Fargo - Stagione 1

Fargo - Stagione 1

Regia:
Adam Bernstein, Randall Einhorn, Colin Bucksey
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Noah Hawley
Durata:
06 ep x 60'min
Interpreti:
illy Bob Thornton, Martin Freeman, Allison Tolman, Colin Hanks, Bob Odenkirk, Kate Walsh, Adam Goldberg, Russell Harvard, Oliver Platt, Glenn Howerton, Jordan Peele, Keegan-Michael Key, Joey King, Julie Ann Emery, Tom Musgrave, Keith Carradine, Rachel Bla
Il killer su commissione Lorne Malvo arriva nella cittadina di Bernidji, Minnesota, dove incontra il mite assicuratore Lester Nygaard e ne cambia definitivamente, e drammaticamente, la vita.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Fargo, la prima stagione inedita da questa sera su Sky Atlantic

    2

    notizia16:11, 16 Dicembre 2014

    Fargo, la prima stagione inedita da questa sera su Sky Atlantic

    A partire da questa sera sui nostri schermi i telespettatori italiani potranno vedere la prima stagione inedita di Fargo, la serie televisiva che tornerà sugli schermi a stelle e strisce con la seconda stagione inedita nella prossima midseason grazie al network Fx. L'appuntamento è fissato per ogni martedi alle ore 21,10 su Sky Atlantic. La prima stagione, composta da 10 episodi, prende ispirazione direttamente dall'omonimo film dei fratelli Coen del 1996, vincitore di due premi Oscar come Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Attrice Protagonista a Francis McDormand.

    RFF 2014 - Allison Tolman
    intervista 10:00,16 Settembre 2014

    RFF 2014 - Allison Tolman

    Fargo le ha regalato il primo giorno del resto della sua vita: la serire tv ha segnato un’era nella vita di Allison Tolman, l’interprete della poliziotta Molly Solverso...

    Fargo - Stagione 1

    4

    anteprima 00:00,26 Aprile 2014

    Fargo - Stagione 1

    L'adattamento per il piccolo schermo di Fargo, grazie all'alta qualità di tutti gli elementi presenti fin dal pilot, sembra in grado di sostenere il confronto con il film diretto n...

    Fargo, ottimi ascolti per la premiere della nuova serie tv targata Fx

    1

    notizia21:23, 23 Aprile 2014

    Fargo, ottimi ascolti per la premiere della nuova serie tv targata Fx

    Lo scorso 15 aprile sul network americano Fx ha debuttato Fargo, nuovo progetto televisivo ispirato direttamente dall'omonimo film dei fratelli Coen del 1996, vincitore di due premi oscar come Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Attrice Protagonista a Francis McDormand. La premiere ha ottenuto dei buoni ascolti con 4,6 milioni di telespettatori, riuscendo ad entrare nella classifica dei primi cinque telefilm con il miglior debutto di un drama sul canale sin dalla sua nascita. A ricoprire il ruolo di produttori esecutivi del serial televisivi sono gli stessi Coen.

    Fargo, ecco i primi 7 minuti dalla nuova serie Fx
    video16:09, 4 Aprile 2014

    Fargo, ecco i primi 7 minuti dalla nuova serie Fx

    Fx ha rilasciato un video dove sono presenti i primi 7 minuti della nuova serie Fargo, che verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 15 aprile. La serie, composta da 10 episodi, prende ispirazione direttamente dall'omonimo film dei Fratelli Coen del 1996, vincitore di due premi oscar: Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Attrice Protagonista a Francis McDormand.

    Fargo, altri nuovi attori in arrivo nel cast dell'attesa miniserie Fx
    notizia16:40, 10 Ottobre 2013

    Fargo, altri nuovi attori in arrivo nel cast dell'attesa miniserie Fx

    Si arricchisce il cast di Fargo, prima miniserie prodotta da Fx, distaccamento cable della Fox, tratta dall'omonimo film dei fratelli Coen. Dopo gli annunci delle presenze di Billy Bob Thornton, Martin Freeman, Oliver Platt e Colin Hankws, ad unirsi al casto sono Kate Walsh, Joshua Close e Joey King.

    Fargo, anche Colin Hanks nel cast della nuova serie targata Fx
    notizia20:23, 7 Ottobre 2013

    Fargo, anche Colin Hanks nel cast della nuova serie targata Fx

    Novità riguardanti il casting di Fargo, nuovo progetto televisivo in onda prossimamente sul network americano Fx. Ad aggiungersi al già nutrito cast della serie tv sarà Colin Hanks, attore figlio d'arte che interpreterà Gus Grimly, un padre single che si ritroverà a scegliere tra la salvezza e la fedeltà alla divisa nel momento in cui si troverà faccia a faccia con un killer.

    Fargo: Martin Freeman co-protagonista della serie Fx
    notizia12:11, 27 Settembre 2013

    Fargo: Martin Freeman co-protagonista della serie Fx

    La serie prodotta, ma non scritta, da Joel ed Ethan Coen per il network americano FX, Fargo, racconterà un'altra storia nera negli ambienti innevati che hanno caratterizzato il film. Dopo il casting di Billy Bob Thornton arriva la notizia che un altro attore famoso è entrato nel progetto. Stiamo parlando di John Watson, Martin Freeman, che interpreterà un piccolo assicuratore tormentato dalla moglie autoritaria.

    Fargo: Billy Bob Thornton nel cast del serial Fx dei fratelli Coen
    notizia16:02, 10 Agosto 2013

    Fargo: Billy Bob Thornton nel cast del serial Fx dei fratelli Coen

    Novità molto importante per Fargo, l'interessante progetto televisivo che Joel ed Ethan Coen stanno sviluppando per il network americano Fx. Ad entrare nel cast sarà Billy Bob Thornton che interpreterà il protagonista Lorne Malvo, un uomo manipolatore e spietato che metterà nei guai un venditore di assicurazioni. La prima stagione del serial sarà composta da dieci soli episodi, ma sarà possibile farne un franchise come American Horror Story. Thornton è noto al grande pubblico per aver partecipato a numerosi film cinematografici, tra cui Babbo bastardo, Bandits, L'uomo che non c'era e Monster's Ball.