Falling Skies - Stagione 1

Falling Skies - Stagione 1

Regia:
Carl Franklin, Greg Beeman
Sceneggiatura:
Robert Rodat, Graham Yost
Durata:
45' x 10 ep.
Interpreti:
Noah Wyle, Moon Bloodgood, Will Patton, Dale Dye, Sarah Carter
Il mondo sta crollando a pezzi, un'improvvisa invasione aliena mette a rischio la sopravvivenza dell'umanità. Tom Mason da professore di storia diventa uno dei cardini della resistenza contro le forze aliene, la sua priorità è però salvare i suoi figli. La battaglia per la sopravvivenza sarà lunga e l'esito è tutt'altro che scontato

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Falling Skies, featurette riassuntiva dalle prime due stagioni

    1

    video19:01, 19 Giugno 2013

    Falling Skies, featurette riassuntiva dalle prime due stagioni

    In territorio americano è attualmente trasmessa la terza stagione di Falling Skies, la serie tv sci-fi in onda ogni domenica sul network TNT e prodotta da Steven Spielberg. In attesa di vedere il quarto episodio, noi di SerialEye abbiamo deciso di tornare indietro nel tempo per scoprire come tutto è accaduto, grazie ad una lunga featurette riassuntiva che mostra alcune immagini dalla prima e seconda stagione dello show. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Falling Skies, la prima stagione dal 7 maggio in chiaro su Cielo
    notizia16:08, 4 Maggio 2012

    Falling Skies, la prima stagione dal 7 maggio in chiaro su Cielo

    Il prossimo appuntamento seriale è da non perdere, soprattutto per gli appassionati di sci-fi. Infatti dalla prossima settimana, e precisamente da lunedi 7 maggio, sarà trasmessa in chiaro la prima stagione di Falling Skies! L'appuntamento è su Cielo, canale gratuito del digitale terrestre della piattaforma Sky. Falling Skies, che è stato uno dei telefilm più attesi della scorsa stagione, è prodotto da Steven Spielberg che, dopo l'esperienza avuta con Taken, torna a parlare di alieni sul piccolo schermo. Il serial ha per protagonista Noah Wyle, interprete di Tom Mason, un professore di storia che sfrutterà le proprie conoscenze per elaborare una strategia contro l'attacco da parte degli alieni, che hanno invaso il pianeta Terra.

    Falling Skies, crop circles per il lancio italiano della serie tv prodotta da Steven Spielberg
    notizia18:49, 4 Luglio 2011

    Falling Skies, crop circles per il lancio italiano della serie tv prodotta da Steven Spielberg

    Avvistati gli alieni, ma solo in tv: Crop Circles per il lancio della serie Falling Skies. L’invasione aliena firmata da Spielberg arriva in Italia dal 5 luglio su Fox. Roma, 4 luglio 2011. Svelato il mistero dei Cerchi sul grano (o crop circles ) avvistati ieri nella campagna laziale vicino a Guidonia e che avevano creato curiosità e apprensione della popolazione locale, richiamando l’attenzione degli ufologi di tutta Italia. I segni misteriosi, normalmente attributi a forze extraterrestri, non erano altro che un’azione di “guerrilla marketing” per il lancio della serie firmata da Steven Spielberg FALLING SKIES, in arrivo in prima visione assoluta da martedì 5 luglio alle 21.00 su FOX (canale 111 di Sky). Un velivolo che sorvolava la zona di Guidonia nella giornata di domenica aveva notato in un campo di grano la presenza di un enorme cerchio delle dimensioni di 60x90 metri. Mentre la notizia si diffondeva rapidamente sul web sui siti dedicati a questo tipo di avvistamenti, un nuovo rilevamento aereo, avvenuto stamattina, svelava che al segno di forma circolare si erano aggiunte due lettere fino a formare il logo del canale FOX: niente sbarco di alieni sulla terra, bensì un’operazione promozionale per il lancio della serie tv.

    Falling Skies - Stagione 1 TF 2011

    12

    speciale 10:49,4 Luglio 2011

    Falling Skies - Stagione 1

    Più dei legionari di Cesare, più dei centurioni romani, gli irriducibili galli di Asterix temevano che un giorno, di punto in bianco, il cielo gli sarebbe caduto sulla testa. Quest...

    Falling Skies, l’invasione aliena su FOX dal 5 luglio 2011 alle 21:00
    notizia15:32, 30 Giugno 2011

    Falling Skies, l’invasione aliena su FOX dal 5 luglio 2011 alle 21:00

    In un mondo devastato dall'invasione di forze militari aliene, i civili superstiti si organizzano per proteggere il genere umano e ingaggiano una campagna di insurrezione contro le forze occupanti aliene, la cui natura e scopo rimangono un mistero. Questo è ciò che racconta FALLING SKIES, la nuova attesissima serie ricca di azione e effetti speciali, prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT Productions in arrivo in prima visione assoluta su FOX (canale 111 di Sky) il 5 luglio 2011 alle 21:00. Il primo episodio della serie verrà proiettato in anteprima nell'ambito del Telefilm Festival (Milano dal 27 giugno al 3 luglio).

