Falling Skies - Stagione 4

Falling Skies - Stagione 4

Regia:
Greg Beeman, James Marshall, Davis Solomon, Adam Kane, Sergio Mimica-Gezzan, Jonathan Frakes
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Remi Aubuchon, Bradley Thompson, David Weddle, John Wirth, Jordan Rosenberg, Heather V. Regnier
Durata:
42' x 12 ep.
Interpreti:
Noah Wyle, Moon Bloodgood, Drew Roy, Connor Jessup, Maxim Knight, Seychelle Gabriel, Sarah Sanguin Carter, Colin Cunningham, Doug Jones, Will Patton, Jessy Schram, Gloria Reuben, Robert Sean Leonard
I protagonisti di Falling Skies vengono divisi in gruppi separati dopo un attacco alieno avvenuto nei pressi di Charleston.
Tom è prigioniero degli Espheni, Matt si trova in un campo di rieducazione per giovani, Anne è alla ricerca della figlia, Ben si risveglia in una comunità pacifica, e Hal lotta per le strade della città.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Falling Skies 4, spoiler dal finale dallo showrunner David Eick
    notizia18:21, 4 Settembre 2014

    Falling Skies 4, spoiler dal finale dallo showrunner David Eick

    Alcuni giorni fa lo showrunner David Eick ha risposto ad alcune domande riguardanti il finale della quarta stagione di Falling Skies trasmesso la scorsa domenica sul network americano TNT, fornendo alcune ed interessanti indiscrezioni nonché delle piccole anticipazioni sulla quinta stagione del progetto televisivo prodotto da Steven Spielberg.

    Falling Skies 4, anticipazioni dalle attrici Moon Bloodgood e Seychelle Gabriel (spoiler!)

    1

    notizia15:39, 28 Aprile 2014

    Falling Skies 4, anticipazioni dalle attrici Moon Bloodgood e Seychelle Gabriel (spoiler!)

    In un'intervista rilasciata qualche giorno fa, le attrici Moon Bloodgood e Seychelle Gabriel hanno riportato alcune interessanti anticipazioni sui loro personaggi e sulla quarta stagione inedita di Falling Skies, la serie tv TNT prodotta da Steven Spielberg in arrivo sugli schermi americani il prossimo 22 giugno. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    Falling Skies, la quarta stagione in arrivo a fine giugno nelle tv americane
    notizia20:25, 12 Marzo 2014

    Falling Skies, la quarta stagione in arrivo a fine giugno nelle tv americane

    Siamo finalmente a conoscenza della data esatta riguardante la premiere di Falling Skies, la serie tv prodotta da Steven Spielberg e di ritorno con la quarta stagione inedita sul network americano TNT. Le nuove puntate del progetto televisivo con protagonista Noah Wyle e prodotta da Amblin Television, partiranno il prossimo 22 giugno alle ore 22.00, un'occasione per i telespettatori americani per godersi appieno il periodo estivo grazie anche allo show sci-fi che racconta le conseguenze dell'invasione aliena che ha sconvolto l'intero Pianeta.

Articoli

    Falling Skies - Stagione 4

    20

    anteprima 00:00,24 Giugno 2014

    Falling Skies - Stagione 4

    La serie fantascientifica Falling Skies, trasmessa negli Stati Uniti sulla tv via cavo TNT, è arrivata alla sua quarta stagione anche se sembra stia ancora cercando di trovare una ...

Video

INDICE VIDEO

    Falling Skies 4: materiale promozionale dall'undicesimo e dodicesimo ed ultimo episodio
    video17:35, 31 Agosto 2014

    Falling Skies 4: materiale promozionale dall'undicesimo e dodicesimo ed ultimo episodio

    Questa sera andrà in onda Space Oddity e Shoot the Moon, ovvero le nuove puntate della serie tv Falling Skies trasmessa ogni domenica sul network americano TNT. Nel primo episodio, ovvero l'undicesimo, la missione di Tom di distruggere l'Espheni Power Core si rivela più complicata del previsto visto il ritorno di Lexi, che si vede costretta a prendere misure estreme per salvare la vita di suo padre e la propria dopo un malfunzionamento di un Beamer. Intanto la Second Mass è in massima allerta per un possibile ed imminente attacco Espheni.

    Falling Skies 4: materiale promozionale dal decimo episodio, Drawing Straws
    video16:36, 24 Agosto 2014

    Falling Skies 4: materiale promozionale dal decimo episodio, Drawing Straws

    Drawing Straws è il titolo del nuovo episodio della serie tv Falling Skies in onda questa sera negli USA sul network TNT. In questa decima puntata della quarta stagione, Tom e i componenti che restano della Second Mass imparano a pilotare un Beamer come parte del loro piano per distruggere degli Espheni, e il gruppo tira a sorte per vedere chi sarà colui che intraprenderà la pericolosa missione.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4 Immagini Falling Skies - Stagione 4