Glee - Stagione 2

Glee - Stagione 2

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Glee, un video sugli errori del cast
    video20:58, 21 Giugno 2011

    Glee, un video sugli errori del cast

    La cosa più divertente delle serie televisive è vedere gli errori fatti dagli attori sul set durante le riprese, oppure durante un' intervista. A tal proposito è disponibile online un video con alcune divertenti scene con il cast di Glee. La seconda stagione si è conclusa lo scorso 24 maggio in territorio americano.

    notizia18:50, 11 Giugno 2011

    Glee, disco solista per Naya Rivera (Santana)

    Un altro membro del cast di Glee sta per debuttare nel mondo della musica, dopo Matthew Morrison e Mark Salling. Non si tratta però di Lea Michele, Chris Colfer o Amber Riley, ma bensì di Naya Rivera, la giovanissima attrice interprete del personaggio di Santana Lopez nella serie tv di successo di Ryan Murphy. La Rivera ha infatti firmato un contratto con la Columbia Records e a questo punto i fan del telefilm sono molto curiosi di sentirla.

    Glee, il cast sceglie le canzoni preferite della seconda stagione
    notizia21:10, 9 Giugno 2011

    Glee, il cast sceglie le canzoni preferite della seconda stagione

    Sono passate poco più di due settimane dalla trasmissione del finale della seconda stagione di Glee negli USA. A tal proposito Lea Michele (Rachel), Chris Colfer (Kurt), Heather Morris (Brittany), Naya Rivera (Santana) e Matthew Morrison (Will Schuester) hanno scelto le loro canzoni preferite tra i brani eseguiti nel corso di questo ciclo di episodi appena concluso. Chris Colfer ha scelto As If We Never Said Goodbye, perché secondo lui questo brano è perfetto; Lea Michele ha invece optato per Get Happy/Happy Days Are Here Again, perché rispecchia molto la serie; a Heather Morris piace molto Never Going Back Again; Naya Rivera si è divertita molto con Valerie; infine Matthew Morrison ne sceglie addirittura due, ovvero Hell To The No e Trouty Mouth, due brani divertenti e che non si dimenticano.

    Glee, Matthew Morrison in tour insieme ai Backstreet Boys e New Kids On The Block
    notizia22:35, 31 Maggio 2011

    Glee, Matthew Morrison in tour insieme ai Backstreet Boys e New Kids On The Block

    Matthew Morrison, uno dei protagonisti della serie tv musical Glee, si unirà al tour estivo dei Backstreet Boys e New Kids On The Block come ospite speciale. Morrison, interprete del professore Will Shuester nello show Fox, si esibirà nelle arene americane assieme alle due boy band e questo lo obbligherà a posticipare alcuni suoi concerti da solista, anche se bisogna dire che l' attore e cantante ne ricaverà sicuramente una visibilità molto più ampia, unendosi al tour nelle date del 6 luglio ad Anaheim, e concludendo il suo viaggio in London, Ontario il 7 agosto. "Era un’occasione che non potevo farmi sfuggire. Sono davvero grato ai miei fan, e ho intenzione di dargli un grande show", ha affermato Morrison, nominato di recente ai Tony Awards, agli Emmy e ai Golden Globe, e fresco di vittoria insieme al cast di Glee per essersi aggiudicato il SAG Award per miglior performance collettiva in una serie televisiva nel 2009.

    notizia19:58, 25 Maggio 2011

    Glee 2, il finale di stagione su Fox e in arrivo il tour europeo del cast

    Siete pronti per vedere il gran finale della seconda stagione di Glee, domani 26 maggio su Fox? Segnatevi questo appuntamento da non perdere, perché tutti voi fan italiani della serie tv musicale di Ryan Murphy potrete vedere il finale di questa seconda stagione a soli due giorni dalla trasmissione in territorio americano: GLEE 2 - IL FINALE DI STAGIONE IN ARRIVO SU FOX IL 26 MAGGIO ALLE 21,50 A SOLE 48 ORE DAGLI STATI UNITI, in versione originale e sottotitolata in italiano e la settimana dopo - il 2 giugno 2011 alle 21:00 in versione doppiata in italiano. Li chiamavano perdenti e hanno vinto quattro Emmy Awards, ben tre Golden Globes e si sono aggiudicati due nomination ai Grammy Awards. Li chiamavano sfigati e hanno conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Li chiamavano dilettanti e hanno venduto milioni di dischi dominando le classifiche americane e internazionali. Questa è GLEE, la commedia musicale nata dalla penna di Ryan Murphy (Nip/Tuck, Eat Pray and Love) e diventata un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo che torna con il momento più atteso:il finale di stagione in onda giovedì 26 maggio alle 21:50 su FOX (canale 111 di Sky).

