Game of Thrones - Stagione 2

Game of Thrones - Stagione 2

Regia:
Alan Taylor, David Nutter
Sceneggiatura:
David Benioff, Dan Weiss, George R. Martin
Durata:
55' x 10 ep.
Interpreti:
Sean Bean, Mark Addy, Nikolaj Coster-Waldau, Michelle Fairley, Lena Headey
Il gioco dei troni continua. Ora è il turno di Stannis Baratheon, l'unico legittimo erede al trono. Il numero di pretendenti al trono aumenta e questo può portare una sola cosa: guerra!

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Game of Thrones 2: due bonus clip ed una serie di video per Westeros
    video20:51, 25 Febbraio 2013

    Game of Thrones 2: due bonus clip ed una serie di video per Westeros

    Nuovo materiale esclusivo dalla seconda stagione di Game of Thrones, la serie tv ispirata alla saga letteraria scritta da George R.R. Martin, ed intitolata Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Iniziamo da due bonus clip presenti nell'edizione DVD statunitense e una serie di ben diciotto video che racconta la storia e la tradizione di Westerios, di cui è disponibile un playlist su Youtube a questo indirizzo e uno dei video in calce alla notizia.

    Game of Thrones 2: quattro scene eliminate
    video10:24, 20 Febbraio 2013

    Game of Thrones 2: quattro scene eliminate

    È uscito in questi giorni il cofanetto in Blu Ray e DVD della seconda stagione di Game of Thrones, serie HBO basata su le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Tra i numerosi contenuti speciali presenti ce n'è uno molto particolare, una serie di easter eggs, o meglio dragon eggs (uova di drago), che portano ad alcune scene tagliate. In calce ve ne possiamo presentare quattro che hanno come protagonisti Ser Sandor Clegane (Rory McCann), Lady Sansa Stark (Sophie Turner), Tyrion Lannister (Peter Dinklage) come anche Lord Petyr Baelish (Aidan Gillen) e Lord Varys (Conleth Hill).

    Game of Thrones 2, clip dal making of della battaglia di Blackwater Bay
    video23:30, 20 Novembre 2012

    Game of Thrones 2, clip dal making of della battaglia di Blackwater Bay

    Nonostante i DVD e i Blu-Ray della seconda stagione di Game of Thrones escano solo il 13 febbraio 2013 (ma solo in territorio americano) tutti gli internauti appassionati alla saga cartacea creata da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui è stata tratta la serie tv in onda su HBO, che il 31 marzo 2013 tornerà con la terza stagione, possono godersi un video in esclusiva che mostra il making of dalla battaglia di Blackwater Bay, clip che naturalmente potete vedere in calce alla notizia.

    [SPOILER] Game of Thrones 2: i White Walkers

    1

    notizia18:00, 7 Ottobre 2012

    [SPOILER] Game of Thrones 2: i White Walkers

    Gli episodi finali di Game of Thrones sono noti per lasciare i telespettatori con il fiato sospeso, facendo balzare alle stelle l'attesa per i nuovi episodi. L'ultima puntata della seconda stagione non è da meno, il buono Sam si ritroverà piagnucolante in mezzo ad un'orda di terribili White Walkers, una specie di non morti delle nevi. In calce si possono ammirare alcuni concept art per queste creature e i risultati ottenuti attraverso il trucco e l'inserimento di parti prostetiche.

    Game of Thrones, gli effetti in CG della seconda stagione (spoiler!)

    2

    video20:34, 24 Settembre 2012

    Game of Thrones, gli effetti in CG della seconda stagione (spoiler!)

    E' disponibile in rete un'interessante clip dalla seconda stagione di Game of Thrones, la serie fantasy HBO ispirata alla serie di libri scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Vediamo cosa ha aggiunto lo staff durante la fase della post-produzione con l'aiuto della CG: non è detto che ciò che si vede, esista. La terza stagione del serial sarà trasmessa nella primavera del 2013. Attenzione perché ciò che vedrete potrebbe contenere spoiler, soprattutto per chi non ha ancora visto la seconda stagione. Il video in calce alla notizia.

