due uomini e mezzo, Chuck Lorre voleva andarsene al posto di Charlie Sheen
    notizia15:24, 15 Dicembre 2011

    Due uomini e mezzo, Chuck Lorre voleva andarsene al posto di Charlie Sheen

    Sono stati resi noti degli interessanti retroscena sull'addio tra Charlie Sheen e la sit-com di CBS, Due uomini e mezzo, un abbandono forzato dai piani alti per il scorretto e poco professionale comportamento dell'attore. A rivelarli è stato Chuck Lorre, autore della serie tv, che ha affermato la sua volontà di voler lasciare lo show per il bene di chi calcava il set. Lorre aveva accarezzato quest'ipotesi già nel 2008 quando Sheen fu accusato di aver minacciato la moglie con un coltello, fatto che poi ha visto il perdono della donna, un gesto che comunque è stato provocato dall'abuso di alcool e droga da parte dell'attore.

    Two and a Half Men - Stagione 9

    5

    anteprima 10:50,5 Ottobre 2011

    Two and a Half Men - Stagione 9

    Ricominciare, dopo otto anni, non è semplice per nessuno. Pensate ad una coppia: otto anni insieme e la maggior parte delle volte, quando la storia finisce, le due persone si ritro...

    notizia16:53, 26 Settembre 2011

    Charlie Sheen fa pace con la Warner Bros?

    Charlie Sheen sembra tendere alla mano alla Warner Bros che, come sapete, alcuni mesi fa licenziò per il suo pessimo comportamento che ha provocato l'immediato allontanamento dalla sit-com Due Uomini e mezzo, trasmessa dal network americano CBS, di cui era l'assoluto protagonista. Durante un'intervista con Jay Leno al The Tonight Show in onda su NBC, Sheen ha dato ragione alla società, affermando che il suo licenziamento da parte loro è stato giusto e che non nutre alcun rancore, anzi ha augurato molta fortuna ad Ashton Kutcher, raccomandandogli di dare il meglio.

    notizia17:30, 21 Settembre 2011

    Due uomini e mezzo, record di ascolti per la premiere della nona stagione

    Record di ascolti per la premiere della nona stagione di Due uomini e mezzo, trasmessa da CBS il 19 settembre. Nella serata di lunedi ha totalizzato ben 27,7 milioni di spettatori con punte di 10,3 milioni nella fascia d'età 18-49. C'erano grandi aspettative intorno alla serie dopo la sostituzione di Charlie Sheen con Ashton Kutcher, ma ascolti cosi alti erano inaspettati per la sit-com fiore all'occhiello del canale.

    Due uomini e mezzo 9, le immagini dei protagonisti
    notizia17:58, 23 Agosto 2011

    Due uomini e mezzo 9, le immagini dei protagonisti

    Sono disponibili in rete tre immagini degli altrettanti protagonisti della serie tv Due uomini e mezzo, la sit-com del network americano CBS che quest'autunno debutterà con i nuovi episodi della nona stagione, ovvero la prima senza Charlie Sheen, cacciato dal canale e dallo staff di produzione per insormontabili diverbi ma soprattutto per i suoi eccessi con droghe ed alcool. Quindi ecco le immagini, che potete trovare in calce alla notizia, dei due attori storici e la new entry Aston Kutcher, subentrato ovviamente all'uscente Sheen, che interpreterà un miliardario di internet e rubacuori Walden Schmidt. La serie tv partirà il 19 settembre.

    notizia18:29, 13 Agosto 2011

    Due uomini e mezzo 9, Ashton Kutcher in un'immagine dal set

    E' stata pubblicata in rete la prima immagine dal set di Ashton Kutcher che quest'autunno potremo vedere nella nona stagione della sit-com del network americano CBS, Due uomini e mezzo, che debutterà nelle tv a stelle e strisce il prossimo 19 settembre, con il giovane attore che rimpiazza l’uscente Charlie Sheen interpretando il miliardario di internet e rubacuori Walden Schmidt. La scorsa settimana è stato girato il primo episodio, nessun indizio sulla trama tranne quello che già sapete, ovvero il funerale di Charlie Harper. I testimoni che hanno assistito alla produzione della puntata hanno parlato di una serie ancora solida e superiore agli ultimi episodi girati da Sheen, provato dai suoi guai e dalla dipendenza. Oltre all'ingresso di Kutcher, il cast di questa nuova stagione vede la presenza di Jon Cryer, Angus T. Jones, Conchata Ferrell, Holland Taylor, Marin Hinkle e numerose guest-star che potremo vedere nel corso degli episodi.

    notizia21:22, 10 Agosto 2011

    Due uomini e mezzo 9, nuovi dettagli sul personaggio di Ashton Kutcher

    Nonostante vada in onda da molti anni, c'è molta attesa per la nona stagione della sit-com di CBS, Due uomini e mezzo, visto che in questo caso debutterà il nuovo personaggio di Ashton Kutcher che andrà a sostituire, come ormai sapete, il controverso Charlie Sheen. La presidentessa di CBS Entertainment, Nina Tassler ha fornito il nome del personaggio di Kutcher che si chiamerà Walden Schmidt, un miliardario grazie ai suoi business su internet, ma con il cuore spezzato.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Due Uomini e Mezzo - Stagione 9Immagini Due Uomini e Mezzo - Stagione 9Immagini Due Uomini e Mezzo - Stagione 9Immagini Due Uomini e Mezzo - Stagione 9Immagini Due Uomini e Mezzo - Stagione 9