Due Uomini e Mezzo

Due Uomini e Mezzo

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Emmy Awards, Due uomini e mezzo non parteciperà nella categoria come miglior serie comedy
    notizia20:48, 9 Giugno 2011

    Emmy Awards, Due uomini e mezzo non parteciperà nella categoria come miglior serie comedy

    La serie tv Due uomini e mezzo (Two and a Half Men) non sarà presente nella categoria degli Emmy Awards riguardante i migliori telefilm comedy (Outstanding Comedy Series), nonostante possa partecipare senza alcun problema. La decisione è forse da attribuire alle diatribe nate dal caso Charlie Sheen. La serie cercherà comunque di concorrere per le categorie degli attori con Jon Cryer, Holland Taylor, Angus T. Jones e Conchata Ferrell.

    Due uomini e mezzo, prima immagine di Ashton Kutcher con il cast della serie tv

    4

    notizia21:18, 19 Maggio 2011

    Due uomini e mezzo, prima immagine di Ashton Kutcher con il cast della serie tv

    Dopo tanti rumors, voci, smentite e interessanti indiscrezioni, si era dato quasi per certo l' accordo tra Hugh Grant e il network americano CBS per la sostituzione di Charlie Sheen nella sit-com cult Due uomini e mezzo. Ma eccovi la novità: a rimpiazzare Sheen non sarà Grant ma piuttosto Ashton Kutcher, attore 37enne che tornerà a lavorare in una comedy a dieci anni da That '70s Show. A tal proposito è disponibile un' immagine del nuovo membro del cast della serie tv insieme agli altri due protagonisti, che vi proponiamo in calce alla notizia.

    notizia19.44, 16 Marzo 2011

    Due uomini e mezzo: ancora notizie da Charlie Sheen

    Il controverso attore Charlie Sheen prosegue nel far parlare di sé, sollevando un nuovo polverone di polemiche. Dopo aver fatto causa alla Warner Bros. TV e a Chuck Lorre per il licenziamento, a suo dire ingiustificato, dalla serie tv con lui protagonista, Due uomini e mezzo, per l' assurda cifra di 100 milioni di dollari, questione che molto probabilmente sarà discussa in tribunale, l' attore ha anche un' altra preoccupazione: le forze dell' ordine di Los Angeles hanno infatti perquisito la sua casa, confiscandogli una pistola d' epoca carica. Il possesso di armi non gli è permesso a causa di un ordine restrittivo emesso contro di lui dal tribunale, dopo la denuncia dell' ex moglie Brooke Mueller. Tuttavia Charlie Sheen non è di certo un tipo che si lascia abbattere dalle avversità: ha annunciato, tramite Twitter, il tour di uno spettacolo live, intitolato Charlie Sheen LIVE: My Violent Torpedo of Truth/Defeat Is Not an Option, previsto per aprile: il primo appuntamento è al Fox Theatre di Detroit il 2 aprile mentre il secondo per il 3 al Chicago Theatre.

    notizia17.18, 10 Marzo 2011

    E' ufficiale: Charlie Sheen licenziato da Due uomini e mezzo

    Lo si ipotizzava da un po' di giorni e da come si poi sono messe le cose l' annuncio ufficiale della notizia era solo questione di tempo: Charlie Sheen è stato licenziato dalla serie tv Due uomini e mezzo. Il comunicato riporta queste parole: "Dopo attente considerazioni, la Warner Bros. Television ha messo fine ai servizi resi da Charlie Sheen a Due uomini e mezzo, con effetto immediato". E adesso che ne sarà dello show? Lo studio prenderà una decisione nei prossimi giorni, stay tuned!

    notizia19.45, 2 Marzo 2011

    Due uomini e mezzo: la CBS scarica Charlie Sheen e prende John Stamos?