    Falling Skies - Stagione 1

    104

    anteprima 11:50,22 Giugno 2011

    Falling Skies - Stagione 1

    Dopo una lunghissima attesa è finalmente andato in onda, negli Stati Uniti, il primo, doppio episodio di Falling Skies, una delle novità televisive più attese di questa stagione es...

    video22:10, 17 Giugno 2011

    Falling Skies, due clip dalla premiere

    Proseguono le critiche positive sulla premiere della serie tv Falling Skies, uno speciale di due ore che sarà trasmesso domenica 19 giugno negli USA su TNT e in territorio italiano il 5 luglio su Fox. TVFanatic ha pubblicato due clip in anteprima, elogiando il pilot: "E’ favoloso. L’episodio esteso sembra un vero e proprio film, presenta personaggi realistici e vede Noah Wyle come leader di un ottimo cast". Nei due video, che potete vedere in calce alla notizia, viene mostrato Tom Mason (Wyle) che cerca suo figlio e una scena interlocutoria con alcuni dei protagonisti. Di seguito la trama: Falling Skies narra di una terrificante invasione aliena che costringe Tom Mason (Noah Wyle) e i suoi tre figli Hal (Drew Roy), Ben (Connor Jessup) e Matt (Maxim Knight) a lottare per sopravvivere, combattendo gli alieni: dopo l' attacco però, sfortunatamente quest' ultimi rapiscono Ben. Determinato a trovare suo figlio, Tom si unisce alla Second Massacchusetts, un gruppo di soldati e civili che rappresentano la resistenza all' occupazione aliena. Ma le scorte stanno per terminare, e il nostro protagonista dovrà cosi incontrare un vecchio amico per poter rimettere in sesto il suo team e assicurare la sopravvivenza della razza umana. Il cast della serie vedrà anche la presenza di Moon Bloodgood, una ex pediatra che ha perso marito e il figlio piccolo durante l' invasione.

    notizia21:35, 16 Giugno 2011

    Falling Skies, la serie tv prodotta da Steven Spielberg venduta in 75 paesi

    Falling Skies, la serie tv prodotta da Steven Spielberg che debutterà il 19 giugno sugli schermi americani grazie a TNT, è stata venduta in ben 75 paesi. A confermare la notizia è un comunicato diramato dalla Turner e dallo stesso network statunitense, che vi riportiamo volentieri: TNT e Turner Broadcasting System International, Inc. annunciano il lancio in tutto il mondo della serie su un’invasione aliena, FALLING SKIES, che farà il suo debutto in più di 75 nazioni nel mondo. La tanto attesa serie ha per protagonista Noah Wyle, è prodotta dalla DreamWorks Television, TNT Productions e dal produttore esecutivo Steven Spielberg. Negli Stati Uniti la premiere è fissata per il 19 giugno e sarà seguita dal debutto internazione in estate. TNT e Turner Broadcasting System International, Inc. hanno collaborato per il lancio di FALLING SKIES [...] La serie sarà disponibile in più di 180 milioni di abitazioni nel mondo. Turner Broadcasting System International, Inc. detiene la maggior parte dei diritti internazionali di FALLING SKIES. La serie andrà in onda sui network TNT in parecchi mercati internazionali. Le licenze per FALLING SKIES sono state concesse a networks che includono Fox, Super Channel e Canal+. Warner Bros. International Television detiene i diritti per il Canada.

    video21:40, 8 Giugno 2011

    Falling Skies, nuovo promo e poster dalla nuova serie tv TNT in partenza a giugno negli USA

    E' disponibile un nuovo promo di Falling Skies, quando ormai mancano una decina di giorni alla premiere della serie tv prodotta da Steven Spielberg, che sarà trasmessa negli USA su TNT. Il promo è inoltre accompagnato da un nuovo poster, che potrete vedere in calce alla notizia. Falling Skies narra di una terrificante invasione aliena che costringe Tom Mason (Noah Wyle) e i suoi tre figli Hal (Drew Roy), Ben (Connor Jessup) e Matt (Maxim Knight) a lottare per sopravvivere, combattendo gli alieni: dopo l' attacco però, sfortunatamente quest' ultimi rapiscono Ben. Determinato a trovare suo figlio, Tom si unisce alla Second Massacchusetts, un gruppo di soldati e civili che rappresentano la resistenza all' occupazione aliena. Ma le scorte stanno per terminare, e il nostro protagonista dovrà cosi incontrare un vecchio amico per poter rimettere in sesto il suo team e assicurare la sopravvivenza della razza umana. Il cast della serie vedrà anche la presenza di Moon Bloodgood, una ex pediatra che ha perso marito e il figlio piccolo durante l' invasione. La premiere sarà trasmessa il prossimo 19 giugno alle 21,00 negli USA su TNT e avrà la durata di due ore: la serie regolare, composta da dieci episodi, andrà poi in onda ogni domenica alle 22,00.

    Falling Skies, la nuova serie TNT dal 5 luglio su Fox Italia
    notizia20:25, 3 Giugno 2011

    Falling Skies, la nuova serie TNT dal 5 luglio su Fox Italia

    I telespettatori italiani non dovranno attendere molto tempo prima di vedere la nuova serie Falling Skies, che partirà il 19 giugno con una premiere della durata di due ore in territorio americano. Il telefilm, infatti, arriverà anche in Italia il 5 luglio su Fox Italia, che manderà in onda, quasi contemporaneamente con gli USA, i dieci episodi della serie tv sci-fi. Un bel colpo, questo messo a segno da Fox, che si aggiudica, per il periodo estivo, una delle serie più attese. A produrre Falling Skies c'è infatti Steven Spielberg con la sua Dreamworks, che ha realizzato una serie in cui, ancora una volta, viene immaginato un attacco alieno contro la Terra e gli sforzi degli umani volti a difendere il pianeta. Noah Wyle interpreta Tom, insegnante di storia ora capo di una resistenza che dovrà combattere e cacciare gli extraterrestri prima che sia troppo tardi. Il protagonista ha dalla sua la conoscenza in fatto di eventi storici e militari, e cosi cercherà di trovare il modo migliore per vincere, ma soprattutto, per ritrovare suo figlio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1Immagini Falling Skies - Stagione 1