    Game of Thrones, un gioco di ruolo parodia ispirato alla seconda stagione

    2

    video21:10, 6 Luglio 2012

    Game of Thrones, un gioco di ruolo parodia ispirato alla seconda stagione

    Non si ferma la creatività dei fan e non solo sulla saga libraria Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ed ora anche televisiva, intitolata Game of Thrones. Quei mattacchioni di College Humor hanno infatti pensato di creare un gioco di ruolo parodia ispirato alla seconda stagione della serie fantasy, conclusasi lo scorso 3 giugno e trasmessa dal network americano HBO. Se volete sorridere, in calce alla notizia è disponibile uno stralcio del gioco, buona visione!

    Game of Thrones 2, uno sguardo al trucco e al design protesico
    notizia20:04, 2 Luglio 2012

    Game of Thrones 2, uno sguardo al trucco e al design protesico

    Per tutti coloro che sono ancora dispiaciuti per la fine della seconda stagione di Game of Thrones, conclusasi lo scorso 3 giugno sul network americano HBO, riportiamo una serie di immagini tratte dal dietro le quinte. Eccovi per voi un bello sguardo al trucco e al design protesico, che mostra la realizzazione della varie creature mostruose presenti nel serial. Game of Thrones è ispirato alla saga di romanzi Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, scritta da George R.R. Martin. Buona visione!

    Game of Thrones, George R.R. Martin: scrivi come il vento!

    5

    notizia10:14, 26 Giugno 2012

    Game of Thrones, George R.R. Martin: scrivi come il vento!

    Amiamo tutti George R.R. Martin, questo è un dato di fatto. Ma tutti i fan delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco si sono dovuti confrontare con la terribile lentezza in fase di scrittura dell'autore. Ecco che il canale YouTube Geek and Sundry, cui partecipa anche la bella Felicia Day di The Guild, ha composto una canzone che incita Martin a scrivere come il vento.

    Game of Thrones, ecco la parodia della serie HBO
    video21:14, 23 Giugno 2012

    Game of Thrones, ecco la parodia della serie HBO

    Come tutti i prodotti di successo, doveva capitare prima o poi anche a Game of Thrones. In rete sono infatti spuntati dei video che prendono in giro i personaggi della serie tv fantasy HBO, che lo scorso 3 giugno ha salutato i fan con il finale della seconda stagione, dando loro l'appuntamento nel 2013 con il terzo ciclo di episodi. In questa parodia, divisa in più clip, non manca assolutamente nulla, dagli attacchi mirati all'autorità di Re Joffrey e a due dei suoi aspiranti successori fino ad arrivare all'incapacità di Daenerys Targaryen a regnare, ma non viene risparmiato neanche Robb Stark, che secondo alcuni sfrutti una lavoratrice clandestina come bambinaia, e tanto altro. Il primo video è disponibile in calce alla notizia mentre gli altri li potete trovare a questo indirizzo, buona visione!

    Game of Thrones, la seconda stagione è la più scaricata dell'anno illegalmente

    5

    notizia21:24, 14 Giugno 2012

    Game of Thrones, la seconda stagione è la più scaricata dell'anno illegalmente

    Il secondo ciclo di episodi della serie tv Game of Thrones, conclusosi lo scorso 3 giugno sul network americano HBO, è il più scaricato illegalmente. A renderlo noto è uno studio condotto dal sito TorrentFreak, in cui viene precisato che la seconda stagione è stata scaricata con una media di 3,9 milioni di volte ad episodio. Il secondo posto di questa speciale classifica di fine stagione è occupata da How I Met Your Mother con 2,8 milioni di download e The Big Bang Theory con 2,75 milioni. A chiudere la top 10 è la settima stagione di Supernatural. La lista completa è disponibile dopo il salto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2Immagini Game of Thrones - Stagione 2