    Charlie Sheen via dalla serie Due uomini e mezzo? Sarebbe questa la voce che si rincorre nelle ultime ore per gli studi della sit-com del network americano CBS. Dopo i continui scandali di sesso e droga in cui è stato coinvolto Sheen e le divergenze con l' autore della serie Chuck Lorre, alcune notizie non confermate darebbero John Stamos come sostituto dell' attore. Stamos potrebbe entrare nel cast della serie interpretando un nuovo personaggio. Al momento l' attore sembra però smentire i rumor, ma se fosse cosi ci chiediamo se l' ex zio Jessie de Gli amici di papà riuscirà davvero a rimpiazzare lo zio Charlie in Due uomini e mezzo.

    notizia15.42, 25 Febbraio 2011

    Nuovi problemi per Charlie Sheen: la serie Due uomini e mezzo è stata chiusa

    Nuovi problemi in arrivo per l' attore Charlie Sheen: il network americano CBS e la Warner Bros. TV hanno deciso di chiudere definitivamente la produzione dell' ottava stagione della serie tv Due uomini e mezzo. Le riprese del telefilm avrebbero dovuto riprendere questo lunedi. Sheen si sarebbe espresso in termini non proprio lusinghieri nei confronti di uno degli autori della serie, Chuck Lorre e, in una lettera aperta a TMZ ha dichiarato di non essere minimamente preoccupato, poiché la sua carriera proseguirà anche senza la serie. Dobbiamo aspettarci ulteriori colpi di scena?

    notizia15.35, 14 Febbraio 2011

    Charlie Sheen si ristabilisce e pagherà un terzo gli stipendi

    Charlie Sheen ha annunciato allo staff della serie tv Due uomini e mezzo che intende pagare una parte degli stipendi per rimediare alla pausa forzata dello show dovuta alle sue condizioni di salute. L' attore ha dichiarato di voler pagare un terzo dello stipendio se la Warner Bros. e il network americano CBS si impegneranno a fare altrettanto. Sheen si è ristabilito e vuole tornare al lavoro, anche se il canale ha affermato che al momento la serie rimarrà ferma ancora per un po'.

    notizia17.24, 31 Gennaio 2011

    Charlie Sheen entra in riabilitazione

    La CBS e la Warner Bros. insieme al produttore di Due uomini e mezzo, Chuck Lorre hanno annunciato l' interruzione della serie, dal momento che Charlie Sheen entrerà in riabilitazione. La star ha fatto molto parlare di sé e dei suoi weekend all' insegna dell' eccesso nelle ultime settimane: recentemente c' era stato un intenso chiacchiericcio intorno a un festino con tanto di droga e pornostar e nei giorni scorsi l' attore era stato portato all'ospedale. La produzione dello show si è limitata a dichiarare la preoccupazione per lo stato di salute di Sheen.

    notizia15.46, 28 Gennaio 2011

    Corsa all' ospedale per Charlie Sheen

    L' attore americano Charlie Sheen è stato portato d' urgenza all' ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles con un' ambulanza ieri mattina. Sheen sarebbe stato colto da forti dolori addominali e il presidente della CBS ha espresso tutta la sua preoccupazione per l' attore. Il protagonista della serie tv Due uomini e mezzo avrebbe dichiarato di non stare per morire; il suo amico Steve Brodersen ha affermato infatti che questi dolori addominali sono causati dal peggioramento di un' ernia conseguenza di una forte risata di Sheen in tv.

    notizia20.02, 5 Gennaio 2011

    Due Uomini e Mezzo: record di ascolti per le repliche del serial CBS

    Lo scorso 27 dicembre il network americano CBS ha trasmesso la replica del serial Due uomini e Mezzo e i risultati sono stati a dir poco eccellenti: 9,70 milioni di telespettatori ed un rating di share 2.4/6 tra gli adulti della fascia d' eta 18-49. Il canale aveva iniziato la maratona delle repliche con Mike & Molly (8,24 milioni), Hawaii Five-0 (5,70 milioni), E Alla Fine Arriva Mamma (6,43 milioni) e Rules of Engagement (5,52 milioni). Nella stessa fascia oraria il network ABC mandava in onda la replica de La Fabbrica di Cioccolato (5,92 milioni) con Johnny Depp seguita da quella di Castle (2,33 milioni) conquistando il secondo posto. Terzo posto per la Fox con le repliche di House (4,04 milioni) e Lie to Me (2,92 milioni); la NBC ha proposto tre episodi in replica di Chuck (2,74 milioni) mentre The CW rispondeva con le repliche di 90210 (0,99 milioni) e Gossip Girl (0,76 milioni).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Due Uomini e Mezzo