Faking It - Stagione 1

Faking It - Stagione 1

Regia:
Jamie Travis
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Carter Covington
Durata:
22 min
Interpreti:
Rita Volk, Katie Stevens, Gregg Sulkin, Bailey Buntain
Nella comedy romantica di MTV, Faking It, Amy e Karma sono due liceali che cercano di farsi notare durante gli anni del liceo. I loro sforzi non vengono premiati tuttavia, fino a quando qualcuno erroneamente le scambia per lesbiche, per di più in relazione tra loro. Da allora diventano le beniamine di tutta la scuola. Peccato però che a giocare coi sentimenti ci si possa scottare e così, qualcuno passa dal recitare a provare qualcosa per davvero.

Notizie

    Faking It, la prima stagione inedita da questa sera su MTV
    notizia21:34, 24 Settembre 2014

    Faking It, la prima stagione inedita da questa sera su MTV

    Altra nuova serie tv di produzione americana in arrivo sugli schermi italiani in chiaro. A partire da questa sera alle ore 22,00 debutta su MTV la prima stagione inedita di Faking It, progetto televisivo trasmesso nelle televisioni a stelle e strisce nello stesso canale, ex network musicale. L'appuntamento è fissato per ogni mercoledi: la versione italiana dello show sarà intitolato Faking It - Più che amiche.

Articoli

    Faking It Stagione - 1
    anteprima 10:00,21 Luglio 2014

    Faking It Stagione - 1

    Da Ellen a The L World, passando per Grey's Anatomy, Glee, Orange is the new black, Lost Girl, Skins e molti molti altri, il lesbismo (come la bisessualità al femminile) è ormai st...