Gossip Girl - Stagione 4

Gossip Girl - Stagione 4

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Gossip Girl, da oggi la quarta stagione inedita su Italia1
    notizia14:44, 11 Giugno 2012

    Gossip Girl, da oggi la quarta stagione inedita su Italia1

    Fra poco più di quindici minuti, ovvero alle 15,00 debutterà la quarta stagione inedita della serie tv Gossip Girl, il teen drama trasmesso in territorio americano dal network The CW e che il prossimo autunno ritornerà con le puntate della sesta ed ultima stagione. L'appuntamento da non perdere soprattutto per i fan del telefilm è su Italia1 dal lunedi al venerdi, dove potremo vedere i primi episodi ambientati a Parigi ed in cui vedremo Serena (Blake Lively) e Blair (Leighton Meester). Nonostante la trama potrebbe risultare coinvolgente ai fan più affezionati, Gossip Girl inizia a sentire la stanchezza di un telefilm che non ha più nulla da dire, soprattutto negli ascolti, ecco cosi spiegata la decisione di chiudere la serie il prossimo anno, una cosa fortemente voluta dal cast, i cui attori non hanno voluto prolungare i loro contratti.

    Gossip Girl 4, trama, immagini, due promo e uno sneak peek dal ventiduesimo e ultimo episodio, The Wrong Goodbye
    notizia22:23, 13 Maggio 2011

    Gossip Girl 4, trama, immagini, due promo e uno sneak peek dal ventiduesimo e ultimo episodio, The Wrong Goodbye

    Lunedi 16 maggio si concluderà, in territorio americano, la quarta stagione di Gossip Girl, con il ventiduesimo episodio intitolato The Wrong Goodbye: di questa puntata pubblichiamo la trama, le immagini, due promo e uno sneak peek. La quarta stagione si conclude con un finale esplosivo, che include il ritorno di Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg) e delle ragazze maligne della Constance Billard, Kati e Is. In più, un cameo dell’autrice di Gossip Girl Cecily von Ziegesar, una performance degli Airborne Toxic Event e tanti colpi di scena.

    Gossip Girl 4, due sneak peek dal ventunesimo episodio, Shattered Bass
    video13:51, 9 Maggio 2011

    Gossip Girl 4, due sneak peek dal ventunesimo episodio, Shattered Bass

    Questa sera andrà in onda negli USA il ventunesimo e penultimo episodio della quarta stagione della serie tv Gossip Girl, intitolato Shattered Bass: di questa puntata sono disponibili due sneak peek. Per la trama, le immagini e il promo dell' episodio andate a leggere la notizia precedente. La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli USA ogni lunedi su The CW: la terza è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    notizia19:45, 4 Maggio 2011

    Gossip Girl 4, trama, immagini e promo esteso dal ventunesimo episodio, Shattered Bass

    Shattered Bass, il penultimo episodio della quarta stagione della serie tv Gossip Girl, sarà trasmesso negli USA lunedi 9 maggio: di questa puntata vi riportiamo la trama, alcune immagini e il promo esteso. Charlie sta finalmente cominciando a sentirsi meno come un pesce fuor d’acqua con Serena e i suoi amici, ma le complicazioni arrivano quando viene invitata al Constance Billard alumni fundraiser. Sulla strada verso il suo “per sempre felici e contenti”, Blair si trova divisa tra gli uomini nella sua vita. Jack Bass torna all’Upper East Side per scatenare una serie di eventi che potrebbero portare alla distruzione di Chuck e di coloro che gli stanno più vicini. La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli USA ogni lunedì sulla rete The CW: la terza è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    notizia20:31, 28 Aprile 2011

    Gossip Girl 4, trama, immagini e promo dal ventesimo episodio, The Princesses And The Frog

    Il prossimo episodio della serie tv Gossip Girl, arrivata alla quarta stagione e intitolato The Princesses And The Frog, sarà trasmesso lunedi 2 maggio negli USA su The CW: di questa puntata, la ventesima, vi riportiamo trama, immagini e promo. Sembra che stiano per avverarsi i sogni di Blair, ma Serena minaccia di distruggere tutto tirando fuori il passato di Blair. Charlie diventa amica di Vanessa, che potrebbe avere (o no) degli intenti nascosti. Nate è diviso tra la sua relazione con Raina e una verità che deve essere mantenuta segreta per lealtà nei confronti di Chuck. La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli USA ogni lunedì su The CW: la terza è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    notizia18.23, 22 Aprile 2011