    Glee 2, trama, immagini, promo e canzoni del ventiduesimo ed ultimo episodio, New York
    notizia14:20, 23 Maggio 2011

    Glee 2, trama, immagini, promo e canzoni del ventiduesimo ed ultimo episodio, New York

    Domani, martedi 24 maggio, andrà in onda negli USA il ventiduesimo ed ultimo episodio della seconda stagione di Glee, intitolato New York. A tal proposito, il canale italiano della Fox trasmetterà la puntata a soli due giorni di distanza, il 26 maggio: di questo episodio pubblichiamo moltissimo materiale come la trama, alcune immagini, il promo e le canzoni in anteprima. La guest-star dell' episodio sarà Patti LuPone. I ragazzi dei New Directions viaggiano da Lima a New York City per competere alle nazionali. Mentre si trovano nella Grande Mela si abbandonano alle meraviglie della città, da Times Square a Broadway a Central Park. Le canzoni dell' episodio: Bella notte; Still got tonight; As long as you' re there; Pretending; Light Up The World.

    notizia15:15, 21 Maggio 2011

    Vanessa Hudgens prossima guest-star in Glee?

    Dopo Gwyneth Paltrow, Kristin Chenoweth e Britney Spears, sembra che anche Vanessa Hudgens, protagonista della trilogia Disney di High School Musical, avrebbe espresso il desiderio di voler prendere parte ad una puntata della serie musicale di Ryan Murphy, Glee, in veste di guest-star. Naturalmente se la cosa si dovesse concretizzare, la giovane attrice apparirà in un episodio della terza stagione, il cui rinnovo è addirittura arrivato alla fine della prima. Stay tuned!

    Glee, Ryan Murphy spiega il motivo per cui è stata inserita Friday di Rebecca Black

    1

    notizia22:30, 20 Maggio 2011

    Glee, Ryan Murphy spiega il motivo per cui è stata inserita Friday di Rebecca Black

    Glee ha fatto sentire cover dalle hit di Broadway, un po' di classic rock e il repertorio di Lady Gaga, motivo per cui i fan hanno reagito con sorpresa alla notizia che nella serie sarebbe stata cantata la cover di Friday di Rebecca Black. L' autore del serial, Ryan Murphy spiega in poche parole questa decisione con l' intenzione di eseguire le canzoni più conosciute dai ragazzi al ballo della scuola in cui è stato chiamato il Glee Club. Murphy prosegue nel dire che la canzone rientra in questa categoria, dal momento che su Youtube il video ha raggiunto oltre 133 milioni di visualizzazioni, affermando inoltre che la cover della canzone cantata da Puck (Mark Salling), Artie (Kevin McHale) e Sam (Chord Overstreet) nell' episodio, offre una nuova interpretazione, essendo cantata da maschi. "Sono canzoni che dei diciassettenni cantano per altri diciassettenni. Penso che i ragazzi più giovani reagirebbero sicuramente alla canzone. Lo show è un tributo alla cultura pop e, che la canzone piaccia o meno, è sicuramente pop", ha concluso l' autore.

    Glee 2, trama, immagini e promo dal ventunesimo episodio, Funeral
    notizia14:46, 17 Maggio 2011

    Glee 2, trama, immagini e promo dal ventunesimo episodio, Funeral

    Questa sera andrà in onda la penultima puntata della seconda stagione di Glee, intitolata Funeral in territorio americano su Fox: di questo episodio vi riportiamo la trama, le immagini e un promo. I New Directions continuano a elaborare la loro strategia per i Nationals con un piccolo aiuto da Jessie St. James. Nel frattempo, una perdita inaspettata scuote il mondo di uno dei ragazzi della McKinley. Glee è trasmesso ogni martedi negli USA su Fox mentre in Italia va in onda il giovedi, sempre su Fox, canale del pacchetto Sky.

    notizia15:38, 14 Maggio 2011

    Glee 2, una canzone di Matthew Morrison per il finale di stagione

    L' attore e cantante Matthew Morrison eseguirà un suo brano, tratto dal suo nuovo album, durante il finale della seconda stagione di Glee, che sarà trasmesso il 24 maggio negli USA. Sarà Still Got Tonight, singolo estratto dall' omonimo album, ad essere presentato nell' ultimo episodio a tema. Morrison, che nella serie interpreta il personaggio di Will Schuester, si esibirà in questa ballata, scritta con Kris Allen (American Idol) insieme a Andrew Frampton e Steve Kipner, in una performance molto differente dal grande numero musicale che era in programma per la serie all' inizio. Al The Hollywood Reporter l' attore ha raccontato che, dopo aver proposto l' idea all' autore Ryan Murphy, i produttori hanno scelto di orientarsi verso qualcosa di più grandioso, ovvero una canzone cantata da lui che creasse un momento speciale. "Parla di ambizione. Funzionava perché volevamo fare una scena dove Matt entra in una sala di Broadway e canta qualcosa da solo. In più, Matt è talmente un uomo di squadra, e ha fatto davvero tanto per le cause che stanno care a Glee", ha dichiarato Murphy che ha anche aggiunto che tutti si sono impegnati duramente affinché il brano fosse coerente con la puntata. Morrison è rimasto molto soddisfatto di come è venuta la scena, che sta addirittura pensando di farne il video del singolo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2Immagini Glee - Stagione 2