Gossip Girl - Stagione 4

Gossip Girl - Stagione 4

    Gossip Girl, da oggi la quarta stagione inedita su Italia1
    notizia14:44, 11 Giugno 2012

    Gossip Girl, da oggi la quarta stagione inedita su Italia1

    Fra poco più di quindici minuti, ovvero alle 15,00 debutterà la quarta stagione inedita della serie tv Gossip Girl, il teen drama trasmesso in territorio americano dal network The CW e che il prossimo autunno ritornerà con le puntate della sesta ed ultima stagione. L'appuntamento da non perdere soprattutto per i fan del telefilm è su Italia1 dal lunedi al venerdi, dove potremo vedere i primi episodi ambientati a Parigi ed in cui vedremo Serena (Blake Lively) e Blair (Leighton Meester). Nonostante la trama potrebbe risultare coinvolgente ai fan più affezionati, Gossip Girl inizia a sentire la stanchezza di un telefilm che non ha più nulla da dire, soprattutto negli ascolti, ecco cosi spiegata la decisione di chiudere la serie il prossimo anno, una cosa fortemente voluta dal cast, i cui attori non hanno voluto prolungare i loro contratti.

    Gossip Girl 4, trama, immagini, due promo e uno sneak peek dal ventiduesimo e ultimo episodio, The Wrong Goodbye
    notizia22:23, 13 Maggio 2011

    Gossip Girl 4, trama, immagini, due promo e uno sneak peek dal ventiduesimo e ultimo episodio, The Wrong Goodbye

    Lunedi 16 maggio si concluderà, in territorio americano, la quarta stagione di Gossip Girl, con il ventiduesimo episodio intitolato The Wrong Goodbye: di questa puntata pubblichiamo la trama, le immagini, due promo e uno sneak peek. La quarta stagione si conclude con un finale esplosivo, che include il ritorno di Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg) e delle ragazze maligne della Constance Billard, Kati e Is. In più, un cameo dell’autrice di Gossip Girl Cecily von Ziegesar, una performance degli Airborne Toxic Event e tanti colpi di scena.

    Gossip Girl 4, trama, immagini e promo esteso dal ventunesimo episodio, Shattered Bass
    notizia19:45, 4 Maggio 2011

    Gossip Girl 4, trama, immagini e promo esteso dal ventunesimo episodio, Shattered Bass

    Shattered Bass, il penultimo episodio della quarta stagione della serie tv Gossip Girl, sarà trasmesso negli USA lunedi 9 maggio: di questa puntata vi riportiamo la trama, alcune immagini e il promo esteso. Charlie sta finalmente cominciando a sentirsi meno come un pesce fuor d’acqua con Serena e i suoi amici, ma le complicazioni arrivano quando viene invitata al Constance Billard alumni fundraiser. Sulla strada verso il suo “per sempre felici e contenti”, Blair si trova divisa tra gli uomini nella sua vita. Jack Bass torna all’Upper East Side per scatenare una serie di eventi che potrebbero portare alla distruzione di Chuck e di coloro che gli stanno più vicini. La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli USA ogni lunedì sulla rete The CW: la terza è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

Video

INDICE VIDEO

    Gossip Girl 4, due sneak peek dal ventunesimo episodio, Shattered Bass
    video13:51, 9 Maggio 2011

    Gossip Girl 4, due sneak peek dal ventunesimo episodio, Shattered Bass

    Questa sera andrà in onda negli USA il ventunesimo e penultimo episodio della quarta stagione della serie tv Gossip Girl, intitolato Shattered Bass: di questa puntata sono disponibili due sneak peek. Per la trama, le immagini e il promo dell' episodio andate a leggere la notizia precedente. La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli USA ogni lunedi su The CW: la terza è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    Gossip Girl 4, due sneak peek dal diciottesimo episodio, The Kids Stay In The Picture
    video17.20, 18 Aprile 2011

    Gossip Girl 4, due sneak peek dal diciottesimo episodio, The Kids Stay In The Picture

    La serie tv Gossip Girl tornerà questa sera nelle tv americane con il diciottesimo episodio The Kids Stay In The Picture, di cui vi abbiamo già riportato trama e promo, alcune immagini e un video in anteprima: della puntata sono ora disponibili due sneak peek (uno lo potete vedere QUI). La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli USA ogni lunedì sulla rete The CW: la terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4