Elementary - Stagione 1

Elementary - Stagione 1

Regia:
Michael Cuesta
Sceneggiatura:
Rob Doherty
Durata:
43' x 13 ep.
Interpreti:
Lucy Liu, Jonny Lee Miller, Aidan Quinn
Sherlock Holmes si è trasferito a New York, dove collabora con la polizia locale. La dottoressa Joan Watson accetta l'incarico di passare con Holmes sei settimane, per controllare se riuscirà a non ricadere nelle sue dipendenze.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Elementary, da questa sera in esclusiva la nuova serie CBS sugli schermi italiani
    notizia17:31, 13 Gennaio 2013

    Elementary, da questa sera in esclusiva la nuova serie CBS sugli schermi italiani

    Altra novità seriale in arrivo su RaiDue da questa sera. Alle 21,45 vedremo infatti la nuova serie tv targata CBS, Elementary, una rivisitazione ambientata ai giorni nostri dei personaggi di Sherlock Holmes e del suo assistente Watson. In questa ennesima versione televisiva del classico letterario di Arthur Conan Doyle, la spalla di Holmes ha il volto di una donna, ovvero quello della bellissima attrice Lucy Liu, che aiuta Shelock ad indagare su casi complicati in una moderna e nevrotica New York mentre il protagonista è interpretato da Jonny Lee Miller, noto ai telespettatori per aver preso parte al serial Eli Stone.

    Elementary, in arrivo le guest-star Lisa Edelstein e Callie Thorne
    notizia15:02, 4 Ottobre 2012

    Elementary, in arrivo le guest-star Lisa Edelstein e Callie Thorne

    Due new netry nel cast di Elementary nuovo adattamento della CBS per le avventure di Sherlock Holmes. Heather Vanowen è l'amministratore delegato di una compagnia che sarà l'obbiettivo di un attacco-bomba. Callie Thorne interpreta invece una ex poliziotta che mando in carcere una persona sbagliata.

    Elementary, due poster ed un nuovo banner
    notizia13:02, 20 Settembre 2012

    Elementary, due poster ed un nuovo banner

    La CBS ha rilasciato due nuovi poster ed un banner per la serie Elementary. Questa volta ad interpretare un moderno Sherlock Holmes ci sarà Jonny Lee Miller mentre nei panni del fidato Watson si ritroverà Lucy Liu.

    Elementary - Stagione 1

    8

    anteprima 14:25,19 Settembre 2012

    Elementary - Stagione 1

    Adattare le indagini di Sherlock Holmes in chiave contemporanea. Non è la prima volta che accade, ma il confronto diretto per Elementary, nuovo progetto targato CBS, è per sua sfor...

    Elementary: un promo per la nuova serie su Sherlock Holmes

    1

    video17:00, 12 Agosto 2012

    Elementary: un promo per la nuova serie su Sherlock Holmes

    Rilasciato un nuovo promo della prossima serie TV della CBS, Elementary, che vede nei panni di Sherlock Holmes l'attore Jonny Lee Miller e Lucy Liu nel ruolo di Joan Watson. L'eccentrico Sherlock scapperà da Londra dove è caduto in disgrazia a seguito di problemi con l'alcool e si ritroverà a Manhattan dove il padre lo costringe a vivere con il suo peggiore incubo, una compagna d'avventure sobria, la dottoressa Watson.

    Elementary - Stagione 1 SDCC12

    1

    speciale 22:49,13 Luglio 2012

    Elementary - Stagione 1

    Primo giorno di Comic-Con, primo giorno di panel: ed ecco iniziare le conferenze sulle nuove serie che vedremo a partire da Settembre sulle reti televisive americane. Una delle più...

    Elementary: Lucy Liu applauditissima dai fans SDCC12

    2

    notizia13:49, 13 Luglio 2012

    Elementary: Lucy Liu applauditissima dai fans

    A poco più di due mesi dalla prima di Elementary sulla CBS, l'episodio pilota è stato proiettato in una sala da ballo al Comic-Con, con tutta l'attenzione dei fans concentrata sulla protagonista Lucy Liu (Slevin - Patto criminale). Nella serie Liu interpreta Joan Watson, un'ex chirurgo privato della licenza dopo aver perso un paziente. Il progetto, ambientato ai giorni nostri vede Jonny Lee Miller (Eli Stone) come eccentrico Sherlock Holmes, un ex consulente di Scotland Yard finito, per problemi di tossicodipendenza in un centro di riabilitazione a New York.

    Elementary, Jonny Lee Miller entra nel cast del pilot CBS su Sherlock Holmes
    notizia17:41, 23 Febbraio 2012

    Elementary, Jonny Lee Miller entra nel cast del pilot CBS su Sherlock Holmes

    Si conosce finalmente il nome dell'attore che darà il volto alla versione americana seriale di Sherlock Holmes nel pilot Elementary, il nuovo progetto televisivo di CBS che racconterà nuove avventure del più famoso investigatore letterario. Sarà infatti Jonny Lee Miller, noto per aver preso parte da protagonista alla serie Eli Stone ad interpretare il ruolo del personaggio di Arthur Conan Doyle che vive in una New York moderna e alle prese con complicati casi da risolvere. Un ruolo impegnativo per Miller, chiamato ad interpretare un personaggio a cui dovrà togliere quello stile puramente inglese, dandogli un'impronta esclusivamente americana, ed essere appetibile al pubblico.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Elementary - Stagione 1Immagini Elementary - Stagione 1Immagini Elementary - Stagione 1Immagini Elementary - Stagione 1Immagini Elementary - Stagione 1Immagini Elementary - Stagione 1Immagini Elementary - Stagione 1Immagini Elementary - Stagione 1Immagini Elementary - Stagione 1Immagini Elementary - Stagione 1Immagini Elementary - Stagione 1Immagini Elementary - Stagione 1