Golden Globes 2013

Golden Globes 2013
INFORMAZIONI SCHEDA
    Golden Globe 2013: tutti i vincitori della TV
    notizia08:23, 14 Gennaio 2013

    Golden Globe 2013: tutti i vincitori della TV

    Si è svolta questa notte la premiazione della 70° edizione dei Golden Globe Awards, i premi cinematografici e televisivi della stampa straniera di Hollywood. Tra i vincitori nella sezione televisiva hanno spopolato la miniserie HBO, Game Change, sulla vita di Sarah Palin e quella della Showtime, Homeland, vincitrici di tre statuette a testa. Di seguito la lista di tutti i vincitori.

    Golden Globe 2013: tutti i vincitori
    notizia08:08, 14 Gennaio 2013

    Golden Globe 2013: tutti i vincitori

    Si è svolta questa notte la premiazione della 70° edizione dei Golden Globe Awards, i premi cinematografici e televisivi della stampa straniera di Hollywood. Tra in vincitori Argo si è portato a casa sia Miglior Film che Miglior Regista sebbene Ben Affleck sia stato snobbato per la nomination agli Oscar nella categoria Miglior Regista, Django Unchained di Quentin Tarantino ha vinto il premio come Miglior Sceneggiatura mentre nel campo attoriale Hugh Jackman si è assicurato il premio nella categoria commedia o musical mentre Daniel Day-Lewis quello per il miglior attore drammatico, Di seguito potete trovare tutti i vincitore. 

    Golden Globes 2013, le premiazioni questa notte in diretta su SkyUno
    notizia22:31, 13 Gennaio 2013

    Golden Globes 2013, le premiazioni questa notte in diretta su SkyUno

    Se siete soliti fare notte fonda davanti alla tv, allora questa è una buona occasione per vedere, in diretta, la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2013, per il piccolo e grande schermo, che saranno presentati dalla coppia di comiche Tina Fey ed Amy Pohler. L'appuntamento sulle tv italiane per questo evento, anticipazione degli Oscar, è per questa notte a partire dalle 1,00 su SkyUno. Se non potrete godervi lo spettacolo in diretta niente paura, perché domani sera alle 23,20 sempre su SkyUno verrà trasmesso un montaggio speciale dell'intera serata.

    Golden Globe Awards: annunciati i primi presentatori
    notizia20:02, 8 Gennaio 2013

    Golden Globe Awards: annunciati i primi presentatori

    Nella giornata di oggi è stato annunciato il primo gruppo di presentatori per la settantesima edizione dei Golden Globes. Si tratta di una rosa d'eccezione, che figura Meryl Streep (che ha ritirato dieci volte il premio contro 27 nominations), George Clooney, Will Ferrel e Kristen Wiig. Questi saranno affiancati da Nathan Fillion, Jennifer Garner, Jennifer Lopez, Debra Messing, Amanda Seyfried, Jason Statham e Kerry Washington. Insomma, le padrone di casa Tina Fey e Amy Poehler saranno in ottima compagnia. Ricordiamo che l'evento si terrà il prossimo 13 gennaio dal Beverly Hilton Hotel.

    Ecco la theme song dei Golden Globes
    notizia14:08, 6 Gennaio 2013

    Ecco la theme song dei Golden Globes

    Per la prima volta in settant'anni, la canzone ufficiale dei Golden Globes Awards verrà rilasciata anche su iTunes. La composizione di quest'ultima è stata affidata a Yoshiki Hayashi, compositore e polistrumentista giapponese che ha già registrato la theme song dell'evento del prossimo 13 gennaio. L'artista si è detto onorato di aver composto un tipo di musica che sarà ascoltato da milioni di persone in tutto il mondo, precisando che si è trattato di un lavoro duro che ha richiesto giorni e giorni di lavoro. La canzone sarà disponibile dal 15 gennaio sullo store online di Apple e tutti i profitti derivanti dalla stessa saranno devoluti in beneficenza.

    Golden Globes: Tina Frey e Amy Poehler protagoniste di un video promozionale
    notizia16:02, 4 Gennaio 2013

    Golden Globes: Tina Frey e Amy Poehler protagoniste di un video promozionale

    Tina Frey e Amy Poehler, le presentatici della settantesima edizione dei Golden Globes, sono le protagoniste di un video promozionale dell'evento. Nel filmato, presente in calce, le due scherzano su Angelina Jolie, Harrison Ford e di come gli piacerebbe incontrare qualche personaggio di Avatar. Lo sketch si chiude con le due attrici che annunciano il fantomatico vincitore del premio "miglior attore", Daniel Day-Lewis per Avatar. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 13 gennaio dal Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.