Glee - Stagione 1

Glee - Stagione 1

Durata:
40 min
Un club speciale per dei ragazzi speciali: Glee!

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia15.17, 25 Gennaio 2011

    Glee: in uscita a febbraio il primo cofanetto DVD della Stagione 1

    A tutti i fan del serial Glee! Una notizia che non dovete assolutamente non sapere! Dal prossimo 9 febbraio arriverà la prima parte della prima stagione della vostra serie tv preferita in DVD! I primi tredici episodi della stagione attualmente trasmessa su Italia1 dal lunedi al venerdi alle ore 19,30 saranno disponibili in un esclusivo cofanetto contenente un sacco di extra inediti, che tutti i Gleek dovrebbero avere! Una collezione unica da non perdere della serie tv musicale rivelazione degli USA che si è ritagliata un posto di tutto rispetto tra i cult del piccolo schermo!

    Glee - Stagione 1

    69

    anteprima 12:06,3 Gennaio 2011

    Glee - Stagione 1

    I teen drama sono un genere che ha iniziato a diffondersi qualche anno fa e, in poco tempo, tra un Beverly Hills, un Dawson’s Creek ed un O.C. ha letteralmente spopolato sull...

    notizia18.06, 17 Maggio 2010

    Ryan Murphy, l' autore di Glee contro la rivista Newsweek

    Ryan Murphy, autore del serial musicale Glee, che tanto successo sta mietendo in territorio americano, ha scritto una lettera aperta in cui invita la gente ad andare contro la famosa rivista settimanale a stelle e striscie Newsweek.

    notizia15.47, 7 Maggio 2010

    Glee premiato per il suo episodio sul sociale

    Glee, il serial musicale che sta incantando gli USA, continua ad inanellare successi e a riscuotere consensi. Per l' impegno del sociale si è aggiudicato uno degli otto Television Academy Honors che premia la "tv con una coscienza". A premiare il serial è stato l' episodio Wheels, incentrato su Artie e sulla difficoltà di vivere sulla sedia a rotelle oltre che su Sue e la sorella affetta da sindrome di Down, premio ritirato lo scorso 5 maggio.

    notizia16.11, 21 Aprile 2010

    Glee, ascolti record per il ritorno del serial musicale

    Una settimana fa e precisamente di martedì, è ritornata la serie cult-musicale Glee e senza neanche dirlo c' è stato subito il boom di ascolti. Gli amici del Glee Club hanno raccolto un risultato spropositato di 13,6 milioni di telespettatori, raggiungendo e addirittura superando il record stagionale, fermo a 8,1 milioni di contatti nell' ultima puntata trasmessa a dicembre 2009. Ora tutti a scommettere su quanto avrà fatto la puntata già trasmessa del serial ieri sera 20 aprile con le canzoni di Madonna.

    notizia15.31, 16 Aprile 2010

    Glee, arriva l' episodio con le musiche di Madonna

    Il 13 aprile scorso negli USA ha debuttato la seconda parte della prima stagione di Glee, ma l' attesa di tutto il mondo è per la prossima puntata dal titolo The Power of Madonna, episodio che avrà come colonna sonora le migliori canzoni della famosa cantante che sarà trasmesso il 20 aprile.

    notizia15.14, 17 Marzo 2010

    Una "Pretty Woman" in Glee?

    Tra i tanti fan che il serial Glee si ritrova, dopo la first lady e le figlie del presidente americano Barack Obama, c' è un' altra ammiratrice che si aggiunge alla nutrita schiera di ammiratori. Stiamo parlando di Julia Roberts, star di Hollywood conosciutissima e amata in tutto il mondo. La notizia che la riguarda, non ancora ufficiale, è che l' attrice potrebbe partecipare ad un episodio di Glee in veste di guest-star.

    notizia16.13, 8 Marzo 2010

    Glee, tour promozionale per il cast a maggio

    Dopo il prestigioso invito della First Lady alla Casa Bianca per la tradizionale festa di Pasqua, tutto il cast del serial musical Glee ha in serbo un nuovo progetto e cioè una serie di concerti in quattro città americane a partire da maggio. Si inizia il 18 a Phoenix e sul palco potremo vedere tutti gli attori che fanno parte del cast.

    notizia15.58, 1 Marzo 2010

    Il cast di Glee ospite alla Casa Bianca

    Sappiamo con certezza che tra i telespettatori americani, ci siano molti fan del serial musical Glee, ma che addirittura dei fan di eccezione erano anche alla Casa Bianca, nessuno crediamo se lo aspettasse!