    Gossip Girl 4, trama, immagini, promo e video in anteprima dal diciannovesimo episodio, Petty in Pink

    La serie tv Gossip Girl torna il 25 aprile negli USA con il diciannovesimo episodio, intitolato Petty in Pink, di cui vi riportiamo trama, immagini, promo e una scena in anteprima. Serena ingaggia Charlie per infiltrarsi e scoprire il motivo per cui Dan e Blair trascorrono così tanto tempo insieme, e quale ruolo ha un visitatore inaspettato nella loro vita. Con l’aiuto di Nate, Raina decide di andare alla ricerca di sua madre. Le speranze di Chuck sulla sua eredità vengono infrante con la rivelazione di informazioni devastanti dal passato. La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli USA ogni lunedì sulla rete The CW: la terza è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    notizia21.30, 21 Aprile 2011

    Gossip Girl, spoiler sul finale della quarta stagione

    La serie tv Gossip Girl ha ripreso la sua programmazione televisiva in territorio americano lo scorso 18 aprile con il primo dei cinque episodi finali di questa quarta stagione. Gli autori dello show Stephanie Savage e Josh Safran raccontano cose molto interessanti che i fan non dovranno assolutamente perdersi. Attenzione spoiler! La Savage afferma che il finale di questa stagione sarà molto succoso e divertente e non cupo come quello dello scorso anno: accadranno cose veramente inaspettate. La strada di ogni personaggio sarà molto chiara ma ciò non significa che non ci saranno colpi di scena. Nei primi due dei cinque episodi finali, la storia di Blair Waldorf sarà una di quelle che verranno cristallizzate: la principessa dell' Upper East Side sarà divisa tra la sua speciale amicizia con Dan, il suo amore immortale per Chuck, e un possibile lieto fine da favola con il Principe Louis.

    video17.20, 18 Aprile 2011

    Gossip Girl 4, due sneak peek dal diciottesimo episodio, The Kids Stay In The Picture

    La serie tv Gossip Girl tornerà questa sera nelle tv americane con il diciottesimo episodio The Kids Stay In The Picture, di cui vi abbiamo già riportato trama e promo, alcune immagini e un video in anteprima: della puntata sono ora disponibili due sneak peek (uno lo potete vedere QUI). La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli USA ogni lunedì sulla rete The CW: la terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    notizia17.26, 7 Aprile 2011

    Gossip Girl 4. Immagini e anteprima dal diciottesimo episodio, The Kids Stay In The Picture

    Gossip Girl tornerà il 18 aprile in territorio americano dopo una lunga pausa di molte settimane con l' episodio intitolato The Kids Stay In The Picture, il primo dei 5 episodi finali di questa quarta stagione dello show. Dopo la trama e il promo, vi riportiamo alcune immagini e un' anteprima della puntata di un minuto in cui l' attrice Tika Sumpter, interprete del personaggio di Raina, rilascia qualche anticipazione sulla trama della puntata come le conseguenze del bacio di Blair e Dan, le bugie del padre di Raina, la relazione tra Raina e Nate, e il nuovo membro della famiglia di Serena che non è ancora apparso. La quarta stagione di Gossip Girl è trasmessa negli USA su The CW ogni lunedi sera: la terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    notizia18.00, 5 Aprile 2011

    Gossip Girl 4. Trama e promo dal diciottesimo episodio, The Kids Stay In The Picture

    La serie tv Gossip Girl tornerà il 18 aprile in territorio americano, dopo una lunga pausa di molte settimane, con il diciottesimo episodio della quarta stagione intitolato The Kids Stay In The Picture, il primo dei cinque episodi finali: di questa puntata vi riportiamo la trama e due promo (uno lo potete vedere QUI). Mentre Lily attende le conseguenze della sua decisione, William van der Woodsen (Billy Baldwin), CeCe (Caroline Lagerfelt) e la sorella di Lily (Sheila Kelley) tornano in città per supportarla e prendere parte a un set fotografico per Taschen sulla “regalità moderna”, a cui partecipa anche la famiglia Rhodes. All’insaputa di Carol, che ha sempre scelto di tenere sua figlia Charlie (Kaylee DeFer) lontano dall’Upper East Side, Charlie l’ha seguita fino a New York per incontrare Serena e il resto della famiglia. Blair ha un’epifania sul suo futuro e lotta con l’idea di colui con cui è destinata a stare. La quarta stagione di Gossip Girl ritornerà nelle tv americane il 18 aprile ogni lunedi su The CW: la terza è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4Immagini Gossip Girl - Stagione 4